Problema pene che non da fastidio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jet01
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da un po' di tempo a questa parte ho un "problema" ,se così si può dire, al pene.In pratica a prepuzio alzato si forma una sorta di anello di pelle duro sotto al glande intorno a quest' ultimo. Abbassando del tutto il prepuzio, però, questa sorta di anello sparisce, come se si trattasse di una sorta di accavallamento della pelle prepuziale quando essa viene alzata.Non mi da nessun tipo di fastidio.Non penso possa trattarsi di fimosi poichè non ho difficoltà a scoprire il glande e inoltre questo anello sparisce abassando la pelle prepuziale.C' è da dire però che a prepuzio abbassato si vedono le vene sul pene un po' evidenti, come se fossero infiammate, in particolare alcune la cui attaccatura si trova proprio tra glande e prepuzio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    CITAZIONE
    e.In pratica a prepuzio alzato si forma una sorta di anello di pelle duro sotto al glande intorno a quest' ultimo.

    Non è molto chiaro

    CITAZIONE
    Abbassando del tutto il prepuzio, però, questa sorta di anello sparisce

    Abbassando fin dove?

    CITAZIONE
    come se si trattasse di una sorta di accavallamento della pelle prepuziale quando essa viene alzata

    In genere il prepuzio si abbassa non si alza

    CITAZIONE
    Non penso possa trattarsi di fimosi poichè non ho difficoltà a scoprire il glande e inoltre questo anello sparisce abassando la pelle prepuziale

    Parmiamo da eretto o a riposo?
     
    Top
    .
  3. Jet01
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono espresso bene. Allora, in pratica quando la pelle del prepuzio ricopre del tutto o in parte il glande intorno ad esso è presente come una linea di pelle dura. A riposo è appena percettibile, in erezione è più evidente. Quando la pelle del prepuzio è del tutto abbassata non vi è più nulla a parte la presenza di vene molto evidenti, è come se quando la pelle prepuziale ricopre il glande si formasse sotto di esso come un ripiegamento della pelle che però non mi causa nessun dolore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    Se il problema è quello di un tratto di prepuzio poco elastico, puoi provare a massaggiare la pelle per alcuni giorni, con olio di germe di grano, lo trovi in erbosristeria, ma se la cosa và avanti, o peggio si estende, allora è il caso di parlarne con un dermatologo.
     
    Top
    .
  5. Jet01
     
    .

    User deleted


    Non so se sia effettivamente un problema di elasticità. Ho notato però che a prepuzio abbassato si notano sull' asta (e subito sotto al glande) diverse vene un po' gonfie ed evidenti. Può essere una flebite o qualche tipo di infiammazione?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    Non penso, ma se hai di questi dibbi, allora è d'obbligo una visita dermatologica
     
    Top
    .
5 replies since 11/7/2013, 18:40   446 views
  Share  
.