Sognato a lungo, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    Qusta storia inizia molto tempo fa'
    nel mio luogo di lavoro vi è una ragazza
    che per lunghissimo periodo mi ha fatto fare sogni erotici
    mi spiego meglio anna discretamente bella ma molto sensuale ha attirato la mia attenzione con il suo modo di proporsi e considerando che è sempre vestita in modo non appariscente ma con la consapevolezza di avere molto da mettere in mostra quindi minigonna autoreggenti ,etc.
    ho iniziato ad eccitarmi sempre nel pensare di poter avere la possibilita' di averla mia!
    ho iniziato a corteggiarla ma nulla da fare
    rifiuto sempre totale e non mi rimaneva che masturbarmi ogni qualvolta mi apparisse nei miei sogni
    la storia è andata avanti per lunghissimo tempo
    la scorsa settimana si presenta alla mia scrivania e si pone al mio fianco iniziando a spiegare il problema di lavoro
    il mio cazzo inizia a ribollire,sento un'agitazione dentro di me,non mi trattengo e infilo la mia mano sotto la sua gonna ...gelo attendo la reazione gia' pentito del mio gesto!non vi è reazione
    continua a parlare quindi avanzo ed inizio ad accarezzarla fino ad arrivare lo slip passo..ed inizio a masturbarla il mio cazzo scoppia si gira ed inizia ad accarezzarmelo
    me lo estrae ed inizia un pompino che dura poco infatti inizio subito asborrarle in bocca la prendo di peso e dopo aver leccato tutta la mia sborra dalle sue labbra inizio a penetrarla
    è stato fantastico da quel giorno tutte le sere quando l'ufficio si svuota replichiamo
    ed inizio sempre con il leccargli la fighetta
    è un trionfo
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2012, 15:07   1005 views
  Share  
.