eccitante sorpresa !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Io e Alex siamo da tempo complici nel fantasticare situazioni eccitanti ed erotiche da organizzare. Abbiamo una fantasia molto spinta e ci piace pensare il sesso in tutti i suoi modi , senza troppi tabu'. Quando siamo insieme e facciamo l'amore ci piace raccontarci le fantasie che ci corrono per la testa e dirci quello che vorremmo fare per creare situazioni più erotiche possibili. Ci piace molto l'esibizionismo e appena possiamo andiamo in giro a trovare posti nuovi per poter fare foto sexy all'aperto. Nel tempo abbiamo conosciuto e frequentato alcuni bull e anche una coppia, ma sempre noi due insieme . Ora però un nuovo gioco ci fà eccitare da matti.L'idea di vedere lei riuscire a trovarsi un uomo da sola senza la mia presenza. Vedere quanto fosse diventata porca nel cercarsi l'occasione per farsi un amante e farmi cornuto. Ci sarebbe riuscita? Avrebbe trovato il coraggio e la giusta decisione per buttarsi? Sarebbe stata abbastanza troia da riuscire da sola senza di me a giocare con un uomo? Tutte domande che ci ponevamo ma che allo stesso tempo ci intrigavano troppo. Abbiamo così iniziato a pensare insieme a cosa e come fare. Eccitante raccontarci mentre scopavamo le nostre idee su come far avvenire la cosa. Lei mi diceva " Ti piace vero essere cornuto con la moglie troia? " e io eccitatissimo gli rispondevo di si , aggiungendo che " anche a te piacerebbe essere la porca di un amante che io non conosco e farmi tante sorpresine vero ? ". Il giorni passavano e le nostre fantasie erano sempre più ricorrenti tanto che ormai era abitudine parlare di quando lei sarebbe diventata una vera troia convinta che non perdeva l'occasione per farmi cornuto . A lei eccita tanto pensare di dirmi " vieni amore , ora sei un bel cornuto, guarda come la tua donna è diventata troia e si fà scopare in giro " e la famosa ormai per noi frase " lecca e zitto". Si il pensiero di farmi leccare la sua fichetta appena riempita e gocciolante, da uno che non conosco la fà impazzire. E io non mi tirerei indietro di sicuro . Così un giorno, quando ormai dopo alcuni mesi in cui non era mai successo nulla, anche se ne parlavamo spessissimo, lei sapendo che non vedevo ormai l'ora che succedesse, si è decisa ad organizzarmi una bella sorpresa. Doveva solo trovare il momento e il tempo giusto così mi dice " Amore ho deciso di darti un emozione forte , farti finalmente la sorpresa di cui tanto parliamo, farti finalmente cornuto trovandomi un amante tutto da me per scopare quando tu non ci sei .
    " Era troppo decisa ormai, dovevo solo aspettare. Questa mattina vado a lavoro tranquillamente sapendo che sarei tornato per l'ora di pranzo. Inizio il mio lavoro e la mattinata passa normalmente come sempre, parlo al cellulare con Alex che mi dice che ha mal di testa e che mi aspetterà a casa per pranzare insieme. Perfetta giornata come tante altre . Finisco il mio lavoro e torno a casa . Apro la porta di ingresso e mi trovo Alex vestita molto sexy che mi viene in contro con in mano il suo cellulare , si avvicina a me , mi da un bacio e mi dice " guarda ho alcune foto per te ". Nel display del cellulare appare in foto lei a gambe aperte con la fichetta larga da cui esce fuori liquido bianco. Poi in un altra foto lei messa in posizione di 90° con uno che non riconosco che se la stà scopando da dietro. " Ecco quà amore mio , queste foto sono il tuo regalo , appena fatte, Lui è uscito di casa pochi minuti fà ,ora sei un bel cornuto come volevi ". Non me la aspettavo veramente una accoglienza così e una sorpresa di questo genere . Ma sarà vero ho detto fra me . Ma ormai ero eccitato moltissimo quindi ho preso Alex per un braccio e portata sul letto." Voglio subito vedere " gli ho detto. Così ci siamo sdraiati sul letto e alzando la minigonna di lei ho notato che non aveva mutandine e la sua fichetta era tutta bagnata. " E' vero è vero mi ha detto , ora lecca e zitto cornuto " Prendendomi la testa mi ha messo il suo sesso a portata di bocca . Ho facilmente sentito così l'odore della sua 'eccitazione e mettendo subito la lingua dentro le grandi labbra della fica ho assaporato i suoi umori misti a sapore di maschio. Stava ancora gocciolando sperma. Mi ha detto che era stata riempita due volte e non riusciva a trattenere più quel liquido seminale. Così leccando la fichetta della mia donna da poco scopata da uno sconosciuto ho scoperto di essere diventato un vero cornuto e di avere finalmente la moglie veramente troia . Storia veramente accaduta oggi.
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2013, 00:45   2358 views
  Share  
.