Bastone e Carota, racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano1291
     
    .

    User deleted


    Ho imparato a mie spese che se vuoi fare male ad un uomo o lo deridi sulle dimensioni del sesso o sulla prestazione oppure......
    Il mio primo lavoro fu quello di segretaria presso un studio medico.La mattina prendevo appuntamenti e ordinavo il materiale per lo studio, il pomeriggio durante le visite ripartivo i pazienti e incassavo le visite.
    Conobbi un informatore del farmaco ,Carino sposato pure lui ......ci vedevamo in un appartamento dei suoi genitori poco fuori citta' .All'inizio era come tutte le avventure tutto bello ma poi qualcosina si rompe e allora diventa pesante rispondere dove sei ? che hai fatto,, ma sopratutto hai scopato con tuo marito......e giu litigate a non finire .
    La domanda specifica era TRANQUI O NON TRANQUI per entrambi se rispondeva lui
    Non tranqui AMEN ,se rispondevo io NON TRANQUI,,, ma come puoi, come lo hai fatto chi ha cercato chi !!!!!!
    Mi ero rotta davvero !!
    Vicino allo studio medico c'era un baretto dove spesso mi recavo a prendere un caffe sia per me che per il Dottore e li c'era un ragazzo biondino molto molto carino faccia pulita bel fisico occhi verdi insomma UN BEL RAGAZZO.....
    Una mattina pioveva avevo voglia di un caffe telefono al bar e gli dico ti dispiacerebbe portarmi un caffe allo astudio medico per favore ....Davide mi fa arrivo subito !!
    Io portavo un camicie bianco da infermiera una tschirt sotto il perizoma e delle scarpe con i tacchi....
    Arriva il caffe ,,, ma arriva anche la telefonata del rompi coglioni che come al solito era dolce all'inizio ma sempre in vena investigativa cosa hai fatto ? Tutto Tranqui ? e bla bla
    Davide era li che mi guaradava nell'ambulatorio io ero appoggiata al lettino con la gamba destra leggermente avanti in modo che lo spacco del camice mostrasse la coscia quasi all'inguine.
    Davide mi guardava era bello davvero ...il cellulare all'orecchio, dall'altra parte.... Allora mi dici che fai cosa cazzo fai ?eh ? rispondi ono Guarda che io...?
    Guardavo Davide sorridendo e nello stesso tempo allargai le gambe mi sedetti sul lettino con la
    mano sinistra spostai il perizoma in modo che vedessa la mia fica non molto pelosa....
    lui Capi' si avvicino con la bocca e inizio a baciarmi l'interno coscia salendo piano piano fino a quando la sua lingua inizio a roteare sulla clitoide.
    Proprio in quel momento risposi allo stronzo geloso al telefono vuoi sapere dove sono ?
    cosaa faccio (Godevo ) con chi sono ( ansimavo )
    Mi sto facendo leccare la fica .
    Maledetta troia te la faccio pagare stronza parole a non finire........
    Davide leccava in modo fantastico ,io stacco un attimo il cellurare dall'orecchio e gli dico spogliati
    mentre mi tolgo le mutandine sdraiandomi sul lettino e mettendomi in posizione ginecologica
    Davide e bello ed e' ben fornito dapprima struscia il glande sulla fica ,,,meraviglioso poi me lo infila e io strillo...
    lo stronzo nel frattempo al telefono sente.... io sento cancrenizzarsi il suo fegato il suo stomaco il suo cervello..
    Davide sbatte con una particolarita' lo tira tutto fuori e me lo rimette dentro con vigore e io strillo ad ogni colpo .....
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2012, 16:55   2450 views
  Share  
.