Omofobia a Palermo, giovane insultato e aggredito a martellate

[NEWS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Omofobia a Palermo, giovane insultato e aggredito a martellate

    Caso di omofobia a Palermo, un ragazzo insultato e picchiato perché omosessuale.



    Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato il caso dei due ragazzi aggrediti a Roma da una banda composta da giovani. Adesso, un’altra storia arriva da Palermo, protagonista sempre un giovane picchiato perché omosessuale.

    Il tutto è accaduto in un Internet point. Il giovane, di origine romene, si era connesso al web e stava visitando un sito gay. Qualcuno accanto a lui si è accorto di quello che stava accadendo e ha iniziato ad insultarlo. Dalle parole ecco i fatti, sanguinosi. Una terza persona, infatti, ha estratto un martello dalla sua borsa e ha iniziato a colpire il giovane con violenza.

    Sono stati chiamati i soccorsi e il ragazzo è stato poi ricoverato in ospedale con ferite, fortunatamente, non gravi. Così l’amministrazione di Palermo ha commentato l’accaduto, con le parole di Leoluca Orlando:

    Episodi come questo, per fortuna del tutto minoritari e che non esprimono il sentire comune dei palermitani confermano però quanto giusto ed anzi necessario sia impegnarsi per la tutela dei diritti di tutti e di tutte contro ogni forma di violenza.

    Autore: Desperate Gay Guy

    Fonte: www.queerblog.it/

    Sempre questi violenze, che nel loro piccolo dimostrano che in Italia c'è da fare per i diritti gay. Ma quando il governo capirà?
     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2013, 16:55   44 views
  Share  
.