la gita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Come ogni anno è arrivata la gita scolastica, quest’anno siamo in 5a e dovrà essere da ricordare … la meta … Parigi. Mi chiamo Paola e frequento il liceo Linguistico , la mia è una scuola privata di proprietà delle suore, ha ancora un ordinamento rigido e prevede solo classi femminili … tra alcuni giorni saremo in Francia io e le mie tre amiche Simona, Sara e Michela condivideremo la stessa stanza e come al solito staremo sempre assieme visto che siamo tutte e quattro fidanzate e non abbiamo molto tempo da condividere extra scuola
    Simona è la più carina del gruppo .. bionda … alta e con un bel corpo … terza di seno molto sodo , io sono mora alta nella media magra e con una seconda appena, Sara invece e cicciottella bionda con un seno prosperoso … almeno una quinta anche se un po’ cadente … infine Michela anche lei mora con un piercing sulla lingua … il suo punto forte un bel sederino … Finalmente la partenza .. arriviamo all’aeroporto di Parigi dopo un volo tranquillo , ci imbarcano su un autobus che ci conduce al nostro albergo vicino al quartiere di Pigalle. Inizia la giornata completamente occupata dagli impegni pianificati … visita al museo dell’Orsay dove restiamo rapite dalla bellezza dei dipinti e soprattutto non possiamo non notare “l’origine del mondo” … esattamente un quadro con disegnata una donna con le gambe aperte ed in primo piano il suo sesso … ci guardiamo stupefatte sia per la realtà dell’immagine che per quanto erano porcellini questi pittori francesi … devo dire che la mia patatina non è rimasta insensibile anche perché altri studenti si erano fermati a commentare prima di noi ed a uno di questi ho visto chiaramente il membro diventare duro sotto i jeans… diciamo che era un po’ sfigato e non ne avrà mai viste molte … però quella visione mi aveva fatto un certo effetto.
    Tornati in albergo abbiamo un ora libera prima della cena, sistemiamo i bagagli e ci facciamo una doccia veloce … così ho potuto notare che sia io che Simona abbiamo la patatina completamente depilata mentre Michela e Sara le hanno decisamente pelose ,anche se abbastanza curate. Mi sono accorta che non disdegnavano occhiate ai nostri sessi facendo le indifferenti. Sfruttiamo il tempo restante girando per il quartiere … e visto dove siamo non possiamo fare a meno di entrare in un sexy shop …. anche perché qui ce ne sono ovunque ed in ogni caso non ci avrebbe riconosciuto nessuno . Diamo un occhiata a tutto … non ci eravamo mai state .. c’erano falli di ogni Adv tipo dimensione e forma … vibratori con stimolatori per il clitoride … palline ed alcuni oggetti dei quali ci sfuggiva la funzione … eravamo tutte e quattro eccitate però nessuna ha avuto il coraggio di fare un acquisto. Una volta uscite siamo passate da un supermercato per comperare una bottiglia di Martini per la serata visto che nonostante la maggiore età era assolutamente proibito uscire dall’hotel.
    Dopo la cena ed un po’ di cazzeggio nell’area comune dell’hotel andiamo in camera … nessuna aveva sonno quindi propongo alle altre una bella partita a Poker … però con regole un po’ particolari … si puntavano indumenti … bicchieri di Martini o “penitenze” decise dalle altre giocatrici … dopo qualche mano eravamo tutte in reggiseno e mutandine con qualche bicchiere di Martini in corpo … il gioco continua … ho una mano buona … punto reggiseno e mutandine … restiamo solo io e Sara che vede la mia puntata … full contro doppia coppia … Sara si Spoglia …. Toglie il reggiseno mostrandoci le sue tette gigantesche con un areola particolarmente grande ed un capezzolo piccolino già duro per l’eccitazione come quelli di tutte … si alza in piedi e si sfila le mutandine mostrandoci la sua patatona pelosa … è paffutella anche in mezzo alle gambe con due grandi labbra che la chiudono completamente … si risiede nel letto e la partita riprende … questa volta tocca a Simona a lasciare tutti gli indumenti sul piatto e anche lei ci mostra il suo seno perfetto con i capezzoli turgidi e la patatina completamente depilata con le piccole labbra che sporgono e quindi si risiede … passano ancora un paio di mani e siamo tutte completamente nude sedute una di fronte all’altra sul letto matrimoniale … Io mi siedo a gambe incrociate e sono di fronte a Sara mostrandole così il mio sesso a differenza delle altre che con un finto pudore tenevano le gambe chiuse … visto anche qualche bicchiere di troppo Sara non fa più finta di non notare … me la sta guardando bene … adesso la mia vena esibizionista mi fa eccitare da morire … la partita continua … Sara si gioca una penitenza contro di me …. perde … un rapido cenno di intesa con Simona ….
    - Devi depilarti la patatina –
    - - noooo … cosa dico a Mauro quando mi vedrà –
    - Non preoccuparti vedrai che Mauro apprezzerà moltissimo … vero Simona ?-
    - Si vedrai cosa ti farà-
    - Forza …. Andiamo in bagno … vieni .. –
    Così la portammo in bagno vincendo le ultime resistenze ..l’eccitazione era alle stelle
    - Dai siediti sul bordo della vasca ed allarga bene le gambe –
    - Così ? …-
    ormai anche lei aveva perso tutti i freni inibitori e allargò le gambe mostrandoci la sua paffuta fighetta … una bella insaponata ed iniziai l’operazione allargando bene le grandi labbra per pulirla completamente passando di tanto in tanto un dito sul grillettino piccolo ma ormai eccitatissimo. Dopo alcuni minuti Sara restò completamente “nuda” con la sua patatona bella liscia , tornammo a giocare e lei si sedette sul letto con le ginocchia piegate e le gambe aperte mostrandosi così come avevo fatto io.
    Questa volta la penitenza toccò a Michela che già si aspettava lo stesso trattamento di Sara … venne portata anche lei in bagno e Sara la depilò completamente …. La patatina di Michela era completamente liscia mostrava un clitoride abbastanza pronunciato e le grandi labbra piccole che una volta tolti i peli non lo nascondevano più. Il gioco adesso cominciò a farsi pesante….
    Avevo una buona mano quindi puntai la penitenza … Michela e Sara passarono mentre Simona rilanciò
    - Mi gioco la penetrazione con il deodorante che c’e’ in bagno –
    Rilaciai – se vuoi vedere la penetrazione dovrà essere nel culetto! – Michela e Sara scoppiarono a ridere … il deodorante non era piccolino e credo di poter dire che tutte avevamo il buchetto vergine …
    - Ok vedo –
    - Full d’assi –
    - Poker di donne! – avevo perso!
    - Bene Sara vai a prendere il deodorante che Paola non vede l’ora e tu Paola mettiti con il sederino per aria – Buttai giù un bicchiere di Martini ed eccomi con il culetto in aria
    - Fai piano ….io lì non ho ancora preso niente!-
    - Non ti preoccupare – Le mie amiche erano tutte alle spalle e mi guardavano in quella posizione oscena, forse avevo esagerato ma la mia eccitazione saliva. Simona inizio passandomi le dita nella passerina completamente bagnata e con i miei umori inumidì il mio buchetto poi con la saliva e iniziò quindi a penetrarmi con un dito … facevo un po’ di resistenza … non ero abituata a quella sensazione ma poi mi lasciai andare e il dito ormai non faceva più nessuna fatica ad entrare . Da in mezzo alle mie gambe potevo vedere Michela che ultima della fila si stava facendo un dito presa da un eccitazione incontenibile intanto Simona inizio la penetrazione con il deodorante … - che male … fai piano ….- Ma senza pietà spingeva fino a farlo entrare … mi sentivo strappare il buchetto ma la pressione sulla parete interna della vagina mi fece avere un orgasmo devastante … non ero mai venuta così – Porcellina adesso ti piace? –
    - Siiiii – presi una mano e me la passai velocemente sul clitoride agitandola … potevo vedere Michela che ormai si masturbava … dietro la mia immagina riflessa nello specchio dell’anta aperta dell’armadio con il culetto in alto e il deodorante che mi spuntava dal culetto … a questo punto anche Sara non resisteva più si coricò indietro con le gambe aperte ed inizio a passare il dito in mezzo alla fessura strofinandosi il clitoride e mentre il dito entrava ed usciva lo si vedeva sempre più bagnato.
    Simona mi tolse il deodorante dal sederino …
    - Adesso che ti ho fatto godere devi fare lo stesso …- disse sogghignando e si mise anche lei a gambe aperte per offrirmi il suo sesso. Non lo avevo mai fatto ma mi sentivo eccitata a tal punto che misi la testa tra le cosce di Simona ed iniziai a leccare … inizialmente furiosamente ma poi le allargai le piccole labbra ed iniziai un movimento verticale … cercando di penetrarla con la lingua fino a salire sul grilletto durissimo concentrandomi sulla punta con un movimento circolare per poi tornare giù ad assaggiare i suoi umori … dopo pochi istanti Simona ebbe un orgasmo, inarcò la schiena e strinse la mia testa tra le gambe … io continuavo assatanata a leccare .. il suo sesso era completamente fradicio .. succhiavo le piccole labbra e i suoi umori mentre Simona urlava dal piacere finchè si lasciò andare sul letto…
    - Guardate … sto venendo – Sara richiamò l’attenzione di tutte cun una mano si allargò completamente la patata mentre si strofinava sempre più forte il grillettino … venne subito spruzzando leggermente dall’uretra un liquido chiaro come se fosse un maschio quando viene .. poche gocce che bagnarono le coperte contemporaneamente ad un urlo soffocato .. Michela vista la scena ebbe un orgasmo quasi immediato strinse le gambe con la mano tra le gosce e si sdraiò sul letto.
    - Avete visto ?... quando sono eccitata da morire “spruzzo” – Wow .. avevo visto una cosa simile in un filmino con Daniele e mi chiedevo se l’attrice facesse pipì o venisse davvero –
    - Non so se c’e’ anche pipì ma è una sensazione fortissima che non provo sempre e se mi lascio andare con le contrazioni dell’orgasmo mi esce questo liquido-
    - Vedremo di fartelo avere ancora…- gli disse Simona strizzandole l’occhio …
    - Magari domani facciamo un'altra partita – dissi io
    - Ok –
    Andammo a dormire sfinite pronte per la prossima giornata.
    Il mattino seguente all’uscita dell’hotel vedo un ragazzino avvicinarsi , faceva parte di un’altra scolaresca alloggiata nell’albergo di fronte al nostro che mi consegna un biglietto
    - Ciao leggilo quando sarai con le tue amiche –
    - Ok- e scappa con gli altri ..
    Salita sul bus che ci porta a Versailles seduta vicino a Simona apro il bigliettino con lei spiegandogli l’accaduto – Siamo nella stanza di fronte alla vostra … bello lo spettacolo di ieri sera … se lo rifate 347 23…..-
    - Ops… non abbiamo chiuso le persiane! Guarda questi stronzetti che ci hanno visto –
    - Beh …. Non è poi cosi’ male – gli rispondo io
    - Ma sei proprio incontenibile in questi giorni –
    - Sai che mi piace farmi vedere –
    Arrivati a Versaille cominciamo la visita del castello intanto informiamo anche Michela e Sara dell’accaduto ed inaspettatamente Michela
    - Mandagli un messaggio … digli che se vogliono un altro spettacolino devono mandarci la foto dei loro cazzi – ridacchiamo un po’ e poi parte il messaggio. Dopo alcuni minuti un MMS che mostra i loro sessi fotografati con il telefonino
    - Uff.. ma sono molli! - -già … e poi guarda questo com’e’ piccolino!- ridacchia Sara …
    - Digli che se non si danno da fare niente spettacolo … li vogliamo belli duri – così parte un altro messaggio … dopo poco
    - Per vederli duri mandateci la foto di una vostra patatina - mmm il gioco cominciava a farsi interessante … - dai .. fotografa la mia … dopo la depilazione di ieri è tutta irritata e sono uscita senza mutandine – detto questo ci spostiamo in un angolo più appartato dei giardini Sara alza la gonna e faccio una foto alla sua patatona …- mandata – Passano ancora alcuni minuti ed ecco un altro MMS – guardate … sono duri – uno dei due aveva un membro decisamente piccolo per quella che era la mia poca esperienza , l’altro più lungo ma dalla foto sembrava abbastanza sottile ed anche in erezione al pelle non scopriva completamente la cappella che è il particolare che mi eccita di più. Commentate le foto ed ormai eccitate gli rispondiamo –ok per questa sera … ma vogliamo vedervi alla finestra.-
    Proseguiamo la visita e verso sera ritorniamo in hotel , ancora una doccia veloce ed usciamo per tornare nel sexy shop di ieri … questa volta abbiamo intenzione di fare spese .. dobbiamo organizzare uno spettacolo e poi vedremo …
    Entriamo nel negozio e vinto un primo momento di imbarazzo acquistiamo delle palline cinesi , due vibratori uno con un appendice per stimolare il clitoride ed uno per la stimolazione del punto G volevamo provare a far venire Sara come il giorno precedente … Cena veloce e dopo aver atteso qualche minuto saliamo in camera. Guardiamo dalla finestra e vediamo i due maschietti pronti … mandiamo il primo messaggio –se volete vederci iniziare spogliatevi completamente – loro eseguono .. sono nudi alla finestra con il sesso duro … inizo a Spogliarmi io … jeans … maglietta … reggiseno e perizoma … mi giro e mostro il mio sederino piegandomi a 90 gradi mentre Simona mi allarga le chiappe per far vedere meglio la patatina … mi seguono tutte le altre e ci mettiamo nude sul letto. Secondo messaggio – se volete che continuiamo dovete masturbarvi a vicenda – Questa è una cosa che mi ha sempre eccitato … vedere i maschi che si fanno una sega per me … figuriamoci poi l’un l’atro quali tabù deve costringerli a infrangere … dopo qualche consulto iniziano … mmm siamo tutte eccitate mi metto di fronte a loro con le ginocchia piegate e le gambe larghe mentre Simona prende le palline cinesi e comincia ad infilarmele Intanto Michela fa mettere Sara nella stessa posizione ed inizia a con il vibratore che stimola il punto G
    -vogliamo esagerare …- propongo
    -cosa vuoi fare –
    -mandiamo un messaggio chiedendo di incularsi-
    - non lo faranno mai!-
    - aggiungiamo che quello che lo prende sarà invitato qui per giocare con noi una partita a Poker –
    Dopo qualche titubanza – ok manda -
    I due smettono di toccarsi ed iniziano a parlare … sembra che non vogliano cedere finche quello con il membro più piccolo si posiziona dietro all’altro e lo infila iniziando a muoversi lentamente … io con le palline infilate , lo spettacolo e Simona che mi stava tormentando il clitoride sono esplosa in un orgasmo travolgente … ho sentito Sara urlare e mi sono girata verso di lei … Michela stava muovendo furiosamente il fallo nella sua figa ecco il suo orgasmo …. Uno spruzzo violentissimo … non si trattenne come aveva fatto ieri forse per la vergogna e poi strinse violentemente le gambe strappando via il vibro … - haaaa mi hai fatto esplodere – intanto distratte dai nostri orgasmi non ci eravamo accorti dei due che continuavano … preso il telefonino invio il messaggio – ok può bastare … vieni da noi.
    Il ragazzo arrivò si chiamava Stefano ed aveva 18 anni anche se ne dimostrava qualcuno meno … senza barba e peli a parte alcuni sul pube ma non molti.
    - Ok siediti … giochiamo a poker come ieri … queste sono le regole .. puoi puntare penitenze o bicchieri di martini se perdi fai la penitenza persa o bevi .. visto che noi siamo già nude spogliati.-
    Stefano si spogliò e rimase con quel cazzo duro verso l’alto che sembrava esplodere , la cappella non scoperta si vedeva attraverso la pelle.- l’asta era abbastanza sottile e le palle non molto grosse ma talmente dure che quasi non si distinguevano.
    Ci sediamo in cerchio con le gambe incrociate mostrando i nostri sessi aperti e bagnati …
    Prima partita … Stefano punta subito una penitenza contro Simona … perde.
    - La prima penitenza che ti do è quella che abbiamo fatto noi ieri … ti depiliamo – lo portiamo nel bagno e mentre Michela gli sposta a fatica il membra visto quant’e’ duro Sara lo depila completamente …. Anche se di tanto in tanto durante l’operazione lo muove come per masturbarlo senza darlgi la possibilità di splodere Fatto …Stefano si alza… adesso è completamente nudo come noi … ritorniamo a giocare … Questa volta restiamo in gara io e Michela … Vinco … ma la penitenza che le darò sarà comunque per Stefano …. Mi voglio divertire – Come penitenza dovrai prendere in bocca il cazzo di Stefano passandogli la lingua attorno alla cappella …- Michela Spinse Stefano all’indietro ed esegui …. Stefano stava per venire ma Michela si fermò al momento giusto … aveva capito il mio gioco … lo avremmo fatto impazzire. Quasta volta fu Simona a vincere contro Stefano … - Come penitenza ti infilerò il deodorante di ieri nel sederino mettiti a pancia in giù – Stefano obbedì … in fondo era quello che voleva probabilmente … essere utilizzato come oggetto sessuale da quattro ragazze! La vista di un ragazzo alla pecorina con un tubetto nel culo e il cazzo diritto mi stava eccitando … feci scivolare una mano dentro le grandi labbra e mi strofinai un po’ … anche Sara si stava toccando mentre Simona spingeva su e giu quel giocattolino… finito il trattamento riprese la partita … Persi io e Michela mi costrinse a prendere il membro di Stefano con i miei piedini per fargli una sega con l’ordine perentorio di non farlo venire … impossibile … appena avvicinai i piedi coricandomi e mostrando la mia patatina aperta e bagnata Stefano ebbe l’orgasmo e mi spruzzo sui piedi …
    - Cosa Fai lo rimproverò Simona duramente –
    - Non ne potevo più … - e subito gli si ammosciò sia per l’orgasmo sia per lo scherno da parte di tutte noi …
    Ormai eravamo talmente eccitate che ci tuffammo l’una in mezzo alle gambe dell’altra leccandoci e sditalinandoci furiosamente … Simona ebbe l’orgasmo per prima seguita da Michela Io e Sara ci staccammo per raggiungere Stefano che si stava riprendendo … forza masturbati che vogliamo venire guardandoti … Stefano prese il suo cazzino ancora molle ed inizio a masturbarsi io e Sara messe di fronte a lui iniziammo a toccarci l’un l’latra…. io arrivai all’orgasmo quasi subito … feci avvicinare Sara al ragazzo ed iniziai ancora a tormentarla con il vibratore finche venne di nuovo bagnando tutto Stefano … poi per premiarlo lo facemmo sdraiare e mentre io lo masturbavo Sara iniziò a succhiarglielo mentre Simona gli stava infilando il vibro nel culetto …. Dopo pochi minuti di questo trattamento Stefano ebbe il secondo orgasmo che asciugammo premurose con la lingua … intanto alla finestra il suo amichetto era venuto sui vetri … peccato mi sono persa il momento … chissà se domani inventeremo qualcosa per lui…..
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2013, 16:29   2154 views
  Share  
.