La sorpresa di Giulia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano12911
     
    .

    User deleted


    La sorpresa di Giulia




    Non ero mai stato con un prostituta. Decisi un giorno di levarmi lo sfizio per capire cosa si potesse provare.

    Accesi il computer mi collegai ad internet e trovai un sito che pubblicava annunci di prostitute. Era come scegliere qualcosa da comprare.

    Trovai l'annuncio che faceva al caso mio. Donna mulatta caraibica. Le foto erano di una donna bellissima. Chiamai e dopo mezzora ero in macchina a cercare l'indirizzo. Trovai il portone, citofonai, la stessa voce del telefono mi rispose e mi disse secondo piano.

    Sali le scale con passo svelto. Arrivai la porta era socchiusa e dietro c'era lei che mi aspettava. Entrai mi prese la mano,mi accolse con una vestaglia trasparente e sotto una guepier bianca che si sposava con la sua pelle mulatta, mi baciò in bocca con un bacio molto delicato e mi chiese come mi chiamavo:

    "Carlo e tu" e lei rispose di chiamarsi Giulia ,sicuramente un nome inventato ma non mi interessava molto. Mi portò in salotto mi fece accomodare sul divano e mi disse di aspettarla. Dopo poco ritornò con due bicchieri pieni di spumante e mi disse:

    "dobbiamo brindare al nostro incontro" e così incrociammo i calici e bevemmo. Ci bacciammo poi ci sedemmo nuovamente sul divano,dove tra una chiacchiera e un'altra ogni tanto Giulia mi toccava li e mi baciava,poi si alzò mi prese per mano e mi portò nella camera da letto. Una bella camera ,luce soffusa,un buon profumo di incenso e li mi chiese:

    "Allora Carlo cosa vuoi fare?" e io di risposta le dissi che volevo fare tutto. Cosi lei iniziò a baciarmi con tanta lingua e intanto mi palpò l'uccello che era già armato. Poi si chinò in ginocchio, mi sbottonò i pantaloni e mi inizio a leccare prima le palle poi la cappella in un modo fantastico.

    Era davvero brava Giulia era davvero una professionista.

    Mi spogliò tutto nudo mi fece stendere sul letto,mi allargò le gambe e mi continuò a succhiare l'uccello,talmente bene che per un istante stavo anche per venire ma resistetti perché quella scopata pagata me la volevo proprio godere.

    Poi la presi la feci sdraiare sul letto le baciai il seno e succhiai i capezzoli poi iniziai a sfilarle il perizoma e nel momento in cui la stavo toccando li sotto sentì qualcosa che mi lasciò di stucco.

    "Ehi ehi ma che ci sta qui?" e vidi un uccello mulatto erigersi come un obelisco!! Rimasi allibito. Volevo rivestirmi e andarmene ma l'eccitazione era tanta .Lei mi guardò e mi disse:

    "Che c'è ? non ti piaccio più ? Eppure il tuo cazzo dice di si" Era vero il mio cazzo era enorme e duro e la voleva cosi andai avanti con il gioco,glielo presi in mano e glielo menai tutto mentre la mia lingua incontrava la sua. Ci toccammo insieme poi volle che glielo prendessi in boccca. Oddio ma cosa stavo facendo stavo succhiando un altro cazzo!! Però la cosa mi dava cosi eccitazione che sentivo la mia cappella scoppiare. Poi la presi la girai a 4 zampe sul letto e gli sputai sul buco del culo,lei continuò a menarselo forte e emettendo anche dei gemiti . Io entrai in lei in modo irruento e forte quasi a fargliela pagare per lo scherzetto che mi aveva fatto. Le pompai il culo tanto e mi piaceva poi glielo strappai dalle sue mani e le presi il suo cazzone enorme e glielo toccai tutto avanti e indietro:

    "Ora ti faccio spruzzare Giulia " e in men che non si dica senti il getto fortissimo uscire dal suo uccello bagnando tutto il lenzuolo del letto. La cosa mi fece eccitare ancora di più, la presi la feci mettere in ginocchio gli misi il cazzo in bocca e me lo feci succhiare. Succhiava benissimo Giulia e io la tenevo dalla testa fino a quando non ce la feci più e gli riempi la bocca con il mio latte caldo.

    Lei era sazia e io anche . Che scopata mai fatta cosi.

    Lei mi guardò mentre si stava ripulendo e mi disse:

    "Non eri mai stato con un Trans?" e io feci cenno con la testa di no, ma le risposi che ci saremmo rivisti presto. Perché quel culo mi piaceva così tanto che lo avrei voluto ancora trapanare.

    Poi ci salutammo e lei chiuse la porta. A presto Giulia.
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2012, 19:21   2489 views
  Share  
.