Donne focose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    La settimana di montagna era a metà e nonostante il gruppo fosse numeroso di donne ancora non mi era capitata l' occasione giusta per scopare, in compenso mi ero levato la voglia di trekking.
    Tutta quella attività fisica cominciava a farsi sentire, l' elevata circolazione del sangue mi procurava forti erezioni,dovevo cominciare a darmi da fare.
    Quella sera dopocena in quello sperduto hotel di montagna eravamo tutti in sala video a vedersi un film che non mi piaceva e con quel gruppo pieno di donne avevo voglia di fare ben altro,accanto a me una donna che non avevo avuto modo di conoscere bene,ma avevo notato che ogni tanto da lontano mi lanciava delle occhiate quando eravamo a tavola. Le chiedo se le interessa il film ; la pensava come me, che era noioso.
    Le chiedo se vuole uscire dalla sala con me , accoglie subito al volo la mia proposta ,in un attimo si alza ed io la seguo. Siamo fuori, lontani dal quel noioso film ,pare un hotel fantasma al piano di sopra ,non vi è traccia di vita ,ci piazziamo in una piccola sala per la lettura su un divano,lei continua a fissarmi con quel suo sguardo che dice tutto, forse non era stato un caso che si era piazzata accanto a me a vedere quel film. Fisicamente era messa bene ,un interessante quarantenne di nome Giulia. Decido di non perdermi troppo in parole ,anche perche quella sera avevo veramente voglia di sesso e a se la mia intuizione era giusta ,anche lei aveva voglia. Passano solo una decina di minuti di scambio di parole poi con decisione avvicino il mio volto al suo fissandola nell occhi e la bacio ,la cosa pare gradita, sicuramente non aspettava altro ,bacia bene in modo passionale e si lascia da subito toccare ovunque ,la sto scaldando premendo forte con la mano sul suo sesso, e ben presto sento i suoi pantaloni umidi ,si sbottona i pantaloni e tira fuori la sua passera pelosa ,io faccio altrettanto tirando fuori il mio cazzo indurito,vedo il suo sguardo centrarsi sul mio cazzo, lo afferra con una mano e comincia a farla scivolare sue giù ,io contraccambio affondando i miei diti dentro la sua vagina bagnata. Per qualche minuto giochiamo con i nostri sessi masturbandoci a vicenda e pomiciando. “ siamo entrambi un po' pazzi Diego, non stiamo esagerando a fare sesso qui in sala lettura? Prima o poi potrebbe arrivare gente,ma mi intriga questa situazione” poi lei porta le sue mani alle labbra della sua vagina e la spalanca” ho voglia di lui sbattimelo dentro”
    Io desisto da quell' invito ,non volevo scoparmela li ,sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe passato, avrei dovuto fare le cose di fretta e non mi andava di fare sesso veloce ,ma avevo una gran voglia di sborrare, avevo il carico di giorni da svuotare e la situazione del momento mi intrigava anche me. Mi alzo e porto il mio cazzo indurito alle sue labbra”succhiamelo qui che poi andiamo a scopare in camera” Giulia era eccitata alla visione ravvicinata di quel grosso cazzo indurito che le stava penetrando tra le labbra. Prende a succhiare il cazzo di gusto e mentre lei lo succhia io scivolo con il cazzo su e giù tra le sue labbra come fosse una vagina ,quel pompino stava durando troppo per le lunghe per dove eravamo, decido di accelerare spingendo anche la sua testa per invitarla ad affondare il più possibile l' asta del mio cazzo duro dentro la sua bollente bocca ,adesso si che stava succhiando bene quel cazzo, con affondi lunghissimi ,ancora qualche minuto e il mio cazzo esplode in un numero imprecisato di pulsazioni ,cazzo non so quanto sperma le ho buttato in gola ma credo tanto.
    Lei mi guarda ,apre la bocca per farmi vedere lo sperma e ingoia tutto .
    “cazzo, eri veramente pieno è un fiume di sperma,meno male che à un buon sapore ,adesso però lo voglio dentro ,dai andiamo in camera”
    Saliamo in camera e in un attimo i nostri vestiti volano via,nonostante fossi venuto da poco il mio cazzo era già quasi in tiro sarà che ero ancora eccitato dal quel momento di trasgressione in sala lettura, ma ci pensa lei a farlo tornare di nuovo ben duro ,in un attimo con le sue labbra calde il cazzo è durissimo e Giulia si mette a pecora “ dai infilamelo dietro ,voglio il cazzone duro”affondo il cazzo nella sua vagina bagnata sbattendo forte,lei si gira guardandomi nell' occhi.
    “ ho detto dietro,lo voglio in culo,prima della vagina perche se vengo poi mi potrebbe passare la voglia di lui in culo,e sarebbe un peccato,quando mi sentirò sazia di culo potrai sbattermi nella passerotta”
    “ che focosa che sei Giulia, mi piaci” ” si e stasera voglio essere ancora più porca,non capita mica spesso un cazzo come codesto, dai inforca ”lascio cadere la mia saliva sul suo ano e prendo a sondare il suo buco con un dito,poi con due ,sfilo i diti e con un colpo deciso la penetro facendomi spazio nel suo ano ,spingo fino infondo,Giulia comincia ad urlare,ma non era di dolore era di piacere,comincio ad andare su e giù dentro quel suo buco ,andando a incrementare la velocità, i colpi si fanno sempre più forti e lei urla di piacere sempre più forte. Lei mi ferma “adesso basta mi piace ma comincia a bruciarmi il culo, sbattimelo nella passerotta , fammi godere “
    La sdraio sul letto lei spalanca le gambe ,prendo a penetrarla montando sopra il suo corpo bollente,i nostri bacini si muovono con ritmi irregolari sento che sta ruotando il suo bacino con dentro il cazzo ,mentre io continuo quel su e giù in quell' incastro preciso dentro la sua vagina.
    “ dai accelera adesso sbattimi più forte ,voglio impazzire di piacere,fammi godere”
    Giro Giulia su un fianco e mi metto in ginocchio portando una sua gamba sopra la mia spalla comincio a sbatterla forte in quella fica che è un lago, mi sento anche le palle bagnate da lei,adesso comincia veramente a gemere forte ,decido di aplificarle ancora quel piacere infilandoli anche un dito nell ano facendolo roteare mentre la sbatto e dopo un po' è in estasi dal piacere sento le sue unghie affondare nella mia carne mentre il suo orgasmo arrivare inarrestabile.
    Ci abbracciamo e restiamo immobili stretti in quell' incastro a forbice con il cazzo ancora duro dentro di lei fino in fondo Non voleva che uscissi,lo voleva sentire ancora tutto dentro di lei.
    Dopo qualche minuto di silenzio fissandomi con lo sguardo mi sussurra “ cazzo che bello sentirlo tutto dentro di me,Diego ho ancora una gran voglia di fare sesso ,ma come facciamo? A momenti potrebbe venire la mia amica di stanza,come facciamo?” “io Giulia direi di prenderci un telo da bagno e andare in un prato distante dall' hotel a scopare sotto le stelle vi è anche una bella luna che illumina,è fresco ma non freddo e poi siamo talmente bollenti..”
    “ mi piace l 'idea ,dai andiamo prima che arrivi la mia amica”
    “ perche tutta questa fretta? qualcosa da nascondere?”
    “no non ho niente da nascondere,ma se entra e ti vede con sto cazzo ritto,ti monta addosso dalla voglia che a ,e stasera ti voglio tutto per me”, Giulia stava facendo il classico tagliafuori con l'amica,però mi aveva incuriosito ,dovevo conoscere questa sua vogliosa amica,domattina l'avrei vista e se ero attratto da lei sessualmente vi avrei fatto un pensierino anche con lei
    Ma per adesso ho ben altro a cui pensare ,con la focosa Giulia la voglia era ancora forte, nessuno di noi due era ancora sazio di piacere...ci dirigiamo verso un prato...
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2012, 11:44   2312 views
  Share  
.