Come lei... nessuna, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    Era il 1993. Ero da poco maggiorenne. Avevo una donna tutto pepe con la quale avevo perso la verginità e lei con me. Era timida, il suo nome... non importa. Col passare del tempo e delle scopate la sua timidezza scomparve lentamente per lasciare il posto ad una consapevole e ben accetta (figuriamoci!) troiaggine. La sua fantasia maggiore era quella di scoparsi un'attrice famosa di cui adesso non ricordo il nome. Ogni volta che si scopava, con le parole le costruivo uno scenario diverso in cui lei immaginiva di trovarsi e di scoparsela. La cosa si generalizzò e alla fine si cercò insieme il modo di incontrare una donna con cui lei potesse fare finalmente un pò di sesso e sfogare le sue fantasie erotiche. Cerca e ricerca, alla fine riuscimmo a trovare quella giusta. A me toccò guardare (da pazzi, vi giuro!) e loro scoparono per qualcosa come 4 ore di fila. Non credo di aver mai fatto godere tanto la mia donna... bè forse qualche volta si, ma raramente. In ogni caso la cosa finì li. La mia donna era soddifatta e non voleva più donne. Anche la sua riccorrente fantasia sull'attrice, scomparve. Si attaccò invece la mio uccello in modo esemplare. Dal giorno in cui ebbe quell'avventura con quella tipa, rimanemmo insieme per altri 2 anni. Poi tutto finì. Ho avuto molte donne, molte scopate, qualche amore, ma nessuna donna è riuscita a farmi godere come riusciva lei. Adorava fumare mentre si scopava... adorava tante cose e io adoravo lei (a letto) mi faceva impazzire. Era sensuale nell'anima... beato il fortunato marito... bè, beato quando se la scopa, per il resto... poveretto :)
    Insomma, è mai possibile che non riesca a trovare una donna che le somigli? Forse non la troverò mai? Ai posteri l'ardua sentenza.
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2012, 11:59   1831 views
  Share  
.