Una storia particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Un giorno mi dovevo depilare tutto il corpo perchè stavo facendo un corso di sub e la muta mi strappava tutti i peli. Così sono andato in un centro benessere ed ho chiesto se facevano la depilazione total body anche agli uomini. La titolare mi ha risposto di si ma su prenotazione, così ho prenotato subito. Sono andato all'appuntamento e mi anno fatto accomodare in una saletta con lettino, ho aspettato qualche minuto e poi si è presentato una donna con il grembiule e tutti gli attrezzi per la ceretta non mi sono accorto di niente fin quando non ha parlato, chiedendomi se rea la prima volta che mi depilavo. Ho risposto di sì. La sua voce era molto maschile e mi ha destato subito il sospetto, quel sospetto...

    Mi ha fatto spogliare tutto ed ha cominciato il lavoro dalle gambe, il petto, poi e passata all'intimo, con riservatezza ho preso il mio pene in mano per facilitare le operazioni, lei mi ha sollevato la mano e mi ha detto "questo è mio, rilassati!" con voce sicura.

    Non sapevo se alzarmi e andar via, poi ho pensato che non c'era niente di male ed ho lasciato fare, era molto brava, accarezzava i testicoli con delicatezza, così mi ha provocato una erezione.

    "Stai calmo!" mi ha detto, mentre lo teneva stretto in mano.

    Poi mi ha detto di girarmi a pancia in giù, cosi ho ubbidito. Ha cominciato a spalmarmi la ceretta su tutto il corpo e soprattutto sul mio sedere. Quando ha finito mi ha detto: "sei stato molto bravo, alcuni uomini strillano più delle donne" io gli ho risposto che lo è stata anche lei. Poi mi ha detto "adesso ti metto un olio ammorbidente per il corpo", "ok" ho risposto.

    Ha preso l'olio e lo ha cominciato a spalmare addosso, ho sentito un brivido, poi un altro, poi altro ancora. L'erezione è ricominciata, lei se ne accorta e mi ha guardato fisso negli occhi, io sono diventato rosso come un peperone. Ha cominciato a farmi dei complimenti, poi ha cominciato a masturbarmi. Ero eccitatissimo e non credevo ai miei occhi.

    Lo ha preso in bocca era , bravissima. Io non ho resistito ed ho cominciato ad accarezzargli il sedere dal grembiule, era tondo e sodo. Lei si è avvicinata a me, così ho potuto toccare meglio. Le ho scoperto sbottonato il grembiule, aveva l'intimo sotto, le ho scoperto il seno era sodo e con due capezzoli duri. La curiosità aumentava e così sono andato avanti, ho toccato lì ed ho trovato la sorpresa che immaginavo, era un trans, non mi sono stupito più di tanto. lei si è tolta il grembiule e gli slip rimandi solo con le calze autoregenti.

    Mi ha detto: "Ti piace? accarezzalo", io ho risposto di si, lo accarezzato e le è diventato eretto. Così mi ha detto "Prendilo in bocca, non aver paura". L'ho preso in bocca piano piano, lei mi incitava e mi diceva che andavo bene, il suo cazzo diventava sempre più duro. Poi mi ha detto, "girati!" io ho ubidito. Lei ha ripreso in mano l'olio ed ha cominciato a spalmarmelo nei glutei, via via si insinuava nel solco del mio sedere fino a toccarmi l'ano ed esclamare "Sei ancora verginello" io ho risposto di si, ma non ho avuto il coraggio di fermarla perchè il piacere era forte. Ha aggiunto ancora olio ed ha infilato un dito dentro. Il piacere è stato intenso, non credevo a me stesso. Mi ha sditalinato il culo con tutto il dito medio. Il mio cazzo si e rimpicciolito, lei mi ha spiegato che è normale, poi mi ha detto: " ... per oggi basta così".

    Si è rivestita ed anch’io l'ho fatto senza staccarle gli occhi di dosso.

    Poi mi a dato un suo biglietto da visita e mi ha detto che faceva l'estetista anche a domicilio.

    L'ho salutata e gli ho strizzato l'occhio lei mi ha sorriso ed sono uscito.

    Quando sono andato a casa non ho saputo resistere al pensiero e mi sono masturbato come un ragazzino pensando a tutto quello che poteva succedere ma che non è successo.

    Non l'ho più chiamata da allora per timidezza, quando mi sono deciso è stato troppo tardi perchè la signora che la ospitava mi ha detto che si è licenziata per andare a lavorare fuori ed il cellulare è disattivato.

    Da quel momento mi sono posto molte domande del tipo se sono gay o no ma mi continuano a piacere le donne, poi leggendo in libro ho capito che esistono anche le persone che anno più desideri sessuali.
     
    Top
    .
0 replies since 17/1/2013, 23:34   1844 views
  Share  
.