I 10 anni del Geniv's Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Duck#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 22/1/2013, 12:25) 
    CITAZIONE
    poi cera ivan che si innamoro' subito di me gli garbo' il mio tono di voce :lol: e da li mi venne fatta la proposta era il 5 luglio 2008 mi fece diventa' MOD


    mo so tonno spero in olio vergine doliva :lol:

    CITAZIONE (Dazen @ 22/1/2013, 12:27) 
    La proposta di Ivan sembrava una offerta alla quale non si poteva rifiutare xD

    decisamente NO ed ero anche bello contento :lol:

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 22/1/2013, 12:28) 
    Daniel io ti voglio bene perciò li insulti te li mando via mp va bene lo stesso? ahahah grazie :)

    quelli me li tengo nn li publico :fisk:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    dopo averti letto la tua ortografia e grammatica perfetta ho scritto li insulti invece che gli insulti
    Web
     
    Top
    .
  3. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 22/1/2013, 10:33) 
    CITAZIONE
    .oddio, Ivan e lì lì per il pensionamento e dimostra già segni evidenti di demenza senile, maccheddiavolo al massimo darà a me la gestione totale del forum!

    In tal caso potresti sicuramente affermare che sia affetto da demenza senile :sisi:

    lo sai che ho ragione ma non vuoi ammetterlo ù_ù

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 22/1/2013, 11:13) 
    Marco grazie anche noi ti amiamo eheheh
    Pasquà se si rimbambisce da darlo a te mi tocca fare la skin rosa? grazie

    no, io avevo già in mente qualcosa di diverso, sarà un forum di scambio d'informazioni per immigrati clandestini
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    allora il rosa è d'obbligo e che vuoi scambiare la tubiera proprio nel geniv? tzè
    Web
     
    Top
    .
  5. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    Auguri al Geniv'Forum per i suoi 10 anni insieme a tutti Noi :superlol:

    un saluto a tutti gli amici/che che ho conosciuto, siete la mia grande famiglia virtuale..



    in particolare a Vik, Niky, Badio, Sun, Cassy, Rosy, Lily, Elisabeth e a quei due rompini ma tanto simpatici di Ray e Odix..

    e quale regalo ci farà il Geniv per il 10 compleanno?



    un grazie soprattutto al bossazzo Geniv, per il suo impegno, la sua serietà, uno dei pochi Adm. della community con la testa sulle spalle e un cuore grande cosi, sempre troppo paziente, ce ne fossero al mondo di persone cosi ^^
     
    Top
    .
  6. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxlabestia @ 22/1/2013, 15:03) 
    E poi boh, sono giusto passato l'altro giorno per vedere come ve la passavate... Vedere arrivare la mail oggi è stata una bella sorpresa. Mi sembra incredibile che esistiate da ben 10 anni... È un tempo lunghissimo per un forum. Qualche volta passo, anche se non scrivo mai (o quasi), giusto per onorare i vecchi e bellissimi ricordi che ho di voi. Sinceramente mi sento anche un po' in colpa a non essere più qui, dopo tutto quello che alcuni di voi hanno fatto per me. Ricordo le conversazioni infinite con Ivan (a cui a volte ho fatto girare i testicoli a mo' di elicottero), la dolcezza di kikkina, i consigli di mamma Paola, la mezza cotta che avevo per Sun (:ph34r:)... Ricordo molti altri personaggi, alcuni meno buoni di altri, come ad esempio jilota (non sono sciuro si chiamasse così e se anche fosse non sono sicuro che si scriva così) da cui mi sono sentito preso in giro per un bel po', ricordo altre persone di cui non mi viene però il nome (c'era un darkettone che mi stava simpaticissimo), ricordo ilcekoo, ODiX30, il mio omonimo Twister9 (ora gioco anche io a SoftAir) e molte altre persone. Mi mancate. Mi sento anche un po' idiota a scirvere tutto ciò, però boh, il periodo che ho passato con voi è stato un periodo molto difficile e penso di essere riuscito a superarlo nel modo in cui l'ho superato in buona parte grazie a voi. A volte mi riprometto di riniziare a frequentarvi come una volta, però non riesco mai a farlo sul serio :|

    Va beh, il mio piccolo tema l'ho scritto, sono stato tenero tenero (:asd:) e ora mi ritiro negli oscuri meandri della filosofia xD

    Auguri Geniv's Forum!

    P.S. Bella la nuova grafica, più semplice e meno appariscente.

    Vorrei sottolineare che nel messaggio sopracitato non ho messo per forza di cose una marea di altri utenti con cui ho avuto buoni rapporti.

    Ancora auguri. Non penso vi dimenticherò facilmente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,489
    Location
    Campania Felix

    Status
    ...Era la fine del lontano 1999, quando esisteva un sito chiamato SITOVERDE, con quasi perfette funzionalità da forum e molto economico da visitare, poichè (ricordo) la connessione per collerarvisi era agganciata ad un pop con tanto di numero verde (800). Su SITOVERDE furono gettate le basi (e non solo) di ciò che oggi siamo diventati. Nell'arco di questo lunghissimo periodo, non sono di certo mancati dissapori e malintesi vari, ma poi (com'è giusto che sia) ha sempre prevalso il buon senso ed il reciproco rispetto che mi lega al grande capo Ivan. Un forte abbraccio! a tutti! :D

    Edited by freddypascal - 23/1/2013, 04:17
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    e poi come potresti vivere senza le mie pernacchie ahahahah
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    Auguri forum ! ^^
    purtroppo sono stato solo una piaga per questo forum :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,489
    Location
    Campania Felix

    Status
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 22/1/2013, 19:37) 
    e poi come potresti vivere senza le mie pernacchie ahahahah

    ...Assolutamente! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :P :P :D

    Ehm, scusa Capo, ma mi è scappata! :( :asd:
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (Pichu.z @ 22/1/2013, 15:29) 
    Auguri al Geniv'Forum per i suoi 10 anni insieme a tutti Noi :superlol:

    un saluto a tutti gli amici/che che ho conosciuto, siete la mia grande famiglia virtuale..


    in particolare a Vik, Niky, Badio, Sun, Cassy, Rosy, Lily, Elisabeth e a quei due rompini ma tanto simpatici di Ray e Odix..

    lol, Alan sei Patatamon :asd:
    Grazie, auguri anche a te e propongo un brindisi per tutti, yeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    brindiamo 4TaDv
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,489
    Location
    Campania Felix

    Status
    ...Ai Vostri ordini, Madame! :D

    champagne
    Web
     
    Top
    .
  14. Maximilian_Gold
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Forum! :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,563
    Location
    Stadio San Siro

    Status
    auguri in ritardo di 5 mesi loooool
    ContactsWeb
     
    Top
    .
30 replies since 22/1/2013, 01:58   770 views
  Share  
.