il culo per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    ...e come al solito si è presentato da me in piena notte,senza essere invitato e senza annunciarsi...solo un messaggio:apri!
    La tentazione di nn aprirgli è forte,ma la voglia di lui ancora di più e così gli ho aperto...
    Al solito era affamato:affamato di baci,di carezze...ma soprattutto di me...è entrato,ha chiuso la porta e senza dire una parola mi ha spinto contro la porta massacrandomi il collo di baci,per passare poi al seno coperto dalla camicia da notte..e all'improvviso è caduto in ginocchio,mi ha da prima abbracciato le gambe e poi ha infilato la testa sotto il sottilissimo indumento che mi copriva fino a metà coscia..piccoli morsi ovunque fino ad arrivare nel punto più sensibile di tutto il mio corpo.Mi ha imposto di divaricare le gambe e poi ha cominciato la sua lenta tortura con la lingua...movimenti circolari sul clitoride provocano i miei sospiri...è bellissimo!poi all'improvviso i sospiri sono diventati gemiti...la lingua sul clitoride e due dita a saggiare i miei umori...sono bagnatissima e poi le dita sono uscite da me ma nn ho avuto il tempo di lamentarmi:mi ha infilato il pollice dentro e il medio dietro...mi sento pienissima mentre la lingua si muove velocemente...
    "oddio oddio si si nn ti fermare siii" e i fianchi si muovono a ritmo della lingua mentre le dita continuano la tortura...
    "si si oddio oddio vengo vengo siiiiiiiii"
    gli spasmi mi scuotono il corpo ma lui nn accenna a fermarsi...sapevo che voleva io venissi di nuovo ma avevo altri programmi..l'ho fatto alzare e l'ho portato nella mia camera da letto...ho acceso una luce fioca e mi sono tolta la camicia...mi sono avvicinata a lui e l'ho spogliato senza fretta...mi sono allora inginocchiata io...volevo sentire il suo sapore...così gli ho preso in bocca il suo bellissimo uccello ed ho cominciato a leccare e succhiare...ed ad accarezzare i suoi testicoli... lo volevo duro!
    "si si succhia succhia brava la mia vacca si così si"
    e continuavo a pompare e pompare fino a quando mi ha riempito la bocca con tutta la sua grandezza..allora ho smesso
    "no!"
    "si stallone vieni"
    mi sono appoggiata al comò a gambe divaricate e guardandolo dallo specchio gli detto"avanti stallone scopami.."
    mi ha fatto piegare e con la mano ha guidato il suo duro cazzone dentro di me..
    "cazzo sei un lago...sei caldissima..Dio amore quanto ti volevo"
    e ha cominciato a spingere sempre più profondamente sempre più velocemente...
    "guardami"gli ho ordinato
    e gli occhi si sono incontrati nello specchio...
    "ah ah si si troia si ti voglio ti voglio" e continuava a spingere e spingere...dentro e fuori dentro e fuori..e poi mentre lo faceva di nuovo ha infilato il suo dito nel mio culo..."dopo

    te lo spacco...è mio solo
    mio e lo voglio"
    "si amore si è tuo solo tuo ah ah ah si oddio si come sei duro siii"
    "voglio guardarti" ed improvvisamente esce da me e mi fa sdraiare sul letto...mi alza le gambe e mi penetra con un colpo solo "ahhhhhhhhhhh"
    il mio viso è contratto da piacere mentre lui mi scopa ma vuole di più..."toccati...voglio vederti mentre ti tocchi"
    e li sotto di lui a gambe alte ed aperte ho cominciato a giocare con il mio clitoride..."brava puttana si brava...siii ti sento oddio come ti sento...brava vacca mia siiiiiiii...sto per venire..."
    "no! aspettami...voglio che tu sia dentro di me mentre vengo...aspettami stallone sono vicina si si oooo si si vengo vengo vengooooo"
    "brava troia si oddioooooooooo si si segami segami sto x venire segamiiii" e cosi esce da me e lo prendo in mano e comincio a segarlo.."siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo vengoooo sborroooooooooooooooooo!"
    tutta la sua calda panna spruzza sul mio ventre...poi avvicino la mia bocca e lo lecco...il suo cazzo è un misto tra il suo ed il mio sapore...
    cadiamo esausti e sudati sul letto...lui a pancia in giù gira la testa verso di me e mi bacia a lungo...baci dolcissimi pieni di tenerezza...
    passano i minuti ed il silenzio continua...si è addormentato...chissà da dove viene in piena notte?
    lo guardo...li sdraiato accanto a me,nudo...adoro il suo corpo e il desiderio si riaccende...comincio a baciargli la schiena...tutta fino ad arrivare alle natiche che mordo piano...so che si è svegliato ma nn dice nulla..mi posiziono in ginocchio tra le sue gambe...divarico piano le natiche e piano comincio a leccargli il buco..lo sento sospirare mentre la mia lingua lecca...i fianchi cominciano a muoversi mentre la lingua ora entra ed esce da lui.."aaaaa si si ke bello siii" continuo la mia opera mentre la consapevolezza di dargli piacere mi eccita all'inverosimile...sostituisco la lingua con un dito...l' infilo tutto e massaggio" cazzo cazzo tu mi fai impazzire si si"
    "ti piace stallone?"
    "tutto,con te mi piace tutto"...
    "e mi vuoi?"
    "si amore si"
    e intanto continuo a fargli il culo...
    "basta basta ho bisogno di starti dentro...scopami tesoro ora!"
    sfilo il dito e lo faccio girare
    lo monto...ma nn lo prendo dentro...appoggio la mia fica sul suo uccello piegandolo così verso la sua pancia e comincio a strusciarlo...è come se il cazzo fosse il mio...
    "Oddioooooo!!!"
    avanti e dietro avanti e dietro...è bellissimo...
    "oddio amore mi fai morire si si"
    ma nn resisto oltre...lo voglio cosi mi alzo un pò e finalmente lo prendo dentro
    "aaaaaaaa"
    "brava amore si si cavalcami si"...le sue mani sono ora sulle mie tette...e poi sul cul a stringerlo mentre guida i miei movimenti sempre più veloci...
    mi ferma...vuole cambiare posizione...ora è sdraiato dietro di me...mi alza una gamba e me lo infila dentro così...
    "toccati amore fammi vedere" comincio piano a sditalinarmi...è bellissimo!
    "oooooo si si"una mano tra le gambe e l'altra sulle tette mentre le sue forti spinte mi spaccaccano quasi in due...piega la mia gamba indietro fino dietro al suo culo e comincia toccarmi lui.."oddio si si si amore non fermarti aaaaa"
    "no che nn mi fermo...senti che cazzo duro che ho?mi sta scoppiando troia...per colpa tua è sempre così! aaa dio che fica calda siiiii siiiiii ti spacco tutta siiiiiiii"
    e il piacere comincia ad essere più intenso..."aaa aaaa si si si vai vai aaaaaa si si vengo vengo vengoo"""
    le spinte continuano e la mano non si ferma...l'orgasmo è violento e mi scuote tutta...mentre ancora nn smette di scoparmi...pian piano ritorno sulla terra mentre sento che il suo cazzo è diventato durissimo..."sei duriassimo amore"
    "si si si tutto per te troia si"
    "è un cazzo da culo questo?"
    si ferma e mi morde il collo..."sei sicura?"
    "si amore si...è tuo..."
    esce da me...mi chiude le gambe,ma nn cambiamo posizione...mi apre le natiche e mi infila un dito dentro...poi ne infila due nella mia fica x bagnarle e poi entrambe nel culo...fa male ma lo voglio...voglio accontentarlo...
    toglie le dita e mi apre di più...appoggia la sua durissima cappella e comincia a spingere.."ahi"
    ma nn si ferma è troppo eccitato e me lo infilatutto dentro! nn si muove,vuole farmi abituare...mi sente più rilassata e comincia con piccole spinte..."oooooo amore oooo come sei stretta...si si oddio si è bellissimo"
    lo sento aumentare le spinte mentre mi ansima nelle orecchie mentre mi bacia i capelli...
    "ooddiooooooo si si...amore nn resisto nn resisto" le spinte cominciano a farsi più profonde e veloci...il dolore è tanto ma lo è anche il piacere...
    "cazzo vorrei nn finisse mai...si si non ce la faccio si si"
    "si stallone si riempimi il culo di sborra"
    "si vacca ti piace eh? ti piace il cazzo?"
    "il tuo amore solo il tuo"
    "brava... risposta esatta troia mia"
    e poi due spinte fortissime il cazzo dentro e fuori dal mio culo..
    "vengooooooooo si puttana sborroooooooooo"
    il calore del suo seme mi invade tutta...mentre violenti spasmi lo scuotono mi stringe forte...esce piano da me e mi bacia...fa freddo perciò mi stringe,,,io mi sporgo un pò e ci copro entrambi con il piumone...lo guardo lo bacio e mi costringo a nn dormire..ma il sonno arriva ed io lo maledico perchè so già che quando mi sveglierò lui nn ci sarà...
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2013, 00:54   4889 views
  Share  
.