Una giornata di sesso indimenticabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    "Gemma,potevi venire a fare un tuffo,non sai cosa ti sei persa!" disse Rachele mentre si lavava i capelli
    "lo sai benissimo che ho paura del mare aperto,gia' quando siamo andate al largo mi faceva un certo che!figurati se mi tuffavo!"
    Eravamo immerse nella vasca ovale di una stanza,ci stavamo lavando per la serata,eravamo da poco ritornati nel porto,visto che Alessandro aveva voluto stiracchiare un pochino la sua 'bambina' (la barca),tranne io e la Biondina ,tutti gli altri si sono tuffati.

    Uscimmo belle e profumate,ma,con gli abiti del pomeriggio,fortunatamente anche gli altri erano vestiti in modo comodo,ero preoccupata perche' pensavo di trovarli eleganti,visto che si trattava di una cena,
    eravamo le prime,un giovane cameriere ci passo' un aperitivo,io e Rachele ci sedemmo sul divanetto a chiacchierare.
    Dopo mezzoretta circa arrivarono gli amici delle ragazze,compreso Albi,appena lo vidi a momenti facevo un infarto,era particolarmente bello,vestito con bermuda bianche e camicetta a quadretti bianca e blu,eravamo in tinta (senza a farlo apposta!) tutto raggiante si fermo' subito da me dandomi due baci sulle guance,mentre gli altri 3 maschietti entrarono e di sicuro andarono dalle altre!
    si unirono alla conversazione Alessandro,Gaetano e Matteo ,purtroppo distolsero le attenzione di Albi su di me.
    Dopo un ora di attesa,(avevo una fame cieca),arrivarono le ragazze assieme ai loro amici,la mia Dea era a manina con Dave (non si chiama cosi').
    Abbiamo cenato nella parte superiore della barca all'aperto,e' stato fantastico mangiare e poter assaporare in pieno lo spettacolo di luci che ci offriva il mare.
    Albi era seduto accanto a me,da quando era arrivato non facevamo altro che parlare e devo ammettere che e' un ragazzo molto intelligente e sveglio!
    Nella parte sinistra avevo vicino la mia Dea,mi sembrava di vivere in un sogno,eravamo una tavolata di una quindicina di persone.
    L'antipasto e' stato ottimo,dopo l'aperitivo e due mezzi bicchierini di vino bianco mi trovavo piu' a mio agio,mi sentivo piu' sciolta,avrei voluto poter fare due chiacchiere anche con la mia Dea,ma Albi aveva sempre nuovi argomenti interessanti e Lei era costantemente impegnata con le sue amiche e gli amici.
    Nel corso della serata successe un fatto particolare e insolito, stavo chiacchierando con Rachele (si trovava di fronte a me) e mangiando un buonissimo primo,quando,mi accorsi girandomi di sfuggita che la mia Dea era rimasta per un attimo con la forchetta in sospeso e gli occhi chiusi
    "tutto bene?" le chiesi appoggiandole una mano sulla spalla
    "perche' me lo chiedi?"rispose con un tono leggermente scocciato
    "scusa,mi e' sembrato che.." ma interruppi la frase perche' in quel momento la vidi improvvisamente richiudere gli occhi e respirare a fatica
    "stai bene??" le richiesi con il cuore in gola.
    Mi guardo' e mi bacio' in un modo molto passionale,rimasi per un attimo pietrificata perche' sinceramente non me lo aspettavo.
    la strinsi forte , il suo corpo era teso e leggermente tremante,ansimava debolmente tra le mie labbra, non capivo quello che stava succedendo,ma,mi eccitai da morire,sentivo il clitoride impazzito,ci stavamo praticamente divorando davanti a tutti quando all'improvviso ebbe una forte contrazione ansimando "omioddio" e in quell'istante si stacco' dal bacio guardandomi con il fiatone e con un bel sorriso stampato, e come se nulla fosse successo riprese a mangiare e a scherzare con gli altri del gruppo,il mio stato d'animo era confuso da tanta eccitazione e per di piu' non capivo cos'era successo!era venuta??
    Comunque decisi di non pormi molte domande e continuai a parlare con Rachele che aveva l'espressione del volto con mille punti di domanda.
    Dopo il primo piatto ci fu una pausa cibo,alcuni si alzarono,mentre io e Albi rimanemmo seduti a parlare mano nella mano,ogni tanto se la portava alla bocca per baciarmi delicatamente il palmo,mi sentivo tre metri sopra al cielo (come il film),ogni volta che mi sfiorava i capelli mi venivano i brividi,riuscivo benissimo a percepire la sua energia erotica,
    spesso sbirciavo le ragazze,la mia Dea era seduta sul divanetto sull'altro lato di fronte a noi ,stava fumando una sigaretta in modo molto sexy,vicino a lei era seduto un ragazzo della compagnia,scherzavano e parlavano animatamante,ma,ad un certo punto l'espressione del suo volto cambio',come poco fa ,chiuse gli occhi e apri' leggermente la bocca portando di scatto la mano sopra alle gambe di lui,il ragazzo le sposto' i capelli e le bacio' il collo,la Dea inarco' la schiena lasciando cadere per terra la sigaretta,da dov'ero seduta mi sembrava di sentire i suoi gemiti,nel momento in cui il tipo la sdraio' sul divano (era una specie di divano/letto che viene utilizzato per prendere il sole,quindi il poggia schiena era molto in fondo)strinsi involontariamente la mano sul braccio di Albi,che mi sussuro' "ho una voglia pazzesca di assaporarti" ,sentii diversi vuoti nello stomaco e risposi debolmente e senza riflettere "anch'io"
    Nel frattempo il ragazzo le alzo' il vestitino,la prese per i fianchi e affondo' la bocca sulla pancia in un modo che mi fece trattenere il respiro,lei aveva le mani tra i suoi capelli e la schiena inarcata,giuro che la sentivo ansimare e in quell'istante Albi mi bacio',ma che bacio!!!
    Quando ci staccammo la mia Dea non si trovava piu' sul divanetto,ma era in piedi che parlava con le ragazze.

    Durante la seconda portata mi sentivo agitata ed eccitata,Albi continuava a sfiorarmi la coscia e accanto a me la mia Dea spesso interrompeva le conversazioni di scatto o lasciava la forchetta a mezz'aria assumendo un espressione estasiata del volto,come se fosse ad un passo dall'orgasmo,non riuscivo a capire il motivo di questi repentini cambiamenti,il tutto durava pochi secondi.
    Non facevo altro che guardarla era di un erotico pazzesco.
    Mentre i camerieri toglievano i piatti vuoti arrivarono un gruppetto di amici di Alessandro (proprietario),quindi ci alzammo per spostarci nella zona divanetto,rimasi in piedi accanto alla mia Dea,non riuscivo a starle lontano,quando all'improvviso appoggio' la mano sopra alla mia spalla ,guardo' per una frazione di secondo malamente un ragazzo della compagnia per poi sussurrarmi "scusami" e mi abbraccio' ansimando,sentendo il suo corpo tremante e sudato mi si strinse lo stomaco e la mia patatina innondo' le mutandine,
    la strinsi forte chiedendole "che cos'hai? tutto bene?" ,mi rispose gemendo "coprimi,sto per venire" ,mi manco' l'aria,ansimava piano "non ti fermare,non ti fermare ti prego" ,non riuscivo a capire a chi si rivolgeva quindi le chiesi
    "chi non si deve fermare" ,non rispose ma gemeva producendo lamenti erotici che mi fecero indurire sempre di piu' il clitoride,eravamo fronte contro fronte,ero ipnotizzata dalle sue labbra leggermente aperte e sensuali,le accarezzavo dolcemente i capelli mentre le davo leggeri baci sulla guancia,ad un certo punto incrocio' le gambe premendo piano le cosce,sentivo i suoi sospiri farsi sempre piu' intensi,il mio clitoride veniva sfiorato continuamente dal suo corpo tremante, ero in paradiso!quando venne mi abbraccio' cosi forte che involontariamente provoco' anche il mio orgasmo,la cosa pazzesca e' che ansimo' in modo sensualissimo "omioddio" ,sono pazza di Lei!
    Si ricompose in silenzio e come se nulla fosse accaduto mi sorrise e ando' dalle sue amiche senza darmi nessun tipo di spiegazione.
    Albi si avvicino' tutto elettrizzato ,mi prese per i fianchi e mi abbraccio' "ti vedo sconvolta " mi disse
    "un pochino si " divenni rossa e molto accaldata
    sorrise "il motivo?"
    abbassai lo sguardo "bhe..no..niente di importante" girai lo sguardo per guardare la mia Dea.
    Rise molto divertito "ho capito!ed ho visto la scena..mhhhh..", appoggio' le labbra sul mio orecchio provocandomi una seri di brividi e sussurro' "ha un mini vibratore telecomandato da Daniele"
    Divenni ancora piu' rossa di prima "ora capisco "sorrisi osservando la mia Dea che parlava con molta sensualita' con i nuovi arrivati,nel frattempo Albi mi stringeva sempre piu' forte "sei venuta prima?ti ho vista godere e mi hai fatto impazzire"
    la sua voce divenne piu' profonda e sexy
    "si" lo dissi con un filo di voce e ci baciammo,
    venimmo interrotti da Occhi di ghiaccio "scusate",guardo' Albi in un modo che mi fece contorcere lo stomaco "vieni un secondo?",lui mi sorrise "Gemma,arrivo subito"
    Appena se ne andarono mi girai appoggiandomi sul corrimano della barca per guardare il mare,era scuro, con varie luci riflesse,chiusi gli occhi per poter ascoltare il rumore delle onde,ma,sentii la vocina della Biondina "tieni,dai muoviti" e poi un bisbigliare continuo,mi girai e li vidi confabulare non so cosa e nemmeno volevo saperlo.
    Quando Albi ritorno' da me mi prese per mano accarezzandola dolcemente "tra un po' arriva il dolce,ma sinceramente avrei voglia di te" e si porto' il dorso della mia mano alla bocca per baciarla.
    Non sapevo cosa dire,mi trovavo in una situazione per me molto imbarazzante.
    Mi guardava fisso negli occhi "non dirmi di no,non posso accettarlo" e mi sfioro' con le labbra l'incavo del collo mentre mi toccava la patatina da fuori le mutandine
    La mia testa e la mia ragione mi dicevano di rifiutare l'invito,ma qualcosina piu' sotto aveva quasi bisogno di lui.
    Respirai profondamente "va bene" e divenni rossa come un peperone.
    Feci in tempo a finire la frase che mi trascino' tenendomi la mano ben salda giu' per le scalette,apri' la porta finestra a specchio e con passo veloce percorremmo il salotto,poi giu' per la scale e andammo all'interno di una delle stanze.
    Quando chiuse la porta mi stavo per sentire male perche' non e' da me fare certe cose.
    Me lo trovai davanti in tutta la sua bellezza,mi prese le mani per attirarmi a se e mi bacio',un bacio da far girare la testa.
    Con molta lentezza mi levo' la maglietta,io feci altrettanto con lui sbottonando uno ad uno i bottoni della camicia ritrovandomi di fronte un petto scolpito e depilato,lo toccai con le punta delle dita fino a scendere negli addominali,a quel punto mi blocco' la mano e con passo felino ando' dietro di me,mentre mi baciava la schiena levo' il reggiseno facendolo cadere a terra e con entrambe le mani mi prese i seni strizzandoli,a quel punto ero gia' abbastanza sciolta,anche se la parte di me razionale era ancora ben vigile e attenta!le sue labbra dalla schiena scesero lente lungo la spina dorsale, si sedette sul letto,mi apri' i pantaloncini e li fece ricadere a terra baciandomi le natike e contemporaneamente abbassava le mutandine,il mio sguardo era fisso rivolto alla porta, (mi sentivo dura come un manichino,ma eccitata da impazzire!) mi apri' con una mano il sedere posizionando la lingua sul buchetto , l'altra mano scendeva lenta sulla gamba,sull'inguine fino ad arrivare sulla patatina,trattenni il respiro,il dito la percorreva tutta,dal clitoride al buchetto ,quel movimento era continuo, sentivo il cuore battermi fortissimo e un grande piacere lungo il corpo,il tutto era moltiplicato dalla lingua sul buchetto del sedere!raggiunsi quasi subito l'orgasmo!
    Avevo ancora il respiro affannoso quando mi girai per ammirare la sua bellezza,si stava sbottonando i pantaloncini mentre mi guardava fissa negli occhi,si alzo' in piedi e se li levo' assieme alle mutande sfoggiando un erezione da paura,mai visto una cosa cosi' lunga e grossa.
    Si sedette sul letto prendendomi le mani
    "vieni, inginocchiati" ,mi misi tra le sue gambe ,a quel punto avrei voluto scappare,ma rimasi agitata piu' che mai!gli sorrisi timidamente prendendo il coso tra le mani e con la lingua iniziai a leccargli l'asta,talmente ero in panico che mi mancava la salivazione,la bocca era secca come il deserto ,quando arrivai alla punta mi soffermai su essa prima di prenderlo in bocca,ma il problema era che non sapevo se e quanto riuscivo ad infilarlo ,quindi,aprendola al massimo lo presi tra le labbra ma essendo secche il movimento non risultava fluido,mi sentivo impastata,agitata al massimo
    "e' la prima volta,vero?" mi chiese.mi sentii morire,(pensai,non riesco nemmeno in questo?!)
    "si" risposi,decidendo di mentire
    "non ti preoccupare,con il tempo imparerai" mi prese per i fianchi e mi distese sul letto levandomi lentamente le scarpe da ginnastica.
    Mi allargo' le gambe affondando il viso sulla patatina,la punta della lingua massaggiava in pieno il clitoride suscitandomi diverse ondate di piacere,lo premeva,lo stuzzicava senza fermarsi,il respiro si faceva sempre piu' corto e il piacere sempre piu' forte,la punta del dito premeva nell'apertura della patatina e appena lo infilo' raggiunsi l'orgasmo.
    Si mise in ginocchio di fronte a me,mi avvicino' a lui velocemente tirandomi dai fianchi portando la patatina vicinissima all'erezione e mi penetro',cosi' senza avvertire,rimasi senza respiro sia per l'enormita' del suo coso e sia per i colpi che mi dava,troppo forti,l'unica cosa che sentivo erano le sue mani che mi stringevano il bacino portandolo avanti e indietro a suo piacimento e quel coso che entrava e usciva velocemente!volevo chiedergli di fare piano,ma non trovai il coraggio
    "guardami" me lo chiese con voce autoritaria
    Appena aprii gli occhi rimasi senza fiato da quanto era bello,era in ginocchio con il busto eretto ,ogni volta che muoveva il bacino i muscoli del suo corpo prendevano forma,assomigliava ad una divinita',troppo bello,troppo perfetto,mi persi sulla bellezza dei suoi occhi e del suo sorriso,ora ad ogni spinta mi sembrava che il corpo levitasse da quanto mi sentivo leggera e raggiunsi un altro orgasmo perdendomi nel suo sguardo.
    Si fermo' accarezzandomi la pancia "Gemma,ti insegno una cosa,ora,quando ti penetro dovrai stringere i muscoli interni e quando esco dovrai rilassarli,ok?" sorrise
    "non ho capito!" mi sembrava tutto cosi' confuso
    "quando entro stringi i muscoli e quando esco li rilasci"abbrevio' velocemente
    Inizio' a spingere piano dicendomi ogni volta che entrava "stringi" e quando usciva "rilascia"
    Si blocco' bruscamente "no,Gemma,devi stringere piu' forte,devi farmi resistenza"
    Rimanendo fermo dentro di me sospiro' "stringi" io strinsi
    "di piu' " strinsi piu' che potevo.. "di piu',di piu'" e in quell'istante sentendo il suo coso stretto dentro di me raggiunsi in quel modo un altro orgasmo,quando lo guardai alzo' un sopraciglio e ironicamente disse "vedo che hai gradito il nuovo giochetto" sorrisi timidamente.
    Rimanendo sempre in quella posizione mi porto' le gambe sopra alle sue spalle baciandomi dolcemente le caviglie e tenendomi stretta per i fianchi ricomincio' con il suo ritmo,il mio sedere aderiva perfettamente al suo corpo,,a posizione era abbastanza scomoda ma,mi concentrai ugualmente al massimo per stringere e rilassare come piaceva a lui e ben presto sentii i benefici di questa tecnica,(raddoppia i brividi di piacere sulla patatina),avrei voluto baciarlo,ma la posizione me lo impediva cosi chiusi gli occhi lasciandomi trasportare da lui e dalle sue spinte selvagge,forse non adatte alla mia personalita' ma ugualmente soddisfacenti,in quella posizione raggiunsi un altro orgasmo.
    sembrava una macchina era instancabile.
    "girati" mi chiese con il fiatone,
    mi girai in pancia in giu',prese un cuscino e me lo mise sotto alla pancia
    "lo vuoi dolce?" sospiro'
    "si,magari" risposi.entro' nella patatina dolcemente donandomi una sensazione di benessere puro,era disteso sopra di me facendosi forza con le braccia e le gambe,mi baciava il collo teneramente,visto quel suo pizzico di romanticismo girai piu' volte il volto verso di lui per baciarlo,mi sembrava assurdo fare l'amore senza quel contatto bocca a bocca,cosi' ci baciammo,ora era tutto perfetto,era stupendo sentirlo in quel modo e per di piu' il clitoride ad ogni spinta veniva sfregato sul cuscino,i movimenti erano dolci,a sua bocca,le sue labbra,la sua lingua mi portarono sempre di piu' vicino al piacere,sentivo continui vuoti sullo stomaco,il respiro affannoso,i nostri corpi sudati e un altro fantastico orgasmo,ma appena lo raggiunsi smise di baciarmi,le spinte divennero piu' forti,quasi violente,inarco' il corpo facendosi leva con le braccia,il mio cuore batteva fortissimo non per l'eccitazione ma perche' non mi piaceva come lo stava facendo,era troppo duro e distaccato da me!
    si stava prendendo il suo orgasmo senza includermi,ma usandomi (la sensazione era quella) e ben presto il mio kuletto e la mia schiena vennero skizzati da lui!
    E cosa fece??
    ne prese un pochino sul dito e me lo porto' alla bocca,era un po' dolce,un sapore strano,feci finta di gradire,anche se lo avrei sputato,ma,lo mandai giu' lo stesso a fatica.

    Zero coccole dopo sesso,nemmeno abbiamo parlato,ci siamo ripuliti e buttati a letto,lui dopo poco si addormento' ed io rimasi sveglia ancora incredula.

    Ero ancora sveglia quando sentii la porta della camera aprirsi,in penombra vidi un corpo nudo femminile
    "svegliati e su' dai svegliati" la Castana bisbigliava ad Albi
    "che c'e'?" si lamento' lui
    "guarda che abbiamo gia' iniziato,manchi solo te!non mi dirmi che ti ha distrutto!" fece una risatina maliziosa
    "ti faccio vedere io quanto sono distrutto,guarda un po'" sentii sollevarsi le lenzuola
    dei lamentini da parte di lei,tipo "mhhh..mhhh" e poi sgattaiolarono entrambi fuori.

    La mia reazione : pianto a dirotto,quanto ho pianto!
    Perche'? Per tutto un insieme di cose,mi sentivo usata,mi sentivo stupyda e soprattutto vuota,mi ero donata offrendogli tutta la mia intimita' e Lui che fa??passa tutta la notte con le amichette con estrema normalita' come se tra di noi non fosse successo niente!per me il sesso non e' un atto sessuale e basta e' lunione di due corpi,un qualcosa che ti fa battere il cuore e per Lui che cos'e'????istinto?svuotamento? cosa???

    E' stato dolcissimo per tutta la serata,abbiamo parlato,abbiamo riso,ci siamo coccolati,mi ha coccolata con continue carezze e baci ,sembrava tutto perfetto,Lui sembrava perfetto,mi chiedo,ha recitato la parte del bravo ragazzo per tutto il tempo solo per portarmi a letto??


    Alla mattina successiva mi porto' la colazione a letto,mi promise di farsi sentire,di chiamarmi,mentre Lei,prima che scendessi dalla barca mi diede un bacio veloce sulle labbra.
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2013, 10:58   3475 views
  Share  
.