Amore cieco

sesso estremo zoofilia animal sex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Finalmente soli, la cerimonia era stata lunga e così la festa di nozze, con parenti e amici che non ci mollavano un attimo.
    Poi la fuga verso l’aeroporto, il viaggio ed ora l’avevo tutta per me, in questa meravigliosa suite alle Seychelles.
    Durante i tre anni di fidanzamento, durante i quali Clara, la mia bella fidanzata si era sempre rifiutata di andare oltre qualche bacio o carezza appena più spinta, mi ero caricato come una molla.
    Potete immaginare come un giovane come me, possa sopportare di stare accanto ad una bellissima bionda di 22 anni, dai capelli lunghi, un corpo sensuale e con delle gambe lunghe e ben tornite che, oltre tutto, metteva in mostra, indossando ardite minigonne e scarpe con tacco a spillo, senza poterla avere, mi ero quasi ammazzato di seghe ma questo è più che naturale.
    Eppure ne ero pazzamente innamorato ed avevo sopportato stoicamente.
    Ora finalmente potevo averla, cogliere il suo fiore e farla donna.
    “Amore!!.....non posso più aspettare….Clara ti desidero tanto!!” le dissi abbracciandola e baciandola con passione facendole sentire sul pancino la mia possente erezione.
    “Ti voglio anche io mio amore!!” mi rispose ricambiando il bacio.
    La spogliai lentamente gustandomi ogni centimetro della sua pelle.
    Le baciai il collo e le spalle per poi scendere a lambire i capezzoli che si erano inturgiditi ed ora erano tesi e vogliosi.
    Le mie labbra si posarono su quelle meravigliose mammelle ricoprendole di baci.
    La mia lingua disegnava arabeschi mentre il suo respiro si faceva sempre più affannoso.
    “Mmmmhhh…..siii….sii…amoreee!!”
    Mi teneva le mani sulla testa scompigliandomi i capelli sospirando.
    Pian piano scesi a lambire il suo pancino e l’ombelico per poi continuare per raggiungere la sua fighetta agognata.
    L’avevo lentamente spogliata lasciandole le sole mutandine per scoprire il suo fiore solo alla fine.
    Ed ora ero a due passi dal paradiso.
    Le abbassai gli slippini e finalmente mi trovai a tu per tu con la sua passerina appena velata da una serica peluria bionda.
    Mi tuffai con la bocca sul suo fiore trovandola abbondantemente bagnata dai suoi succhi ed iniziai a leccare quel dolce frutto.
    “0oohhh…….ssiiiiii…..siii….leccami……mmmmhhh….mmmhhh……mi piace!!” mugolava la mia dolce sposa mentre mi insinuavo la lingua tra le sue piccole labbra che, a onor del vero, mi sembravano alquanto sviluppate per essere una vergine ma, pensai, non tutte le donne sono simili.
    Poi non è che la mia esperienza di vergini fosse così vasta, in realtà avevo visto solo la patatina vergine di una mia compagna delle medie e nulla più.
    Fu solo un fugace pensiero, anche perché avevo il cazzo che ormai mi doleva, da quanto era duro, ed era giunto il momento di farla mia.
    Mi sistemai fra le sue gambe spalancate in offerta e puntai la cappella sul buchino.
    Iniziai a spingere lentamente, anche temendo di farle del male, ma inaspettatamente il mio membro, che non è sicuramente quello di un superdotato ma neppure di ridotte dimensioni, sprofondò completamente nella sua vagina senza trovare alcuna resistenza.
    Restai un attimo perplesso ma ormai ero dentro di lei ed il desiderio, a lungo trattenuto, ebbe ragione dell’intelletto.
    Inizia a scoparla con forze spingendo dentro e fuori il cazzo alla ricerca del piacere.
    “Siii…ti scopo amore…..mmmhh…che bello….siii..Clara siiiiii……..prendilo tutto!!” le gridai mentre la scopavo
    “Aaaahh…siiii…..mmmhhh…dammelo…….scopami…..siii….vengo…vengooo!!” urlava lei di rimando.
    Non resistetti a lungo anche perché, la mia adorata mogliettina, mi veniva incontro con movimenti del bacino perfettamente sincronizzati con i miei “a fondo” e, poco dopo, le riempivo l’utero col mio sperma bollente mentre lei mi stringeva le gambe attorno alla vita per farsi penetrare meglio.
    Fu un’altra cosa che mi stupì un pochino.
    Come poteva una giovane vergine conoscere questi movimenti frutto di esperienza diretta?
    Questi “dubbi” però non fecero che aumentare la mia libido e pochi minuti dopo ero già pronto ad una nuova tenzone.
    Fu a questo punto che i miei dibbi si fecero più concreti.
    Clara mi abbracciò come una gattina in calore ed iniziò a baciarmi dappertutto, per poi puntare decisamente verso il mio inguine, da dove svettava il mio cazzo già di nuovo duro.
    Me lo prese in mano iniziando una lenta sega, cosa che non aveva mai fatto, e poi, con mia grande sorpresa, avvicinò la bocca ed apertala, si infilò la cappella tra le labbra iniziando a succhiare.
    Anche in quel momento qualsiasi altro pensiero, se non quello di gustarsi quel magnifico pompino, svanì come neve al sole.
    La bocca calda di Clara sul mio cazzo!!!
    Ero in paradiso e non vedevo ne sentivo più nulla.
    Sentivo la lingua che si attorcigliava attorno al glande e poi le labbra serrarsi sull’asta.
    Vedevo la sua testa andare su e giù sul mio cazzo ingoiandolo quasi completamente, poi risalendo mi guardava negli occhi con la bocca deformata dal mio cazzo.
    Non riuscii a resistere e sborrai anche l’anima.
    Temendo di traumatizzarla, dal momento che era la prima volta, tentai di sfilare il cazzo ma lei mi trattenne in bocca, facendosi riempire completamente e poi ingoiare come la più navigata delle troie.
    A quel punto, tutto questo, e i piccoli dubbi che mi erano venuti, avrebbero dovuto aprirmi completamente gli occhi, ma si sa l’amore è cieco e anche molto stupido e quindi cacciai dalla mente i cattivi pensieri, abbracciandola teneramente.
    Ci coccolammo a vicenda ed io mi ritrovai di nuovo col cazzo durissimo.
    La feci mettere alla pecorina ed iniziai a leccarle nuovamente la passerina e, contemporaneamente il buchino del culo.
    La sentivo gemere ed incitarmi a leccarla per farla venire.
    “Mmmhhh…sii…leccami….fammi godere…siii…cosììììì!!”
    “Te la mangio tutta amore…..ti mangio anche il culetto!!” le dissi mentre passavo dal clitoride al buchino scuro che si apriva e chiudeva come la bocca di un pesciolino.
    Ero intenzionato a prendere tutto di mia moglie, dopo anni di astinenza, e così iniziai a spingere un dito nel suo culetto.
    Fu una sorpresa notare che il dito non incontrava alcuna resistenza e che scivolava nel budello con facilità.
    Anzi al primo dito ne aggiunsi subito un altro e poi un altro ancora mentre Clara mugolava di godimento.
    Era indubbio che anche il suo culetto era già stato visitato.
    Mi resi conto che la mia bella mi aveva tenuto a stecchetto mentre si era fatta scopare abbondantemente davanti e dietro da qualcun altro.
    La prova fu la facilità con cui il mio cazzo penetrò fino alle palle nel suo culo ormai sfondato.
    La rabbia iniziale della certezza del tradimento, si tramutò in eccitazione travolgente e mi ritrovai a scoparle il culo con una foga incredibile.
    “Siiii….sii….inculami….ooohh….godo…siii….che bravo….sfondami…godoooooo!!”
    Incredibilmente godeva anche col cazzo nel culo, trasmettendomi in suo piacere, che decuplicava il mio.
    La inculai a lungo affondando fino alle palle per poi sborrare anche l’anima nel suo retto.
    Quando mi fui calmato l’affrontai.
    “Clara……ma credi proprio che io sia un cretino?”
    “Ma…mano…certo che no amore……perché?”
    “Come perché?.....credi che non mi sia accorto che eri sfondata sia davanti che dietro?.....per non parlare del super pompino che mi hai fatto…..con l’ingoio poi!!!!”
    La vidi accasciarsi, farsi piccola piccola ed iniziare a piangere.
    Ma continuai.
    “Mi hai fatto penare le pene dell’inferno…….senza poterti toccare……ed ora scopro che ti sei fatta sfondare da un altro……sei una troia!!....ecco quello che sei!!”
    “Nooo……..è stato Don Luca!!”
    “Don Luca?.....ma chi il parroco?.....quello che ci ha sposati?!!”
    “Si…..è stato lui a dirmi di non fare sesso con te…..però dovevo imparare ad essere una brava moglie……così mi ha detto!!”
    Restai a bocca aperta incredulo.
    “Racconta!!” riuscii solo a dire
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2012, 11:45   4739 views
  Share  
.