La prima volta con mia sorella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Vi racconto la prima esperienza sessuale che ho avuto con mia sorella. Mi chiamo Franz ho 25 anni mia sorella Valentina 20. Fino a qualche anno fa la vedevo solo come la mia piccola sorellina e l'unico sentimento che provavo era quello di affetto che si prova per una sorella. Ma da circa 3 anni questo sentimento è cambiato infatti dall'estate del '98 in poi mia sorella ha fatto di tutto perchè questo sentimento cambiasse, vi faccio alcuni esempi. Un giorno mentre era sulla scala per fare pulizie sulle credenze mi chiede di portarle uno straccio, così io una volta arrivato sotto la scala ho potuto ammirarle da sotto la maglia le splendide tette che aveva messo su, un'altra volta mentre era in bagno chiama una sua amica al telefono rispondo io, quindi la chiamo e lei nella fretta di rispondere al telefono non si aggiusta gli slip lasciando in bella vista un bel ciuffo di peli di un color rosso rame, è inutile che vi dica che a quella splendida visione il residuo affetto fraterno era scomparso e una grossa eccitazione mi cresceva nei boxer. Fino a quando una mattina è successo l'irreparabile. Due estati fa verso le 7 di mattina mi preparavo per andare al lavoro quando, passando davanti alla camera di mia sorella mi fermo ad ammirare il suo splendido corpo, infatti in estate la porca dorme solo in slip e reggiseno. IL mio cazzo premeva già nei boxer quindi io mi inizio a tirare una sega approfittando che ero solo in casa essendo i miei già al lavoro. Preso dall'eccitazione mi avvicino al letto di Valentina: lei dormiva girata, così potevo ammirarle lo splendido culo ma mentre stavo per venire lei si inizia a muovere, quindi non sapendo cosa fare rimango immobile. Per fortuna non si era svegliata ma si era messa in posizione supina, ed è qui che la mia eccitazione crebbe a dismisura; infatti aveva una coppa del reggiseno che le era scesa così potevo guardarle la tette che culminava con un bellissimo capezzolo color rosa chiaro. Ormai non potevo più controllarmi e dopo una decina di menate al cazzo sento lo sperma salire e così preso dal raptus erotico decido di sborrarle in faccia, ma mentre avvicino il cazzo al viso di Valentina lei apre gli occhi. Ma ormai era troppo tardi il primo schizzo le andò nei capelli poi sugli occhi, sulla bocca sul collo sul reggiseno, insomma l'avevo inondata di sperma. A questo punto mi aspettavo la sua reazione che fu tutto l'incontrario di ciò che mi aspettavo: con la lingua si ripulì lo sperma che aveva sulla bocca e con un dito prese a ripulirsi la faccia portando poi tutto alla bocca e inghiottendo il tutto senza battere ciglio. Quindi senza dire una parola mi tiro verso di se e iniziò con la lingua ripulirmi il cazzo, che per tutta risposta divenne in pochi secondi di pietra. La pulitura era diventato un pompino vero e proprio(il più bello che abbia mai ricevuto), quindi mi decisi ad andare oltre: le abbassai gli slip e distendendomi di fianco iniziai a leccare; trovandoci così in uno stupendo 69. Lei era bagnatissima cosi presi coraggio, le staccai la testa dal mio cazzo e lo infilai dentro la sua rossa figa. La scopai per circa mezz'ora e quando ha sentito l'orgasmo avvicinarsi mi staccai da lei e dato che il precedente trattamento le era piaciuto., mi avvicinai alla sua faccia e di nuovo il suo viso era inondato dal mio sperma che di nuovo ripulì con la mano e bevve tutto.
    Di questa avventura non ne abbiamo mai parlato fra di noi ma io spero che presto lei voglia ripeterla.
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2013, 21:42   4198 views
  Share  
.