un'esperienza diversa dal solito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Era un sabato pomeriggio di due anni fà,una mia amica mi chiese se potevo passare a prenderla presso un centro estetico…. non avendo nulla da fare ci andai volentieri, visto che questa mia amica è anche una gran bella ragazza, entrai e chiesi di lei, mi dissero di accomodarmi che sarebbe arrivata di li a poco, dopo alcuni minuti mi si presentò davanti una figura meravigliosa, come di poche se ne vedono in giro,1.70 circa, bionda, bel seno e un culo da favola, per alcuni istanti restai incantato, mi disse con voce molto calda “sei tu giovanni??” io avendo la gola quasi chiusa feci un cenno con la testa,lei sorrise….. poi mi dice “ho appena terminato di fare un massaggio a michela (la mia amica) adesso stà facendo una sauna, mi ha chiesto di dirti se puoi aspettarla… io risposi di si… poi incredulo, si siede vicino a me e mi dice “sai michela mi parla spesso di te, credo che le piaci e adesso che ti vedo posso capirla (in realtà non sono male), poco dopo arriva michela,m i dà il solito bacetto innocente e usciamo. Uscito mi rendo conto che non le avevo chiesto come si chiamava e così chiesi, nascondendo il più possibile il mio interessamento per la sua massaggiatrice, informazioni sul centro e se i massaggi erano così benefici, perchè soffrivo di dolori al collo, lei mi rispose che paola era molto brava nel suo lavoro e se volevo mi avrebbe fossato un appuntamento, io ringraziai….. ma michela mi mise in guardia, io non capivo, mi disse che paola non era una donna come tutte le, altre ma ben si una trans, io li per li ci restai un pò male, ma la notte non riuscii a dormire, venne il giorno dell’appuntamento, io ero eccitatissimo, la seduta filo liscia, anche se lei notò la mia emozione, un giorno mi telefonò e mi disse che doveva spostare il mio appuntamento, dal pomeriggio alla sera e che mi evrebbe ricevuto a casa sua, io non stavo più nella pelle, la giornata passò interminabile, finchè la sera andai da paola, feci un pò fatica a trovare il posto comunque arrivai puntuale, mi aprì, indossava un paio di pantaloncini e un top che le risaltava due tette meravigliose…. mi disse di spogliarmi, io come al solito mi misi nudo sul lettino, questa volta però lei non mise l’asciugamano per coprirmi, cominciò il suo massaggio come al solito ma dopo un pò si tolse il top e cominciò a massaggiarmi con le tette, il mio cazzo divenne subito durissimo, ma ero a pancia sotto, così mi voltai, lei lo guardò e disse “però niente male” però mi avvisò che lei non aveva la fica ma ben sì il cazzo, però si sentiva una donna e le piaceva essere posseduta dagli uomini, io la abbracciai forte e le diedi un bacio, giocammo a lungo con le rispettive lingue, aveva un sapore fantastico che mi inebriava, lei ad in certo punto si spogliò completamente, mostrando un corpo stupendo,aveva un cazzetto piccolo ma in tiro!!si accovacciò e prese il mio cazzo in bocca e cominciò a succhiarlo lentamente, un brivido mi percorse la schiena non avevo mai provato nulla di simile,lei intanto si trastullava il buco del culo, poi si fermò, si mise alla pecorina e mi disse che voleva essere scopata, io non esitai , come puntai la cappella sul culo ,venne quasi risucchiato dentro, tanta era la voglia che aveva di prendere il mio cazzo!! cominciai muovendomi piano ma lei mi disse di scoparla con più forza e così feci, aveva un buco del culo fantastico, dopo alcuni minuti che la ponpavo alla grande, sentii il suo culo contrarsi fortemente, emise un gridolino e mi accorsi che stava sborrando sotto i miei colpi senza neanche averselo toccato… quelle contrazioni stavano facendo sborrare anche me, ma mentre stavo per togliermi, lei mi disse di non farlo e così restai dentro, scarcando nel suo culo una abbondante sborrata,dopo di chè si voltò e me lo ripulì per bene, poi fece una cosa di cui restai allibito, si accovacciò sopra allo sperma che lei aveva scaricato sul pavimento e fece colare fuori dal suo culo tutto lo sperma che le avevo scaricato dentro per poi leccare tutto avidamente!! quella scena mi eccitò a tal punto che la presi con forza, la girai e la inculai nuovamente, questa volta durò più a lungo e lei sborrò due volte mentre la inculavo, per poi alla fine sborrargli nuovamente nel culo… mi disse che la eccitava motissimo farsi sborrare dentro…. ci stendemmo esausti sul pavimento, questa volta ripetè la scena di prima però sulla mia pancia,non ci credevo neanch’io di quanto sperma le avessi scaricato dentro, il suo cazzo era ancora duro, ed il mio lo fece tornare lei con un abile lavoro di bocca, io ero esausto ma riuscii a sborrare nuovamente, lei lo trattenne nella sua bocca ingoiando tutto…. dopo una doverosa doccia, lei mi salutò calorosamente, mi disse che quello era il nostro piccolo segreto e che le sarebbe piaciuto incontrarmi ancora…. ma questa è un’altra storia…
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2013, 16:38   1910 views
  Share  
.