Chiavata materna, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    Dovete sapere che ultimamente non avendo una ragazza con cui scopare, spesso mi ammazzo di seghe dal mattino alla sera, per la voglia che ho di fottere. Mia madre da tempo lo sa, e si dimostra dispiaciuta per questo mio comportamento, un bel giorno ha deciso di farmela smettere,piombando in camera mia mentre me ne facevo una, dicendomi se volevo scopare una figa vera invece di immaginarla soltanto. Io immediatamente accettai e col cazzo duro mi diressi verso di lei, mia mamma si tolse la gonna e le mutande, e mi diede la sua bella fica pelosa da scopare. Lei mi fece sborrare tranquillamente dentro la sua figa ,intanto era in menopausa,dato che ha 48 anni.Il sollievo era tale che non ce la feci a non gridare di piacere,dato che anche mia mamma era proprio contenta per me.Da quel giorno scopiamo ogni giorno di pomeriggio, e io non mi faccio piu le seghe,grazie a mia mamma.
     
    Top
    .
  2. luisella4
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che c'è la mamma, e continua perchè anche alla mamma piace tantissimo trombarsi il figlio
     
    Top
    .
  3. extralarge
     
    .

    User deleted


    Anche a te....Luisella????
     
    Top
    .
  4. gionny 5010
     
    .

    User deleted


    ciao luisella io sto' ancira aspettando la tua fica ! :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz:
     
    Top
    .
  5. garroni
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm bene

    Sito fantastico ❤
     
    Top
    .
  6. Leo1951
     
    .

    User deleted


    Un po poco per interessare un uomo. Vorrei che la mamma raccontasse la storia dal suo punto di vista.
     
    Top
    .
  7. Alice6
     
    .

    User deleted


    Sara?
     
    Top
    .
  8. uorauora
     
    .

    User deleted


    ciao luisella 4 sei veramente eccitante, mi eccitano le tue risposte,vorrei sapere se ai inserito qualche tuo racconto , mi auguro di si, perche.....
     
    Top
    .
7 replies since 2/11/2012, 11:39   26199 views
  Share  
.