News: Non solo Del Piero: in Australia è in arrivo anche Ballack

« Older   Newer »
  Share  
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 20/9/2012, 14:23     +1   -1




CITAZIONE

Non solo Del Piero: in Australia è in arrivo anche Ballack, giocherà con i Western Sydney Wanderers



Il tedesco dovrebbe firmare domani il contratto che lo legherà alla nuova franchigia dell'A-League. Con lui saliranno a tre i calciatori europei nel massimo campionato australiano.

Saranno tre i giocatori europei che disputeranno l'A-League, il massimo campionato calcistico australiano. Dopo l'inglese Emile Heskey, accasatosi con i Newcastle Nets, e l'italiano Alex Del Piero, che ha firmato per il Sydney Fc, infatti, anche il tedesco Michael Ballack, secondo quanto affermato quest'oggi dai principali media locali, sarebbe ad un passo dalla firma con i Western Sydney Wanderers.
Il centrocampista firmerà un contratto biennale con la nuova franchigia dell'A-League, andando ad aumentare ulteriormente il tasso tecnico del campionato australiano. Sicuramente all'orizzonte si preannuncia un bel derby a Sydney, con Del Piero-Ballack che si annuncia come una vera sfida nella sfida.

Per il trentacinquenne Ballack si tratterebbe della sesta squadra della sua carriera, dopo Chemnitz, Kaiserslautern, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Chelsea. Il tedesco conta anche 98 presenze e 42 goal con la Nazionale teutonica.

 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Cosa fanno, la lega degli ex-giocatori? :asd:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 20/9/2012, 20:51     +1   -1




Beh ex ancora non li possiamo chiamare, poi gente del calibro di Del Piero e Ballack penso siano fortunati i tifosi australiani di poterli ammirare in campo.
 
Top
2 replies since 20/9/2012, 14:23   61 views
  Share