L'anziano parente, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    In occasione del matrimonio del cugino di mia moglie, marco , decidemmo di ospitare , anche per questioni logistiche vista la baraonda di parenti arrivati, suo zio che e' uomo molto simpatico scapolo 66enne
    il giovedì sera andiamo a prenderlo all'aereoporto e dopo una cena consumata nel nostro ristorante preferito tutti e tre andiamo a casa e dopo aver disfatto le valige e sistemato il letto ci piazzammo tutti e tre sul divano
    dopo poco luigi fa' cadere la discussione sul sesso e su fantasie a questo legate io racconto la mia che e' quella di scopare dana con un altro uomo e fare una doppia penetrazione
    l'atmosfera' si surriscalda parecchio e dana dopo pochi istanti inizia a masturbare entrambi, mai avevamo fatto una cosa del genere e non pensavamo di arrivarci nonostante le porcate fatte insieme, dopo aver giocato in tutti i modi per un bel po' arrivammo a fare la doppia penetrazione durante la quale praticamente non riconobbi piu' mia moglie con mia grande eccitazione e gioia
    quando conobbi dana ancor prima del matrimonio era una ragazza abbastanza pudica poi pian piano ma sempre e solo con me....
    ma quella volta con luigi lo zio oltre a farsi scopare contemporaneamente davanti e dietro arrivo' a farsi dire cose molto pesanti e anche lei comunque di porcate ne ha dette parecchie
    furono tre notti di scopate molto intense
    sicuramente ci lasciammo veramente andare
    una volta all'anno lo zio luigi ci viene a trovare per una settimana durante la quale naturalmente prendiamo ferie dal lavoro
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2012, 15:13   5141 views
  Share  
.