La zia finlandese, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    Un mese fà è venuta a fare visita a me e alla mia famiglia la sorella più giovane di mia madre, finlandese, 38 anni sesta di seno elta con un culo da impazzire. Premetto che io ho 18 anni e la zia 36. Per l'occasione, essendo tutti i componenti della mia famiglia impegnati col lavoro, mamma e papà hanno deciso che io avrei dovuto accompagnare la zia per un breve tour di 4 giorni in giro per l'Italia e più precisamente a Roma. Io subito non ero molto felice, ma pensando a 4 giorni via da scuola ho accettato. Partimmo un lunedì mattina per roma io e la zia, arrivati prendemmo la stanza in albergo e poi a visitare la città. La sera dopo cena, stanchi per la scarpinata, ci ritirammo in camera per riposare. La zia andò in bagno per farsi la doccia e io mi sdraiai sul letto. Appena sentii il rumore dell'acqua venni attratto dal desiderio di spiarla mentre si lavava. Mi alzai e puntai l'occhio alla serratura. Uno spettacolo grandioso la vidi mentre si massaggiava i grossi seni duri, e mentre si insaponava la fica, una grande passera ricoperta da tanto pelo. Mi venne duro. Tornai sul letto cercando di fare l'indifferente. Lei usci con l'accappatoio e mi disse che il bagno era libero. Andai a farmi una doccia, e non esitai a spararmi una sega. Finito uscii con l'ntento di andare a dormire, ma una volta a letto mia zia, che pensavo dormisse già, si alza dal letto tutta nuda con una disinvoltura paurosa per andare a prendersi un bicchiere d'acqua, io naturalmente imbarazzato ebbi subito un'erezione della quale lei si accorse, e accorse in mio aiuto, io non parlavo, le venne li mi calò i boxer e cominciò un lento lavoro di bocca, non riuscii a trattenermi le la innondai di sborra, poi lei inizio a limonarmi e fece scivolare il mio cazzo nella sua enorme fica. Indescrivibile scopammo tutta la notte, e mi concesse di fargli anche il secondo canale. Che bella esperienza, e cosi per tutti gli altri giorni.
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2012, 15:20   4088 views
  Share  
.