Tutti i cani della zona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    ho avuto solo una ragazza, eravamo piccoli, avevo solo 12 anni, e mi ha fatto solo seghe, piacerei alle altre ragazze se non fossi grasso, ho un bel viso ( modesti a parte ) ma non riesco a trovare qualcuna a cui piaccio, quindi mi "sfogo" con i cani. non credo di essere gay, ma amo i cani maschi grossi e a pelo corto, e la mia prima esperienza sessuale l'ho avuta con un cane l'estate scorsa, ( ho già raccontato qui in - dogsitter ).

    stamattina faceva veramente freddo, non avevo voglia di andare a scuola, mi ero svegliato con la solita erezione e non ho fatto in tempo a segarmi così ero eccitato, e continuavo a pensare a me che scopavo con 2 mie compagne di classe strafighe. a metà strada per scuola decido di bigiare, non me la sentivo di andare, così ho iniziato a camminare in giro. non c'era un'anima! quando a un certo punto mi sono messo la mano nei boxer in un angolo, e guardando un pastore tedesco nel giardino affianco mi sono ricordato di achille, il corso con cui ho perso la verginità l'estate scorsa, e mi è venuto in mente che, avrebbe potuto soddisfarmi un cane. non quel pastore tedesco! appena mi sono avvicinato ha iniziato a ringhiarmi, così ho pensato a tutti i cani in zona, ne conoscevo 4 di maschi grossi e a pelo corto nel mio paesino. il primo era un bullmastiff! non sapevo il nome...avvicinandomi al cancello per coccolarlo ho visto che non c'era nessuno, come nelle case vicine, così ho scavalcato il muretto e sono andato sul retro con lui. adoro i cani perchè vogliono tutti scopare! infatti questo si è eccitato appena l'ho segato. tutto fuori, fino al nodo, caldo e scuro che sgocciolava a terra, glie lo stringo forte e lui fa come per montare, lo lascio per un pò e poi gli do da succhiarmi il cazzo...non è capace, lo lecca per poco e poi si lecca il suo, faccio per incularlo ma si gira cercando di mordermi ..non vuole..un pò seccato gli stringo il muso spingendolo sul mio cazzo, e gli vengo sul muso...lui pulisce per bene, e lo saluto con un bacio lungo e bagnato prima di andarmene.
    sono un pò insoddisfatto, e congelato! dopo aver passato un'oretta in un bar mi torna l'eccitazione! vado alla seconda tappa- 2 bei labrador neri che saluto sempre quando passo di li. sfortunatamente appena arrivo vedo che c'è gente in casa e che il muro è abbastanza alto da scavalcare ( e poi non sono particolarmente atletico XD ) quindi rinuncio. ero eccitato all'idea di una cosa a 3 con 2 cani, e ce l'ho duro, quindi vado dall'ultimo: spike, un dogo argentino bianco che conosco da quando era cucciolo. appena mi vede inizia a fare feste, così controllo che non ci sia nessuno e ( goffamente ) scavalco il muro, il che lo fa abbaiare, ero un pò agitato ma l'ho calmato appena l'ho portato sul lato della casa. inizio a baciarlo, lui ci prende gusto e si eccita, stranamente ha un buon alito per essere un cane, e ci baciamo per un pò mentre ci sego, quando lo vedo! il cazzo più grosso che abbia mai visto su un cane: almeno 25 cm di lunghezza, e bello largo ( tipo 6/7 cm ) inizio subito a succhiarglielo, ha un sapore fortissimo e mi riempie la bocca di continuo, così gli restituisco lo sperma in bocca baciandolo ogni tanto. appena gli do il mio cazzo da leccare ci da dentro per un pò ma poi mi mordicchia...non è capace... così ci dò dentro io.
    inizio a leccargli il culo e a infilarci dentro le dita, pulito, non potevo essere più fortunato! mi tiro giù i jeans ( congelandomi le chiappe XD ) e inizio a fotterlo! all'inizio piange e cerca di scappare, ma lo seguo, per un pò è il massimo, ma si divincola troppo spesso, così rinuncio...mi metto a 90 e mi lascio fottere, non è molto bravo, così gli afferro il cazzo e me lo lascio ficcare! come uno scemo non ho lubrificato e mi fa un pò male all'inizio, brucia quando inserisce il nodo... dopo un pò inizio a godere, lui ansima sul mio orecchio e mi fotte con una forza tale da farmi barcollare ogni tanto...dopo poco viene,e fa per staccarsi, ma il nodo mi rimane incastrato dentro, e rimaniamo "collegati" ; mi era già successo con achille l'anno scorso...mentre è ancora dentro mi sego e vengo...sono soddisfatto,e dopo un pò riesce a sfilarsi, e dolcemente mi lecca il culo alla fine! per andarmene ho dovuto aspettare un pò viste le auto per strada...ma ce la faccio, saluto spike baciandolo promettendogli che tornerò! prima di tornare a casa faccio un saluto ad'achille baciandolo! per poi tornare puntuale per il pranzo. mia madre si era accorta delle macchie sul cappotto, ma non ci ha fatto caso, la prossima volta sarò più prudente, magari la prossima volta sarà anche domani!!
     
    Top
    .
0 replies since 16/2/2013, 18:34   3604 views
  Share  
.