Disinibire la fidanzata

Voyeur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrRich87
     
    .

    User deleted


    Ero in vacanza in un campeggio a San Vincenzo, con il camper. In spiaggia la mia lei stava sempre con un costume intero, che io detestavo.Le avevo comprato dei tanga veramente mini, ma lei non li voleva indossare. Aveva un seno colossale, una 4° abbondante incredibilmente ritto con capezzoli enormi, uno spettacolo insomma. Tutte le donne della spiaggia, adiacente alla zona dei naturisti, stavano nude o al massimo in topless. La mia invecie nulla.
Un giorno decisi che avrebbe cambiato atteggiamento.

    Comprai un bikini, di quelli che si sciolgono al contatto con l'acqua, la notte mentre dormiva presi le forbici e tagliai le cuciture delle spalline e della zona passera, del suo prediletto costume intero.
La mattina successiva finsi di aver da fare delle cose al campeggio e che sarei andato in spiaggia + tardi.
Lei indispettita disse che sarebbe andata a fare il bagno da sola, e che avrebbe sicuramente imbroccato qualcuno.
Prende il costume e con uno scatto di rabbia lo infila davanti a me e alle persone delle piazzole vicine,e si incammina senza prendere l'asciugamano verso l'uscita, il costume come previsto le si scuce e rimane nuda in mezzo al vialetto di fronte al market.
con un brandello di stoffa si copre la fica perfettamente depilata e corre da me.
Non avendo altri costumi "decenti" non sà che fare.
Le consegno il bikini "speciale" nero, abbastanza coprente, lei lo guarda e lo accetta con un sorriso ed un bacio. Lascia un'altra volta asciugamano e borsone e và al mare. Alle 12 vado a raggiungerla in spiaggia portandole il borsone, sostituendo il suo solito copricostume ascellare con un mini pareo bianco finissimo e trasparente. Prendo anche il tanga + mini.
Quando arrivo al mare la vedo da sola in acqua lontano da tutti che mi chiama con un gesto della mano.
Vado da lei, e la vedo finalmente nuda, bellissima sirena.
mi dice che nella foga del tuffo e successiva nuotata aveva perso il costume.e non sapeva come fare.
le propongo di spostarsi a nuoto nella zona naturista ed uscire tranquillamente.
Lei mi risponde: meglio morta".
Esco dall'acqua, prendo il borsone e la mia roba e mi sposto dai naturisti.
Dopo un'ora si decide ad uscire, splendidamente nuda.
si sdraia accanto a me e mi bacia.
Indossa il tanga, mette il pareo che a malapena copre il suo splendido seno e torniamo al campeggio.
    
Resta così vestita, per così dire tutto il giorno e la sera in passeggiata in paese. Una goduria pazzesca per me e gli altri che hanno avuto la fortuna di ammirarla.

    preso da www.eroseracconti.blogspot.it
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2013, 15:18   8437 views
  Share  
.