mi fece una sega nei bagni della scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Avevo 13 anni, andavo in terza media, ero un tipo allegro, pensavo alle solite cavolate: pc, sport e amici. Il sesso non era mai stato nei miei pensieri. Solo con Marco incominciai a capire l' arte del sesso, e tutte le sue sfaccettature, insieme imparammo alcune cose, che negli anni ebbi la fortuna di testare tantissime volte. Il primo contatto con l' altro sesso lo ebbi proprio lo stesso anno, con una mia compagna di classe, Melissa, una ragazza stupenda, biondina, occhi azzurri, pelle liscia, e due tettine non ancora sviluppate, ma degne di ritegno. Spesso durante l' ora di ginnastica Melissa portava delle tute aderenti che segnavano le sue curve perfette, ovviamente Marco non mancava a farmi notare il culo sporgente e le labbra della patata appena accennate. Mi fece un effetto strano, qualcosa nelle mutande incominciò ad indurirsi e a prendere forma.
    Chiesi a Marco di aiutarmi a combinare qualcosa con Melissa ma lui sentendosi preso per culo da quelle parole mi rise in faccia e se ne andò. Decisi di fare da solo, una cosa che mi convinse sempre di più fu il fatto che la notte stessa mi svegliai eccitato e mi toccai il pisello pensando a quello spettacolo di Melissa, fui interrotto dall' arrivo di mia cugina che tornava dall' uscita con il ragazzo.(Dormivamo nella stessa camera)
    Il giorno dopo a scuola partii deciso, come al solito cominciai a scherzare con Melissa le solite battute stupide, quando mi accorsi che dovevo darmi una scossa -Ma zitta che hai la bocca grande come un tunnel- dissi io. Avevo il cuore che mi batteva forte, non avevo mai provato una simile emozione, rimase un pò sbalordita quando con un sorriso malizioso disse -Ma zitto che l' unica mano che ti ha toccato il pene è stata la tua- . Bhe dopo tutto aveva ragione, non mi persi d' animo e misi per gioco nello zaino la sua penna . Si alzò quasi incazzata, avevo paura! Mi rubò l' astuccio e se ne scappò fuori dall' aula nel corridoio e infine nei bagni, la inseguii, mentre cercavo di riprendere l' astuccio, in mente mi balzarono mille pensieri..E se la proof si incazza? E se mi sospendono? Avevo troppa paura, ma in quel momento non me ne fregava un cazzo, senza accorgermene mi ritrovai nel bagno delle ragazze, trattenevo Melissa al termosifone per riprendere il mio astuccio e lei che con il bacino mi spingeva e cercava di liberarsi. Incominciai a non capire nulla, mi eccitai di brutto, come mai prima d' ora il mio pene premeva contro il suo jeans aderente e stavo per scoppiare.
    -E se mi sputtana?! Sono rovinato!!- pensai impaurito, quando inaspettatamente
    la sua mano cadde sul pacco extra large, non capivo ero confuso, a quanto pare non dovevo capire nulla, fece tutto lei.Mi sussurrò all' orecchio dolcemente -Facciamo divertire questo piccolo soldatino- .Mi spinse sulla tazza,chiuse la porta, mi abbassò gli slip e con le mani incominciò ad accarezzarmi la pelle del pisello ormai duro come il marmo e dritto al massimo, lo accarezzava dolcemente, la guardavo nei suoi occhioni celesti come il cielo, godevo come un porco.Mi lasciai andare a quello che si dimostrò la mia prima sega. Melissa sembrava esperta accarezzava delicatamente il pisello facendo un lento movimento in senso verticale, scopriva il glade mostrando una cappella rosea tendente al rosso e gonfia.-Voglio il tuo nettare, lo voglio- mi sussurrò, sembrava un ordine, non capivo di cosa parlasse, fin quando sentii qualcosa premere sull' inguine, come se dovessi fare pipì, cercai di trattenere ma nonriuscii, fu così che alcuni schizzi di liquido biancastro le sporcarono le mani e il viso.-Bravo piccolino, volevo questo!-. Ripulì tutto con la lingua, mi diede un bacio con la bocca ancora sporca e andò verso il lavandino, si sciaqcuò le mani e se ne andò come se non fosse successo nulla. Mi lasciò lì seduto sul water con il pene mezzo eretto come in un inchino, come se salutasse quella meraviglia che per la prima volta lo aveva soddisfatto.
    KNUT:3
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2013, 09:41   7027 views
  Share  
.