La Prima Volta Con La Cuginetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Questa che sto per raccontarvi è una storia realmente accaduta.
    La mia prima esperienza sessuale, avuta con una cugina
    Tutto ebbe inizio quando frequentavo la seconda media, io avevo 13 anni e mia cugina 14 anni.
    Noi due, già da piccoli eravamo molto affezionati, passavamo molto tempo insieme.
    Ma gli anni passano e noi stavamo crescendo.
    Un giorno mentre eravamo tutti e due a casa di mia nonna, ho provato una strana sensazione, mai provata prima, mentre guardavo il suo bel seno, già prosperoso per la sua età è messo in bella vista da una maglietta aderente. Ho sentito il mio pene pulsare contro la tuta.. Sinceramente provavo un po’ d’imbarazzo allora decisi di prendere un cuscino e appoggiarlo sulle mie gambe,per non fare vedere il rigonfiamento della tuta. Appena mi sono calmato e tutto e ritornato come prima, sono tornato a casa.
    Arrivato a casa non facevo altro che pensare a quello che mi era successo.
    Mentre facevo la doccia ho cominciato a toccarmi il pisello, da prima l’ho impugnato e ho incominciato ad andare su e giù con la mano, lui rispondeva ad ogni colpo, si induriva e diventava man mano più grosso. Pensavo al corpo di mia cugina mentre andavo su e giù. In preda all’eccitazione, respiravo come se avessi corso per mezzora, ad un certo punto sento il mio cazzo pulsare tra le mie mani e vedo che dalla punta esce un liquido bianco molto denso. quella era la mia prima sborrata, una sensazione bellissima.
    Il giorno seguente, mi ricordavo di aver visto una volta un paio di fumetti con stampate nella copertina disegni di ragazze nude. Li avevo visti nello sgabuzzino insieme ai fumetti di zagor di mio padre , allora decisi di andare a prenderli e portarli nella mia stanzetta. Erano fumetti di corna vissute, ho passato una notte a eccitarmi mentre leggevo, quella sera mi sono segato più di una volta. Il giorno dopo non facevo altro che fantasticare quello che avrei voluto fare con mia cugina.
    Due giorni dopo lei viene a casa mia, io la invitai ad andare nella mia stanza(nella mia testa stavano brulicando delle fantasie molto eccitanti). Entrati nella mia stanza decisi di stuzzicarla un po’ incomincia a punzecchiarla facendogli il solletico, inizia a ridere contorcendosi tutta , in quel momento il mio cazzo era diventato durissimo, allora decido di fare una mossa che si rivelerà molto azzeccata. Porto la mia mano destra su un seno e inizio a toccarlo lo palpeggio per bene, lei non cede anzi ha una reazione, subito e con le braccia cerca di proteggersi il seno, ma è tutto inutile io non
    mollo. Lei tutto ad un tratto fa una cosa che non doveva fare, si china in avanti, io mi trovavo dietro di lei,e con un colpo secco la tiro verso di me facendogli sbattere il suo culetto con il mio cazzo, spingevo in un modo tale il mio cazzo conto di lei perfino da farmi male. Ma non finì tutto lì, con la mano sinistra cercavo di intrufolarmi dentro i suoi jeans, dopo un po’ riuscì ad infilare tutta la mano dentro le mutandine lei non oppone nessuna resistenza, anzi sento che allarga un po’ le gambe per facilitare il mio insediamento, la mia mano si fa avanti attraverso un po’ di peletti, fino ad arriva ad accarezzare la sua figa, lei ha un sussulto sento un piccolo gemito di piacere uscire dalla sua bocca, sento la sua figa calda tra le mie mani, inizio ad ansimare pure io. La libero dalla mia presa e la faccio girare, la guardo negli occhi e le dico mi piaci tanto, avvicino la mia bocca alla sua e ci scambiamo un bacio passionale. La mia lingua si intreccia con la sua, mentre con le mani gli alzo la maglietta e libero il suo seno. Mi stacco dalla sua bocca e scendo tra le sue tette, inizio a leccare i suoi capezzoli, lei ha un altro sussulto, gioco ancora un po’ con i suoi seni. La faccio sdraiare lei si toglie i jeans io mi libero dalla mia tuta, rimango nudo , lei mi guarda con un sorriso malizioso e mi allarga le gambe per mettermi in mostra la sua fighetta, allora mi torna in mente una scena del fumetto( un uomo che lecca la figa ad una donna, e nel mentre le infila un dito ), io mi butto con la testa tra le sue cosce, e con un dito la penetro, sento che è umida e calda all’interno. Esco fuori la lingua ed inizio a leccare la sua figa, la lecco da vero inesperto però vedo che la cosa a lei piace, dopo un paio di leccate mi alzo mi posiziono con il cazzo più vicino a lei, in quel momento ero troppo eccitato lei tremava dal piacere. Io gli dico sei pronta e lei mi risponde positivamente, però fai piano, io annuisco e inizio a penetrarla, facendo molto piano , andavo sempre più affondo adagio. Ho sentito la mia cappella farsi spazio dentro di se, sentivo i suoi gemiti sempre più frequenti. Avevo quasi il mio cazzo tutto dentro , non ho voluto più andare oltre, sono rimasto fermo in quella posizione per quasi un minuto, dopo un po’ ho iniziato ad andare avanti e in dietro sempre con calma, dopo circa sette volte che andavo avanti e in dietro non c’è l’ho fatta più a resistere, ho uscito il mio cazzo dalla sua figa e sono venuto in un fazzolettino che avevo a portata di mano, mi pulisco per bene e ci rivestiamo. Ci guardiamo negli occhi e ci baciamo.
    Questa relazione è durata per quasi due mesi. Poi abbiamo deciso di smettere perché stava diventando sempre più pericolo…….
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2013, 11:12   4270 views
  Share  
.