Io e la mia ragazza, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa devo dire che amo la mia ragazza..lei si chiama paola e con lei ho trovato la felicità. lei e molto una santa e alta 1.65 con un sedere grossi ma davvero bello, io 1.75 bel ragazzo e con bel fisico. Lo incontrata sul pulman la prima volta per andare a scuola in una piccola cittadina del piemonte.
    Ora pero passiamo alle porcate: a lei prenderlo nel culo nn piace e lo ha fatto 7 volte, ipompini si mann gli piace farli perche per lei il sesso e solo il mio cazzo nella sua figa. nel ultimo periodo lei per nn far si che le chiedo il culo abbiamo fatto un accordo, ruba perizomi alle sue amiche e le fa foto di nascosto da nude. ma questo nn e tutto...io ora mi faccio raccontare storie tutti i momenti da lei su noi due che scopiamo con amici suoi....o io che scopo con dei suoi amici davvero carini. mi piace pure il cazzo a me infatti lei dice che rarei una perfetta femmina porca che doddisferebbe un maschio gay per tutta la vita. =) Adesso pero spero e nn vedo l'ora di fidanzarmi con un ragazzo.....
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2012, 15:47   2393 views
  Share  
.