Problemi di Polluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ! Salvatore !
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi penso che tanti di voi nel forum mi conoscono ma è la prima volta che scrivo in questa sezione :\ .

    E' da qualche tempo che ho problemi di polluzione notturna (Ho 16 anni) ovvero un orgasmo nel sonno . Sono fidanzato da 7 mesi e faccio sesso , non spessissimo ma lo faccio .

    Che devo fare ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Nulla Salvatore, è una condizione normale, magari hai fatto sogni erotici durante la notte.
     
    Top
    .
  3. ! Salvatore !
     
    .

    User deleted


    ma li faccio spesso ivan , non ce la faccio più a svegliarmi bagnato ahahahaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    l'unica soluzione possibile e farti la seghetta della buonanotte :seg: :lol:


    oppure castrarti :sisi:
     
    Top
    .
  5. ! Salvatore !
     
    .

    User deleted


    Preferirei una scopata della buonanotte :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Bhè in mancanza d'altro ecco che accorre Federica la mano amica... :asd:

    Sal non c'è nulla di anormale, sei nel pieno della t famosa tempesta ormonale, poi non c'avrai mica due taniche al posto dei....
    insomma si mi hai capito... al limite fatti prestare un assorbente da mamma :lol:
     
    Top
    .
  7. ! Salvatore !
     
    .

    User deleted


    ahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sempre il migliore ivan , fatti sentire :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,604

    Status
    A me succedeva spesso a 14 anni poi ho cominciato a.... :seg: e non è piu successo :lol:
    E' successo una volta solo dopo 3 anni (ora ne ho 17) 3 settimane fa, ma a causa di un sogno... :rolleyes: :asd:
     
    Top
    .
  9. Pichu.30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 22/7/2013, 13:25) 
    oppure castrarti :sisi:

    cosi vivi 20 anni di più.. e hai 130 volte di possibilità in più di vivere più di 100 anni rispetto a uno ke è circonciso.. e sempre rispetto a un circonciso nn puoi aver cancri, tumori, ivu, gravidanze indesiderate, contrarre mst.. :lol:

    CITAZIONE (MasterSora96 @ 23/7/2013, 02:21) 
    E' successo una volta solo dopo 3 anni (ora ne ho 17) 3 settimane fa, ma a causa di un sogno... :rolleyes: :asd:

    e cosa sognavi?
    la merkel :asd:


    CITAZIONE
    Bhè in mancanza d'altro ecco che accorre Federica la mano amica... :asd:

    e solo x gli iscritti al Geniv.. superpromozione.. Federica la mano amica, x tutta l'estate.. è.. è GRATIS :superlol:
     
    Top
    .
8 replies since 22/7/2013, 12:15   265 views
  Share  
.