La mia mania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Solo ora confesso la mia mania sessuale, sono una ragazza che abita in un paesino di montagna, ora ho 24 anni sposata con un figli . Quello che vi racconto risale a quando avevo 16 anni, allora vivevo con i miei genitori, mio padre aveva una casetta dei nonni abbandonata che ci teneva dei polli e dei conigli, cera anche drago un boxer meticcio, con una lunga catena che le permetteva di entrare in casa quando pioveva. Io andavo spesso a portargli da mangiare e giocavo un poco con lui. Un giorno con mia sorpresa, l’ho visto attaccato a un cane del paese sapevo bene cosa stavano facendo, io scopavo già da un anno avevo già visto due cani attaccati ma mai il mio drago, sono rimasta a guardare fino a che si staccarono, drago aveva un grosso cazzo con una patata alla base, alla vista mi salì un calore nel ventre che dovevo calmare, allora andai nella stanza dove a volte mio padre ci riposava, cera un lettino con un materasso mi tolsi le mutandine e mi toccai con le gambe spalancate, ebbi un orgasmo pensando a quella scena di sesso che avevo appena visto, quando sono uscita la cagna era già scappata, lasciai da mangiare a drago e m’incamminai verso casa. Non dissi niente ai miei ma continuavo a pensare a quello che avevo visto, per qualche giorno non vidi drago perche ci andava mio padre, però la sera nel mio lettino mi masturbavo pensando a quel cazzo rosso duro e grosso, dopo qualche giorno mio papa non cera e mia mamma mi chiese di portare da mangiare al cane, mente mi avvicinavo alla casa mi sentivo tutta eccitata, quando arrivai drago era sdraiato sulla soglia nel vedermi si alzò per farmi le feste lo coccolai, poi li diedi la pappa mangiò in un attimo, mi sedetti vicino a drago per coccolarlo volevo rivedere la sua asta. Cominciai accarezzandolo sotto la pancia, poi presi in mano la guaina sentivo come un cosino duro e piccolo, lo stavo segando quando lui si dimenava e tentava di saltarmi addosso, allora lo portai dentro nella stanza del lettino chiudendo la porta d’entrata a chiave, entrava dalla finestra uno spiraglio di luce mi tremavano le gambe dall’eccitazione mentre mi toglievo i gins, mi scappava la pipi allora andai in bagno, drago era sempre attaccato a me le mutandine erano fradice dei miei umori in bagno comincio ad annusarmi la patatina. T,ornata sul letto mi misi a gambe larghe col sedere sulla sponda, drago mi leccava sentiva l’odore di femmina, io ero eccitatissima non capivo più niente, volevo che mi montasse ma lui si aggrappò a una gamba dimenandosi, lo staccai a fatica per attirarlo su di me, mi appoggiai tuta aperta contro il suo sesso mi ha infilzato in un solo colpo, ho sentito un dolore come se mi pungesse dentro, ho tirato su le gambe per prenderlo meglio mi scopava con una frenesia mai vista, sentivo il suo sesso ingrossarsi dentro riempirmi tutta, si fermò di colpo ma pulsava ancora, ebbi un orgasmo fortissimo. Voleva staccarsi da me ma ormai era incastrato, lo tenevo fermo perche mi faceva un p’o male, non so quanto è durato, avevo paura che non si sgonfiasse, continuava a pulsare e a sborrare dentro di me poi si è staccato, ero piena della sua sborra, mentre colava dalla mia patatina, drago la leccava, ebbi un altro orgasmo. Mi sono lavata con la canna dell’acqua, mi sono accorta che avevo le gambe graffiate, avevo paura che i miei se ne accorgessero le ho nascoste per dieci giorni con gins e tuta. Da allora è diventata la mia mania segreta, godo troppo, anche se con mio marito è tutto ok. Forse vi racconterò altre esperienze, quando mi trovo sola con un cane maschio, mi trasformo in una cagna in calore,ora ho un pastore belga, un grande scopatore. ormai sono esperta non mi faccio piu graffiare.
    Saluto tutti e vi invito a raccontate le vostre esperienze.
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2012, 10:59   1624 views
  Share  
.