io,lui ed Eva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    L’esperienza avuta con il trans mi ha fatto conoscere orizzonti sessuali a me ignoti.
    Così volendo approfondire mi sono collegato su un sito trans molto conosciuto e ho visto chi operava nella mia città.
    Non credevo che ne esistessero tanti, ho scelto quello che più mi piaceva ed ho chiamato, mi risponde una voce molto sensuale e femminile, mi dice di chiamarsi Eva e mi da appuntamento dopo un’ora alla sua abitazione. Arrivo, richiamo al telefono, lei mia apre il portone e mi dice di salire al terzo piano, quando apre la porta, mi trovo davanti una steccona di almeno m.1,80 con tacchi a spillo da 12 un baby doll rosso che le arrivava alla pancia, capelli neri lunghi, lineamenti da bonazza ed un cazzo che moscio superava i 15.cm. Dopo i convenevoli di rito, mi porta in bagno e dopo avermi spogliato, mi comincia a baciare sul collo, sui capezzoli e sul petto, si spoglia anche lei e finiamo sotto la doccia. Mi comincia ad insaponare tutto e la stessa cosa faccio io con lei, ad ogni contatto con la sua pelle, il cazzo mi si irrigidiva sempre di più e noto che anche lei ha raggiunto dimensioni che superano i 24 cm., comincio a segarlo e con il sapone la pelle scivola di più facendomi apparire la sua grossa cappella. Lei si abbassa e comincia a leccarmi le palle e la mia verga fina ad ingoiarla, con un dito mi solletica il buchetto, fino a farmi arrivare al massimo dell’eccitazione, allora la prendo dalla testa e a ritmo serrato la scopo in bocca fino a farmi sborrare abbondantemente da riempirle la gola. Ci asciughiamo e mi porta sul letto, comincio a leccarle l’interno della coscia fino ad arrivare alle palle, il suo cazzo completamente rasato dai peli si comincia ad irrigidire ed assume proporzioni sia di lunghezza che di diametro, che a fatica riesco a mettermi in bocca, comincio a spompinarla e lei geme di piacere, la metto alla pecorina e da dietro le giro il cazzo e continuo nel mio pompino. Al massimo dell’eccitazione le insalivo il buco del culo profumato alla vaniglia e le infilo la lingua come se volessi scoparla, quando noto che è già pronta per prenderlo, con la mia mano destra indirizzo il cazzo sul buchetto e spingo, il mio cazzo entra lentamente fino a sbatterle le palle al culo, con la mano destra lo sego e comincio a ritmo a dargli dei colpi vigorosi sempre più forti fino a farla sbattere con la testa alla spalliere del letto, lei mi incita, “Più forte, più forte” ed io la stringo dai fianchi e vengo copiosamente. Ci fumiamo una sigaretta e Adv le dico d’incularmi, risponde che è solo passiva, con mio sommo rammarico ho scoperto una cosa che non sapevo, però se mi faceva piacere mi poteva fare accontentare da un suo cliente che doveva arrivare dopo di me. Premetto che non sono mai andato con un uomo e la cosa mi faceva anche un pò schifo, comunque non passano nemmeno dieci minuti e suona il telefono, era il cliente che stava arrivando. In pochi minuti dovevo dare una risposta, allora, facendomi coraggio, ho detto che avrei deciso al momento. Lei apre la porta d’ingresso, si trattiene a parlare pochi minuti con il suo cliente e poi entrano insieme nella camera da letto. Ci presentiamo e lui mi propone un rapporto a tre aspettando gli sviluppi degli eventi. Si spoglia ed oltre a presentare un bel fisico, è già in erezione con un cazzo che supera i 25cm. di lunghezza e 8 cm. di diametro.
    Eva, sdraiata su letto, con lui in piedi, comincia a spompinarlo, mentre io in ginocchio su letto prendo in bocca il cazzo di Eva, dopo una bella lubrificazione, lui si mette a cavalcioni con il culo sulla bocca di Lei ed io inizio a leccare quel cazzo enorme, siamo al massimo dell’eccitazione, prendo Eva con la schiena su letto, le infilo il mio cazzo sotto il suo, con le gambe sopra le mie spalle, inizio a pompare, mentre il nostro amico si smanettava da solo. Ad un certo punto, Lui mi è venuto dietro e con fare deciso e senza nessuna lubrificazione ha cominciato a trapanarmi, io scopavo Eva e Lui scopava me, l’eccitazione era al massimo, sentivo il suo cazzo farsi strada piano piano nel mio bucchetto, sentivo dilatare lo sfintere al passaggio di quella mazza come se mi aprisse, piano piano fino a che mettendo indietro una mano, gli toccavo le grosse e pelose palle che già mi sbattevano sul culo. Prima a ritmo piano piano e poi sempre più forte, scopavamo in sintonia io Eva e lui me, fino a quando ho sentito il suo fiato sempre più affannoso e con le mani mi stringeva sempre di più i fianchi, io comincio a sborrare copiosamente dentro il culo di Eva, Lui esce dal mio buco ormai enormemente dilatato, si mette a cavalcioni su Eva e mentre Lei le leccava le palle, lui mi viene copiosamente in faccia. Una esperienza mai provata. Ci alziamo per lavarci e mentre io ed Eva siamo ormai mosci, Lui ancora è in erezione.
    Eva è piegata davanti al lavandino per lavarsi, Lui la infila con un colpo secco che l’ha fatto gridare di dolore e cominciava quasi in piedi ad andare su e giù. Vedendo quella scena, il mio cazzo ha ripreso le sue proporzioni, ho preso del sapone liquido, l’ho messo sul cazzo e dopo essermi un pò smanettato ho provato ad infilarlo nel culo del nostro ospite, pochi centimetri di penetrazione ed il suo sfintere era inpenetramibile, lo tolgo, metto del sapone sul mio dito e gli e lo infilo in culo, sotto i suoi gemiti il mio dito entrava completamente, da dietro, vedevo il suo viso riflesso sullo specchio sopra il lavandino, con la lingua si leccava le labbra e gli occhi erano estasiati, le infilo due dita e poi ormai allargato il bucchetto, con la mano destra le indirizzo il cazzo nel buco, mentre con la sinistra gli mettevo un dito in bocca.
    Piano piano entravo in quel bel culo sodo e vergine fino a fondare la mia mazza in profondità, lui succhiava il mio dito come a volere un altro cazzo in bocca. Dopo circa 10 minuti di pompaggio, vengo copiosamente nel suo culo, lui toglie il suo cazzo dal culo di Eva, si gira e prende il mio cazzo in bocca per pulirlo, intanto Eva si abbassa sotto di Lui e prendendo il suo cazzo in bocca, lo fa venire tra urla di piacere.
    Avevo provato un’altra esperienza nuova, ci rivestiamo e sia io che lui consegnamo il compenso pattuito ad Eva (500€ a testa) che baciandoci in bocca ci disse di ritornare perchè ci avrebbe fatto provare nuove esperienza
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2013, 16:34   1516 views
  Share  
.