E che ciclista, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    Per curiosità volevo conoscere ale il ciclista!io e la mia amica studiamo a bologna ma i fine settimana stiamo da un'altra amica di riccione cosi abbiamo chiamato ale , due gambe spettacolari ed un cazzo tremendo, dopo aver chiacchierato a llungo e dato alcune foto autografate(non posso rivelarvi il suo cognome),io e la mia amica elena siamo andati in camera da sole e abbiamo cominciato ad eccitaci e fare sesso mentre patty rimaneva di la con ale, che stronza si è buttata subito adosso ad ale e noi abbiamo sentito dei rumori dal salotto e siamo andate,ale la penetrava alla pecorina cosi non abbiamo perso tempo,che sballo un cazzo da leccare mentre penetrava patty ed elena mi leccava la fica, .Eravamo tre contro uno e volevamo vincere questa scommessa che ci aveva lanciato ,ma....lui era troppo bravo con i suoi movimenti e patty è venuta per prima poi mi sono fatta penetrare io in tutti i buchi che goduria è bravissimo ma mentre stavo per venire mi sono fermata e ho cominciato a sbocchinarlo ,poi ha penetrato elena e io lo baciavo da pertutto (soprattutto sulle gambe liscie e muscolose) poi ho tolto il cazzo da elena e ho continuato a leccarlo ma elena era già venuta ,rimanevo io ma mi piaceva cosi tanto che non c'e lo fatta neanche io...cosi scommessa persa ma ale è troppo bravo sper di rifarlo con lui e quelli come lui ...che prestazione!
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2012, 12:27   2040 views
  Share  
.