La cugina fattela per prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Dalle mie parti c’è un detto che dice esplicitamente: “La cugina fattela quanto prima”, e mai proverbio fu più azzeccato per l’eccitantissima avventura che mi è capitata poco tempo fa.

    Ho 20 anni e sono uno studente di economia, regolarmente fidanzato anche se un po’ “porcellino”. Una sera stavo partendo da Lecce (la mia città d’origine), per andare a trovare un amico a Roma quando per caso sullo stesso binario scorsi la mia coetanea cugina Simonetta carica di valigie che stava anche lei andando nella Capitale a trovare la sorella.

    Nel rivederla non ho potuto fare a meno di notare la sua avvenenza che già nell’età dell’adolescenza mi ha fatto sussurrare le mie parti più intime,ma confesso che ritrovarla dopo tanto tempo mi aveva risvegliato delle strane sensazioni.

    Dopo esserci salutati calorosamente ed aver scoperto che facevamo lo stesso tragitto, ci scegliemmo uno scompartimento libero, in modo da non avere problemi con le valigie e poter viaggiare comodi. Una volta sistematici non ho potuto fare a meno di notare la sua minigonna in jeans che su quella magliettina aderente le stava divinamente, ma non volevo farmi accorgere che mi stavo arrapando per non dare troppo nell’occhio e magari rischiare una figuraccia.

    La mia cuginetta era notoriamente una gran porca, ma spesso tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e non credevo che le voci che sentivo fossero vere, almeno fino a quella notte…

    Parlando del più e del meno, il discorso scivola sulla relazione con la mia ragazza fino a quando lei mi chiese alla sprovvista: “ma te l’ha mai preso in bocca?”.