La mia prima volta,racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano12911
     
    .

    User deleted


    La mia prima volta,racconto erotico


    Bene eccomi per la prima volta a confidare una mia avventura accaduta lo scorso anno precisamente verso la fine di agosto.
    Io sono un imprenditore , mi occupo di ristrutturazioni edili. Sono stato contattato uno o due mesi prima delle ferie estive da una coppia per dei lavori di ristrutturazione della loro villetta al mare, intendevano e poi realmente iniziati intorno ai primi giorni di ottobre.
    ma torniamo a noi, ricordo di aver preso appuntamento per visionare i progetti relativi alla ristrutturazione presso l’abitazione di Roma, un appartamento situato al 11° piano di un quartiere sulla Cristoforo Colombo, da premettere che Gia’ piu’ di qualche volta ci eravamo visti, parlati e comunque conosciuti proprio per l’esecuzione di questi lavori.
    Quella sera comunque dovevamo mettere a punto alcuni dettagli sia lavorativi che economici , sono arrivato prima dell’orario stabilito e quindi ho dovuto attendere il loro arrivo dal lavoro, infatti eccoli arrivare ,con 15 minuti di ritardo, lui, Francesco, un uomo di 55 anni ben portati, elegante, raffinato direi,dai modi eleganti, lei Laura 40 ani ben portati, giovanile, capelli neri corvini , ben vestita, truccata in modo veramente elegante, passati ai saluti andiamo un attimo al bar per un caffe’,scusandosi per il ritardo dovuto a ritardi negli acquisti, infatti erano pieni di buste pacchetti e altro, entriamo poi nell’atrio del palazzo dove abitavano, chiamiamo l’ascensore , un po’ piccolo, insomma tra pacchi e pacchetti, noi tre, stavamo strettini, io son capitato, giuro non volutamente dietro di Laura. Per chiudere le portedell’ascensore Laura si spinge contro di me, un sedere sodo,lo sentivo bene perche’ aveva una gonna leggerissima, li per li’ non sapevo che fare, i suoi capelli li avevo in viso, profumavano come lei del resto, cercavo di muovermi cercando di togliermi da dietro, ma lei si muoveva contro di me mi stava facendo eccitare e lei lo sentiva, undici piani interminabili, avevo il membro ormai duro contro di lei, arrivati al piano,stesso rituale, per aprire le porte lei si spinge forte contro di me , forse per sentirlo meglio, esce il marito, lei si china ancora meglio per raccogliere delle buste e nello stesso tempo muove il bacino contro il mio membro ormai durissimo.comunque entriamo in casa, si poggiano i pacchi, ci avviamo verso il salone, tra una chiacchiera e un’atra, tra un’occhiata e un’altra si comincia ad avere una certa armonia, siamo passati al tu , il marito ad un certo punto dice che deve scendere a prendere le sigarette, esce dal salone socchiudendo la porta, si sente la porta d’ingresso sbattere, ho pensato e’ uscito……, lei si avvicina e mi dice che vorrebbe vedere meglio quello che ha sentito in ascensore prima che risalga il marito, mi mette una mano li comincia
    a palpare, mi slaccia i pantaloni lo prende in meno, si china e comincia a spompinarmi, una bocca sensuale, dolce, raffinata, comincia a spogliarsi io le di coche se torna il marito succede un quarantotto, lei mi dice di non preoccuparsi tardera’ sicuramente.
    Ben presto rimane in tanga, si china sul tavolo vuole che le lecchi il culo, vuole la lingua dentro il culetto, nel frattempo si sditalina follemente. Dopo credo 5 minuti che le stavo leccando il culo, ormai allargato, mi chiede di incularla, pian piano, io l’assecondo, appoggio la cappella sul buchetto, spingo pian piano ma entro senza nessuna resistenza, incomincio ad incularla piano poi sempre piu’ forte, gemeva come non avevo mai sentito fare, sento dei rumori e la porta si apre, era il marito che aveva fatto finta di uscire, si stava facendo una sega vedend la moglie a pecorina, si avvicina e le mette il cazzo in bocca, lei non capiva piu’ nulla l’abbiamo scopata , inculata, per molto tempo, da li’ poi sono iniziati molti incontri , trasgressivi, andavamo in giro in macchina e lei a turno spompinava un po il marito,e un po’ me, cercavamo luoghi insoliti come i parcheggi per farsi infilare il cazzo davanti e dietro, insomma ora sono il loro amante fisso
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2012, 16:44   3792 views
  Share  
.