SATANICI ADOLESCENTI IN CALORE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Che l'adolescenza sia un meraviglioso e rigoglioso periodo di trasformazione psico-fisica nella vita di un ragazzo e di una ragazza è cosa evidente sotto gli occhi di tutti, ma che la maggior parte degli adolescenti di oggi, appena diciottenni, siano ideologicamente "atei-materialisti" a livello teorico, e "satanisti" in senso pratico, forse, è cosa, ancora, poco conosciuta.
    Infatti io, da bravo ragazzo liceale, in senso ideologico-teoretico, sono completamente "ateo-materialista", e in senso pratico mi ritengo "un satanista" militante, che porta avanti la mitologica figura del Demonio come contrapposizione reazionaria alla stronzissima repressione sessuale del cazzo operata nell'emisfero occidentale dalle Religioni Ufficiali ed Istituzionali.
    Come ragazzo "ateo-materialista-satanista" ritengo che tutti noi siamo solo "materia", ovviamente "materia in stato di perenne trasformazione", come, inconfutabilmente, oggi, dimostra la più avanzata "fisica quantistica" di avanguardia, che, come liceale, ho studiato benissimo.
    Sono un giovanissimo ragazzino di appena diciotto anni da poco compiuti, adolescente, perverso, depravato, viziato, e vizioso, della Secona Liceo "B", mi chiamo Fabrizio, ma a scuola, con mio grande piacere, le ragazzine della classe mi chiamano "BABYBOY18" per il mio giovanissimo aspetto fisico da ragazzino appena adolescente di quattordici o di quindici anni di cui vado estremamente fiero!
    Come ragazzo di oggi, ho diversi tatuaggi satanici e piercing sul mio giovane corpo profumato e sul viso, di cui due sulla lingua.
    Ragazzi, è una cosa meravigliosa e stra-fichissima avere l'aspetto fisico di un ragazzino quindicenne!!
    Come tutti i ragazzi di oggi, giustamente, odio, in modo feroce, tutte le religioni ufficiali ed istituzionali dell'emisfero occidentale, che sono simbolo di repressione e di morte per tutta la civiltà europea.
    Come adolescente di oggi adoro Satana, il Demonio, Lucifero, incondizionatamente, e recito preghiere sataniche prima di andare a letto, e grido con gioia inni a Satana ad ogni gioioso risveglio.
    Ritengo che un adolescente di oggi ha tutti il sacrosanto diritto di soddisfare i suoi perversi e depravatissimi istinti sessuali sborrando fiotti di giovane sperma, come faccio io da sempre, sui simboli sacri delle religioni di Stato!
    Che le religioni ufficiali ed istituzionali di Stato si fondano sul nulla, è estremamente evidente dalle ultimissime scoperte archeologiche, che noi ragazzi studiamo al Liceo Classico, sui papiri della sfigatissima comunità essena di Qumram!
    La figura diabolica del Demonio, come la intendiamo oggi, nella sua forma antropomorfa, deriva, per chi non lo sapesse, dalla figura dell'antico centauro greco Chirone, che prese il posto di Prometeo, nella colonna di tortura voluta da Zeus, che aveva la fisionomia (mitologica, sia chiaro!) dell'attuale idea di Demonio!
    Per noi, giovanai ragazzi, adolescenti, diciottenni, liceali, di oggi, il Demonio è solamente un simbolo "mitologico" che si oppone, per sua natura allegorica, al terroristico e violento plagio mentale, che le attuali religioni ufficiali ed istituzionali
    del cazzo, tentano di fare perfino ai bambini!!
    Io, come ho già detto in un altro mio racconto, realmente accaduto a scuola, sono contro ogni forma di violenza, di pedofilia, di soppruso e di cultura di morte, che, invece, le religioni di Stato vogliono imporre agli esseri umani fin da quando sono bambini, come palese atto di plagio e di violenza ideologica!!
    Non avendo alcuna remora e alcun ritegno di carattere stonzosamente religioso, io organizzo, spesso, orge sataniche, a scuola, nella mia aula di Liceo, tra parolacce depravatissime e violente bestemmie demoniache, che farebbero rabbrividire qualsiasi classico e mediocre ben-pensante europeo.
    Circa due mesi fa, a scuola, noi, giovani ragazzi e ragazze, appena diciottenni, della Seconda Liceo "B" di Roma, abbiamo organizzato, di notte, con la complicità di quella troia, zoccola, puttana merdosa dell'anziana bidella, un'orgia scolastica in nome di Satana, nostro Signore e Padrone, nella nostra aula, che, per l'occorrenza, abbiamo addobbato di palloncini da bambini, di bambole con simbolici spilli conficcati, e di poster satanici dei gruppi musicali rock demoniaci che più adoriamo: i Metallica e gli Iron Maiden!
    Con la complicità dell'anziana bidella della scuola, che ci dà sempre le chiavi quando vogliamo, in una notte di due mesi fa, io e tutta la scolaresca, entriamo a scuola e prendiamo possesso della nostra abituale aula scolastica di Seconda Liceo "B".
    Inizio a pomiciare, alla grande, con la mia compagna di banco Francesca, giovanissima ragazzina di appena diciotto anni, piena di tatuaggi satanici e di piercing di cui due sulla lingua, fino a che mi trovo a fare sesso sfrenato, sul mio banco di scuola, sia con Francesca che con altre due ragazzine della mia classe, che, intanto, masticano Big-Babol facendo irriverenti palloncini di gomma da bambine, che lasciano scoppiare sul mio turgido cazzo intento a scopare la sbrodolantissima e giovane fica diciottenne di Francesca.
    Col mio turgido cazzo vado su e giù nella fica sbrodolante di voglia di Francesca, mentre le due ragazzine, a turno, mi leccano i coglioni gonfi di sborra, fino a farmi provare, a scuola, una goduria estatica senza precedenti!
    Francesca invoca il nome di Satana e di tutti i demoni, nella goduria più totale mentre Vanessa e Valentina, le due ragazzine diciottenni, insalivano e leccano avidamente e voluttuosamente i miei coglioni al punto da farmi provare un piacere impossibile da descrivere a parole in un resoconto scolastico.
    L'anziana bidella si lascia scopare da due ragazzi del quinto banco, che la fanno urlare di piacere dicendo:
    "AHHHHHHH OHHHHHHH, Dai, ragazzi, fottetemi, che fica la scuola, ragazziiiiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhh !!! Porco cazzo, che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!...Ragazzi, mi lascio, poi, andare, senza alcun ritegno, in una mega-pisciata da sballo, schizzando giovane pioggia dorata, come in un satanico rituale di Battesimo, sui giovani corpi e sulle facce divertite ed eccitatissime delle due indemoniate ragazzine della scuola, le quali bevono e ingoiano tutta la mia orina adolescenziale facendo gesti osceni che fanno da parodia ai rituali di Battesimo religiosi!
    Nel leccare avidamente e voluttuosamente la fica stra-bagnatissima di umori adolescenziali di Francesca, avverto un piacere estatico indicibile, che mi riempie di goduria diabolica e di giovane profumo senza limiti, e inizio ad urlare di piacere, come un indemoniato di Satana, per tutta l'aula scolastica, lasciandomi andare, come un bambino in fasce, ad altre mega-pisciate da sballo, che colano sul banco di scuola, sulle ragazzine e sulle pareti dell'aula di Liceo!
    Le ragazzine, diciottenni, adolescenti, liceali, della mia classe, tutte avvolte in una furia satanica violentissima, si lasciano battezzare in bocca, sulla faccia e sul corpo, da quel litro di piscia che sparo dal mio cazzo senza ritegno!!
    L'anziana bidella, fottuta, intanto, in fica e in culo, da due ragazzi, appena diciottenni del Liceo, lecca avidamente il banco di scuola su cui tutta la mia piscia di ragazzo vizioso sta colando bagnando il pavimento della classe!!
    Estratto, per un momento, il mio cazzo, dalla fregnetta in calore di Francesca, la mia adorata compagna, anche lei, come una bambina in fasce, in piena scuola, mi spara in bocca, in faccia e sul corpo una mega-pisciata da sballo, talmente lunga, da annoverare, festosamente, negli annali del Liceo!!
    Pisciandomi in bocca, Francesca, in preda al delirio estatico più satanico che possa esistere, mi urla:
    "BABYBOY, io ti battezzooooooooooo (tralascio parole sataniche che la mia etica narrativa mi impedisce di riportare, ma voi, che siete tutti ragazzi intelligenti, avete già compreso con un po' di perspicace intuizione!!) ahhhhhohhhhhhhhhhhhhhhhhhhcazzoooo, merdaaaaaaaaa, che fica la scuolaaaaaa, ragazziii!!!",
    ed io, come un bambino al rituale religioso del battesimo, mi lascio, divertitissimo, bagnare tutto da quella sua giovane e calda pioggia dorata di cui alcuni schizzi gocciolanti vanno a finire perfino sulla cattedra dei professori e sulla lavagna!!
    Io urlo di piacere, pisciando, a mia volta, sulla ragazzina Francesca:
    "Satana, vieni dentro di meeeeeeeeeeeeeeeeee, prendi totale possesso del mio giovane corpooooooooooooooooooooo.......Satana, sono tuoooooooooooooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!", e, quasi in risposta, mi arriva uno schizzo violento in bocca, la sborra di alcuni ragazzi del Liceo, che bevo, insieme alla piscia di Francesca, in un delirio meraviglioso, strafichissimo e da sballo, che, a noi, satanici, adolescenti in calore, piace una cifra!!
    Poco dopo la mia mega-pisciata, sborro copiosamente fiotti di giovane sperma colante dentro la bocca, avida, della ragazzina Francesca, e delle due altre ragazzine della scuola!!
    La risposta provocante della mia adorata compagna di banco arriva pochi istanti dopo, quando, a cosce aperte sul banco di scuola, spara nella mia giovane bocca e nella bocca dell'anziata bidella tutti i mega-galattici schizzi di sborra, che una ragazzina, adolescente, liceale, appena diciottenne, di oggi, può spruzzare...e sia io, da bravo ragazzo, primo della classe, e sia la merdosa troia dell'anziana bidella, beviamo e ingoiamo avidamente e voluttuosamente tutta lo sperma femminile che la ragazzina Francesca ci spara in bocca e in faccia con la sfrontatezza di una meravigliosa e satanica adolescente in calore, viziata e viziosa come una bambina da ricoprire di coccole!!
    Sia io, che Francesca, che tutti gli altri ragazzi e ragazze della classe, compresa la zoccola dell'anziana bidella, in piena notte demoniaca, urliamo parolacce e violentissime bestemmie, che, per motivi di etica narrativa, non posso riportare in questo racconto erotico, realmente accaduto a scuola, in una satanica notte di due mesi fa!!
    Tutti noi, giovanissimi ragazzini di oggi, siamo "satanici adolescenti in calore"!!
    Tutti noi, ragazzi di oggi, siamo iscritti ad una setta satanica non violenta, e quindi contro ogni forma di crimine, di cui non faccio il nome per ovvi motivi, che adora il Demonio esclusivamente come "simbolo mitologico" di reazione sessuale spregiudicata contro le stronze e merdose culture religiose del cazzo!!
    Siamo i bambini del Demonio!!
    Che ficata da sballo, essere ragazzini di Satana, ragazzi!!
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2013, 12:50   2946 views
  Share  
.