Gioco da ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    A tredici anni ebbi quella che considero la prima vera esperienza di sesso. Non c'è da stupirsi se il mio primo "amante" era anche lui un maschietto della mia stessa età…all'epoca, parlo degli anni '60 del secolo scorso, le ragazzine erano riservate e pudibonde (o almeno così sembrava, ho avuto occasione di scoprire che qualcuna era disponibile, almeno fino ad un certo punto, per qualche gioco tutt'altro che innocente), e poi ad una certa età credo siamo tutti più o meno bisex.
    Veniamo alla prima esperienza vera e propria.
    Ero diventato molto amico di un mio compagno di scuola, Giacomo, che abitava a non molta distanza da me, la sua famiglia viveva in un villino con un seminterrato che serviva da cantina ma in cui esisteva uno spazio che era il laboratorio di Giacomo, infatti, aveva come me del resto la passione del modellismo e della costruzione di più strani aggeggi che trovavamo su riviste che insegnavano a costruire le cose più curiose.
    Durante l'estate, finite le scuole, avevo cominciato a passere spesso i pomeriggi a casa del mio amico, che era molto spesso solo dato che i suoi genitori avevano un negozio e passavano lì la maggior parte della giornata.
    Per un po' ci limitammo ai lavori di modellismo, ma un giorno le cose cambiarono; ricordo che era un pomeriggio afoso, ero arrivato a casa di Giacomo tutto sudato, entrammo nello scantinato e cominciammo a vedere il lavoretto in cui eravamo impegnati, il caldo però era opprimente, ad un certo punto il mio amico lasciò perdere quello che stava facendo e disse
    - Non ne posso più, adesso mi faccio una doccia per rinfrescarmi.
    In una delle stanze del seminterrato era stata sistemata una postazione-doccia con due erogatori, un "telefono" e il pavimento piastrellato.
    Detto fatto Giacomo si spogliò, cosa che non richiese molto tempo dato che portava un paio di calzoncini sotto i quali non aveva le mutande…
    - Vieni anche tu ? Sei tutto sudato.
    I miei soggiorni in colonia marina (ne parlerò estesamente in un'altra occasione) mi avevano abituato a vedere altri ragazzi nudi e a essere visto nudo da altre persone, quindi non mi posi problemi, mi spogliai e mi misi con Giacomo sotto la doccia.
    Intanto osservavo il corpo del mio amico, e lui osservava me: eravamo due tredicenni, dal fisico asciutto, all'inizio dello sviluppo, nessuno di noi aveva ancora peli sul basso ventre o sotto le ascelle, i nostri uccelli erano ancora piccoli. Mentre ci osservavamo a vicenda però cominciai a sentire un specie di fremito in basso… il mio uccello si stava rizzando, e la stessa cosa accadeva a quello di Giacomo. Indicandolo mi chiese
    - Te lo meni?
    - Beh sì. - Risposi impacciato (avevo imparato a masturbarmi, anche se allora non sapevo nemmeno esistesse questa parola, durante il soggiorno in colonia l'anno precedente, e da allora lo facevo abbastanza spesso) - E tu? - Chiesi a mia volta.
    - Naturale, quasi tutti alla nostra età lo fanno.
    A questo punto eravamo sotto la doccia e avevamo aperto l'acqua che aveva cominciato a colarci addosso tiepida. Giacomo prese il sapone e si accostò a me, dopo essersi ben insaponato le mani cominciò ad insaponarmi l'inguine.
    - Cosa fai ?- Gli chiesi allarmato
    - Non te lo sei mai fatto menare da un altro? Stai calmo e vedrai che ti piacerà.
    Le sue mani si muovevano con delicatezza, lubrificate dal sapone passavano sui testicoli, sull'asta, mentre una mano faceva avanti e indietro l'altra si insinuava tra le gambe e andava a massaggiare lo spazio tra la base dell'uccello e il buchetto del culo.
    - Ti piace ? - Mi chiese senza fermarsi
    Risposi con qualche mugolio, del resto la domanda era superflua, poteva sentire con le mani che mi piaceva: stavo avendo un'erezione come non l'avevo ma avuta prima. Dalla bocca mi uscivano versi senza senso.
    Il movimento delle mani sul mio sesso si faceva sempre più rapido, finché raggiunsi l'orgasmo lanciando un grido. Naturalmente, data l'età, fu un orgasmo secco, non eiaculai, o forse produssi qualche goccia di liquido trasparente come succedeva quando me lo menavo da solo.
    A questo punto Giacomo prese il telefono e mi sciacquo per bene le parti su cui aveva agito, poi mi guardò senza dire nulla, io capii e preso il sapone cominciai a restituirgli il servizio lavorando sul suo membro eretto. Non avevo l'esperienza che lui aveva dimostrato nel maneggiare il cazzo, ma feci il possibile per imitare le sue azioni e i risultati credo furono abbastanza buoni. Mentre, come aveva fatto lui, spingevo una delle mie mani verso il buchetto, mi disse con voce affannata:
    - Mettimi un dito nel culo…
    - Come?
    - Mettimi un dito nel culo ti dico, mi piace
    Rimasi decisamente sorpreso, ma in quel momento avrei fato qualunque cosa, quindi gli infilai il dito medio della sinistra nel buchetto. Entrò senza difficoltà grazie al sapone che lubrificava, ma anche, come scoprii poi, al fatto che il culo non era vergine.
    - Adesso vai dentro e fuori col dito…
    Lo accontentai e così mi trovai a lavorare con la destra il cazzo mentre con un dito della sinistra stavo penetrando il culetto.
    Dopo qualche minuto Giacomo raggiunse anche lui l'orgasmo: lanciò un grido, strabuzzò gli occhi e s'irrigidì per qualche secondo, poi riprese a respirare regolarmente.
    - Hai fatto un bel lavoro - Mi disse.
    Ci sciacquammo, ci asciugammo e ci rivestimmo.
    Ci mettemmo poi a parlare di quel che avevamo fatto.
    - Allora ti è piaciuto?-
    - Moltissimo risposi.
    - Lo faremo ancora, e conosco tanti altri giochi che si possono fare tra ragazzi. Se vuoi proveremo anche quelli.
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2013, 16:40   2882 views
  Share  
.