Differenza d’età

50 enne con 16 enne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Era pieno inverno e lo chalet di montagna era pieno di amici. Eravamo tutti compagni di gioventù, per lo più 50enni sposati con prole, unica eccezione io, a cui un matrimonio naufragato alle spalle non aveva concesso l’opportunità di procreare. Avevamo l'abitudine di riunirci ogni tanto, per lo più nelle feste comandate per stare insieme come nei tempi andati. I figli oramai si conoscevano bene, tanto da sentirsi quasi parenti tra loro. Erano in maggioranza femmine, con un paio di maschietti di più giovane età. Alcune delle ragazze erano oramai diventate signorine.
    All’epoca dei fatti, Amanda aveva da poco compiuti 16 anni. Era una ragazzina bellissima, con un corpo che si era già pienamente formato e che lasciava senza fiato a guardarlo. I suoi lineamenti facevano venire in mente una principessa greca, con quella pelle bianca e liscia che mandava un profumo dolcissimo. I seni accennavano appena due protuberanze sinuose. Era la figlia di Sandro e le somigliava tantissimo. C’era sempre stato un rapporto speciale tra me e Amanda, sin da quando era bambina, quando tra di noi con il tempo si era sviluppata una relazione particolare. Quando eravamo vicini, entrambi ci sentivamo meglio, come se avessimo il bisogno dell’altrui presenza. Io non avevo figli e per me Amanda era l’unica opportunità di sentirmi padre. Lei invece, ragazzina affamata di affetto, forse non riusciva a ottenere un livello adeguato di attenzione dai suoi, ed allora, ogni volta se ne presentava l’occasione, Amanda approfittava di me, costringendomi dolcemente a focalizzare tutta la mia attenzione su di lei.
    Oramai si era fatta una giovane donna ed io cominciavo a percepirlo. Da un pò di tempo la vedevo con gli occhi di un uomo maturo, affascinato da una giovanetta bellissima, che aveva visto crescere. E la cosa mi turbava molto. I suoi 16 anni contrastavano cosi dannatamente con i miei 55. Ultimamente il nostro rapporto stava cambiando. Il suo scherzare con me, che da sempre mi aveva provocato sprazzi di illegittima felicità parentale, ora mi turbava. Quando lei mi guardava, leggevo nei suoi occhi una strana luce. Amanda pareva attratta da me, il suo sorriso, il suo umore, quando era in mia presenza, cambiavano e mi stava sempre intorno. Se io mi spostavo lei mi seguiva a ruota, se la incrociavo salendo le scale mi si parava davanti, pretendendo con un sorriso malizioso un bacino di attenzione. Un giorno la sorpresi a disegnare uno di quei cuoricini che fanno i ragazzi, con tanto di iniziali… Le nostre iniziali. Amanda era invaghita di me e io di lei, anzi io ero pazzo di lei. Perché, con 39 anni di differenza, solo di pazzia poteva trattarsi!
    Non ci volle molto prima che gli eventi degenerassero. Durante quelle lunghe settimane in baita, un giorno di brutto tempo non c’aveva fatti uscire. Era primo pomeriggio e tutti riposavano nelle rispettive stanze. Io invece bighellonavo davanti al computer in camera mia. Amanda non aveva sonno. All’improvviso me la ritrovai in stanza. Il suo sorriso splendente mi accese il cuore. Non era la prima volta che io e lei ci trovavamo insieme da soli, ma quella volta c’era qualcosa di diverso nei suoi occhi. Continuava a sorridere e a guardarmi in silenzio ed improvvisamente una sensazione di calore, inaspettatamente, si impadronì di me. Amanda risplendeva più attraente del solito. Indossava la tutina da sci scura, che non si era ancora tolta, dopo che si era deciso di non uscire più quel giorno. Era un tipico vestiario sportivo molto aderente, che le metteva bene in evidenza fianchi e glutei. Anche il maglioncino era aderente e faticava a celare le protuberanze dei giovani seni. “Allora che stai affà?” le chiesi, pretendendo di controllare il fuoco che mi ardeva dentro. Irrispettosa della mia condizione, Amanda si sedette sulle mie gambe, prendendo possesso del computer. “Devo vedere una cosa al computer” mi disse con fare poco convincente. La sua voce argentina e leggermente nasale per il raffreddore, risuonava ancora più sensuale del solito. Ora che mi si era seduta in grembo, la mia attenzione non riusciva a distogliersi da quel corpo leggero e sinuoso appoggiato sul mio. Mentre lei armeggiava con la tastiera, le mie mani si posarono d’istinto sulle cosce toniche rivestite dal teflon. Restai fermo qualche secondo, aspettandomi una reazione di difesa da parte sua, ma questa non ci fu e allora come azionate da un meccanismo automatico, le mie mani si spostarono verso i suoi fianchi, soffermandosi sull’orlo dei pantaloni, con cui cominciarono a giochicchiare. Pretendendo di sistemarli, i pollici entrarono all’interno della vita dell’indumento. Oramai avevo capito che Amanda non avrebbe più reagito e che potevo continuare la mia esplorazione indisturbato. Ero in trance, non rispondevo più delle mie azioni. Le mani oramai erano entrambe dentro la tuta e, guadagnando la pancia di lei, si avvicinavano lentamente all’inguine. La loro corsa fu improvvisamente interrotta dall’orlo delle mutandine. Il movimento automatico ed istintivo si arrestò nuovamente, preso dalla sensazione di star esagerando. Ma la reazione di Amanda ancora non arrivava. Le mani allora proseguirono, per ridiscendere sulle mutandine, restandone rispettosamente all’esterno. Mi accontentavo per ora di scorrervi sopra. Amanda portava ancora le mutandine di cotone da ragazzina, avendo resistito agli inviti delle sue amichette più scafate, che già le avevano sostituite con intimo più sexy. La mano destra aveva oramai raggiunto il pube, soffermandosi decisa. Nonostante fossero di cotone, le mutandine di Amanda erano alquanto fini ed attraverso di esse sentivo chiaramente il ciuffetto folto di peli che le adornava il pube. Come mi aspettavo, era molto folto e avevo fantasticato varie volte sul colore della peluria. Ma era troppo presto per una conferma visiva. La mano sinistra aveva intanto raggiunto l’altra ed entrambe ora sostavano in quella zona critica. Cominciai a ravanare famelico tra le cosce di Amanda, tenendomi sempre al di sopra delle mutandine, avendo percepito che le ginocchia tendevano ad aprirsi e che il suo respiro si stava accelerando, smascherando le sensazioni della ragazza. Iniziai a scorrere delicatamente e sapientemente il dito medio destro su e giù la fessura che sentivo calda e morbida, mentre con la mano sinistra accarezzavo delicatamente la radice della coscia. I suoi movimenti sembravano facilitare la mia opera. Il suo volto tradiva un’eccitazione troppo intensa da gestire per una ragazza così giovane e inesperta. Si capiva chiaramente che quella era la prima volta che veniva toccata in quel modo. Era al tempo stesso estasiata ed interdetta, ma l’impressione che dava era quella di non smettere. Si era instaurata ancora una volta quell’intesa mentale che era così tipica di noi due e che più di una volta aveva suscitato i commenti scherzosi degli altri. E così, improvvisamente, caddero le ultime barriere inibitorie e la tensione che avevo avuto fino allora mi abbandonò. Le mie mani intrapresero così una routine esplorativa più fluida, che su di una donna meno giovane sarebbe stata normale, ma su quel corpo così giovane acquisiva un’intensità maggiore. La mano sinistra istintivamente abbandonò l’inguine, dirigendosi in alto, scivolando sotto il pullover a cercare il seno. Fu facile afferrare la mozzarellina che si nascondeva sotto il maglione. Come le dita afferrarono il capezzolo, Amanda sembrò quasi svenire, i suoi occhi le si chiusero e la testa ricadde all’indietro, appoggiandosi sulla mia faccia. I suoi capelli erano soffici e profumati di balsamo. Il suo ansimare aumentò, mentre gli occhi si mantenevano socchiusi e le labbra le si schiusero, lasciando uscire la lingua. Il suo aspetto divenne di un erotico grandioso. Il suo respiro continuava profondo e si fece rumoroso e quasi mi preoccupai che potesse destare l’attenzione degli altri. Mentre la mano destra insisteva sul pube ormai umido, la sinistra continuava a sostare sul seno acerbo, straziandone il capezzolo. Amanda vibrava in estasi. Questo gioco continuò per circa 2 minuti, fin a quando lei ebbe il primo orgasmo. Decisi allora di muovermi oltre.

    Entrambe le mani guadagnarono sincrone il bordo dei pantaloni di lei, rivolgendo l’attenzione alla chiusura lampo. Questa lentamente cedette per permettere l’apertura dell’indumento. Lei fece leva sui talloni e inarcando la schiena, sollevò il bacino per permettermi di sfilarle via l’indumento. Pancia e gambe restarono così nudi. Amanda si riprese per un attimo e dirigendo le mani verso i fianchi si sfilò via le mutandine, adagiandosi poi seminuda su di me, che restavo seduto innanzi al computer. Il suo sesso ora poggiava direttamente sulle mie gambe. Non mi ci volle molto sforzo per sollevare la ragazza e sdraiarla sul letto. Ora giaceva inerme a pancia all’aria con gli occhi chiusi. Il cespuglio di peli nerissimi, che le adornavano il pube, ora era ben visibile. Erano del colore nero corvino dei suoi capelli e coronavano una pancia perfetta, evidenziata da fianchi meravigliosi. Le sue cosce avevano una forma sensuale e l’ombelico le adornava l’addome, rendendolo ancora più femminile. Amanda accennò ad aprire gli occhi, ma la sua espressione era imbarazzata. Prese così il cuscino, ponendoselo sul viso come per nascondersi, poi, con il volto ancora coperto, aprì le cosce lentamente, come per offrirmi la vista della sua preziosa intimità. Mi soffermai estasiato alla vista di quel sesso così giovane, che nemmeno da ragazzo mi era mai capitato di osservare. Ero stato tardivo nella mia iniziazione sessuale, avendo quasi 30 anni la prima volta che ero stato a letto con una donna e da allora ero solo stato con ragazze più giovani di me solo di qualche anno. E non ero mai stato con una vergine. Il sesso di Amanda era di colore rosa, ad eccezione delle labbra, che apparivano serrate e di colore leggermente più scuro. Il clitoride appariva gonfio e si intravedeva appena il bagnato dell’eccitazione. Preso ancora dall’automatismo che si era impadronito di me, reagii a quella vista avventandomi con la faccia tra le cosce della ragazza. Era la prima volta che assaggiavo un sesso così acerbo. Il clitoride era rigonfio, i fluidi insapori e densi. Quell’inaspettata assenza di sapori e odori mi colpì. Doveva essere la giovane età. Non avevo mai assaggiato un sesso così giovane. Che differenza con le altre donne con cui ero stato. Sapevo che Amanda era ancora vergine, così con le dita le allargai le labbra, ma queste erano ben serrate e all’inizio dovetti faticare per riuscire a vedere qualcosa. Il sesso di Amanda aveva davvero un aspetto inviolato! Alla fine con meticolosità riuscii a scostare le labbra e finalmente mi apparve l’imene, così rosa ed inviolato ed eccitante alla vista. Vi poggiai sopra la punta della lingua per assaggiarlo. Lei intanto si lasciava fare tutto, restando ansimante languidamente distesa sul letto, il cuscino sempre a coprirle il volto. Volevo darle di più. Con le sue cosce spalancate sulla mia faccia, posizionai accuratamente i pollici ai lati del clitoride e con fare esperto lo esposi completamente. Posi allora le mie labbra e la lingua su di esso, come avevo tante volte fatto con le altre e cominciai il solito rituale evocatore di piacere femminile. Amanda era in preda agli spasmi. Il movimento contemporaneo di lingua e labbra sul clitoride stava sortendo l’effetto sperato. La lingua roteava delicata e veloce intorno al clitoride, ballando una danza erotica dall’effetto devastante. Il secondo orgasmo di Amanda fu più violento del primo e scoppiò dopo poco più di un minuto. Un minuto lunghissimo, fatto di contorcimenti, spasmi e urla trattenute in gola. Finalmente inerme ed appagata, si abbatté sul letto con le cosce serrate. Eravamo entrambi in trance, lei impotente a muoversi, io cosciente di aver realizzato il mio sogno proibito. Ci adagiammo, solo per un attimo, l’uno accanto all’altra. Non potevamo permetterci di indugiare a lungo in quella posizione. Qualcuno poteva salire all’improvviso e scoprirci. Non ci sarebbe stato nulla di male nello scoprire Amanda a letto con un uomo. Alla sua età è giusto fare sesso. Ma scoprirla a letto con me sarebbe stato una disastro! Con quella differenza d’età!
     
    Top
    .
  2. caligola2
     
    .

    User deleted


    belli i racconti tra uomini maturi e ragazzine
     
    Top
    .
  3. extralarge
     
    .

    User deleted


    Non sono sessantenne...( 47)....ma esperienza vissuta con una ventiduenne.....che dire....fantastica
     
    Top
    .
2 replies since 15/9/2012, 11:44   14422 views
  Share  
.