La signora, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    ... ma ho aspettato e far trascorrere 2 anni con giochi e provocazioni con mail e incontri ..fugaci
    ...dove il piacere era... vederla...bramare...di quello che avrebbe potuto avere..
    Una bella signora sui 48 anni ben portati... con un profumo..."troppo ...invasivo"...x i miei gusti
    Era disposta..a tutto... ma non essendo un ventenne...sapevo... cosa volevo e come mi doveva esser
    presentato... il piatto...dove annusare...degustare...e semmai divorare
    Pur di vederci ha proposto..visite a casa sua.. pagare lei albergo...farlo in un parco ( ...esibizionista..la tipa)
    ... voleva...avermi
    ...ma il suo insistere... e il non lasciarsi ...desiderare... mi faceva pensare che poi...sarebbe stata dura
    ...gestirla come.... " ONE SHOT.."...
    Un giorno venne al bar..con una scusa la condussi in cucina... (altre volte era capitato..)...le spostai...senza
    dirle nulla il perizioma...era bagnata..depilata...
    La feci piegare sulle ginocchia..e le dissi..di annusarmi tra le gambe...
    lei avida...con i denti ..slaccio i miei jeans... il mio membro..usciva da solo dallo slip...
    lo annusò...sentiva l'odore del mio sesso..
    Non le consentii..di toccarlo... ma le imposi...di ...prenderlo ...in bocca...fino alla fine...
    ...mentre così faceva..le dissi che la sera seguente... l'avrei ...scopata come lei
    voleva....
    ... era...in calore.... si dimenava..e si strusciava da sola...
    ...si girò seriamente...guardandomi negli occhi e mi disse :
    "... ma io che ne so delle tue abitudini...sessuali... io di te non mi fido.."
    ... sorrisi....le tolsi...il giocattolo...
    da quel giorno... la evito... non replico a mail....e visite...con battute...provocanti...
    .... le mie ...abitudini... non le scoprirà mai.....forse
    Farà prima a scoprire...quanto ...lei...è in grado ..di gestire le sue...
    ..e di volerle soddisfare...
    ... forse...scoprirà... cose migliori...di quelle avute fino ad ora
    ...non ci siamo avuti... ma le...sue vedute...sono oramai...aperte...
    ... Fortunati...quelli che incontrerà..da qui in futuro...xchè ei ora sa...cosa è
    ... e questo.... a volte è un bene
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2012, 17:01   4119 views
  Share  
.