AVEVO POCO PIU' CHE 16 ANNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Avevo poco più di 16 anni e mezzo, e fino ad allora una sola esperienza effettuata la prima volta a 14 anni con una semplice masturbata con un coetaneo.
    Ma quanto sto per raccontarvi è stata la più lunga esperienza avuta prima di partire per il militare.
    Dalla Sicilia, mi ero trasferito a Ostia lido per motivi di lavoro, dove andai a vivere per un anno e mezzo a casa di una mia zia, separata.
    Avevo trovato lavoro presso un emporio che vendeva anche bombole: mi adattavo a tutto pur di aguadagnare il mio stipendio.
    Un giorno, mi dissero di consegnare una bombola di quelle da 10 kili presso il domicilio di un cliente che vedevo per la prima volta.
    Presi l'ascensore, salì al IV piano e suonai: mi aprì il proprietario a torso nudo e quando lo vidi rimasi talmente abbagliato per la sua bellezza che lui capì subito che mi piaceva! Fece una smorfia di piacere e salutandomi mi invitò ad entrare.
    Lui era un uomo di 48 anni, bello come il sole, moro e occhi cerulei, fisico asciutto, prestante, pizzetto curato e in quel frattempo ero così preso dal guardarlo che non mi interessava nient'altro: ero come intondito,tanto mi aveva stregato!
    Cambiai la bombola e dopo che mi ebbe pagato stavo per andarmene, quandò iniziò a farmi delle domande del tipo: da dove venivo, cosa avessi studiato, (lui era un professore ancora in esercizio); io risposi che mi ero preso una pausa di riflessione giacchè mi ero ritirato dalla scuola media superiore, perchè volevo capire cosa avrei voluto realmente fare da grande.
    Instaurammo così una piacevole discussione, tanto che arrivò a dirmi che era vedovo da due anni e che da quando gli era morta la moglie non aveva avuto più nessuna donna, anzi, pensava a tutt'altro! Da un po' di tempo pensava di avere un rapporto con un uomo ma che non era mai riuscito a trovarsi nessuno con tendenze gay, giacchè si preoccupava che qualcuno facesse qualche soffiata.
    Questo discorso tanto intrigante mi allettò tanto, e così piano piano inizia a digli che avevo avuto la mia prima esperienza a 14 anni, e che si era tratta di una semplice esperienza di con un mio conoscente e nient'altro.
    Lui, aveva già capito che mi piaceva e confessandomi che anche io gli piacevo si avvicino' a me per farmi sentire la sua patta ormai ingrossata.
    Ero al settimo cielo, non aspettavo altro! Anche il mio cazzo si era ingrossato, prendendo la mia mano mi fece sentire tutto il suo vigore: aprì la cerniera dei pantaloni lo uscì subito fuori insieme a un bel paio di palle gonfie come

    quelle di
    un toro! Un cazzo talmente duro e grosso che potei prenderlo con le mie due grosse mani e iniziai a baciarlo e leccarlo: ci accomodammo nella sua camera e sdraiandoci e iniziammo a baciarci come due gatti in calore! Era bellissimo sentire la sua bocca nella mia, la sua lingua avida che cercava la mia lingua calda e nel frattempo andava spogliandomi piano piano fino a che non fummo tutte e due completamente nudi .
    Quant'era bello e magnifico il mio Lorenzo (nome convenzionale) alto cm. 1,80 peloso e con una mazza di 20 cm.
    Fu piacevole sentirlo venire sopra di me dopo circa un'ora d'amore, di baci e tenerezze e toccate soft: eravamo esausti ma appagati.
    Per quella volta non andò oltre, ma si sentiva che avesse bisogno di tanto tanto affetto e di tanto amore, ignaro che sarei diventato il suo amante tenero e dolce per diversi mesi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    150

    Status
    Se sei ancora ad Ostia e hai voglia fatti sentire. [email protected]
     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2013, 09:49   20559 views
  Share  
.