La donna delle pulizie

storia vera vissuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisfer74
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa circa 3 mesi fa'. Io ho una farmacia a Milano da qualche anno e siccome abito in provincia nella pausa pranzo mi fermo sempre li a mangiare qualcosa e a sistemare la contabilità.
    Alle 12,45 è il momento delle pulizie del negozio e la cooperativa di cui sono cliente spesso cambia personale; infatti a inizio luglio arriva una signora bulgara sui 30 anni che parla pochissimo italiano. Dopo qualche giorno mentre le puliva e io sistemavo le medicine sugli scaffali scambiai qualche parola e lei mi raccontò che era sposata con 2 figli, 33 anni e ilo marito col problema dell' alcool e per questo era venuta in Italia.
    Il giorno seguente fa veramente caldo e lei indossa una canottiera e la gonna oltre al solito camice azzurro, io la guardo e mi vengono in mente strani pensieri..... non è una bellezza ma mi sembra abbastanza porca per cui ci provo.
    Mi avvicino le chiedo se frequenta qualcuno e lei mi dice di no allora io la abbraccio e senza dire nulla la bacio sulla bocca.
    Lei subito rimane lì ma poi contraccambia....a questo punto le tolgo il camice e lei senza dire nulla si spoglia nuda: non è una modella ma sono molto eccitato! Mi slaccio i bermuda, lei mi masturba e io faccio altrettanto, lei ansima e si bagna subito.
    Allora per egoismo la faccio accovacciare e glielo metto in bocca: lei mi fa subito una pompa veramente notevole tanto che dopo dieci minuti sto quasi oer capitolare: a quel punto la sdraio sulla mia scrivania e gliela lecco, lei è pelosa al punto giusto, sempre più bagnata e ansima sempre di più finchè viene.
    A questo punto la faccio alzare la bacio e glielo metto ancora in bocca: lei succhia avidamente ma prima di venire voglio possederla tutta.
    La sdraio ancora sulla scrivania e lei allarga subito le gambe: la scopo circa cinque minuti in maniera brutale e finalmente vengo anch'io!!!
    Ci rivestiamo e lei finisce le pulizie e se ne va': i nostri incontri continuano per altri 4 giorni poi lei non è più venuta ( non so se ha voluto cambiare lei o se la cooperativa le ha cambiato turno) comunque non l' ho più rivista.
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2012, 17:43   6029 views
  Share  
.