News: Talenti che lasciano l'Italia: Ramirez al Southampton, piaceva a Inter e Juve

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 17/8/2012, 09:21     +1   -1




CITAZIONE

Talenti che lasciano l'Italia: Ramirez al Southampton, piaceva a Inter e Juve
calciomercatointerramir
17 agosto alle 09:53
Un altro talento lascia l'Italia, anche se è un talento che non ha ancora espresso pienamente il suo valore. Lo volevano l'Inter e la Juventus, ma Gaston Ramirez, uruguaiano classe 1990, ha scelto il Southampton. Il Bologna ha accettato l'offerta del club inglese per il cartellino del suo gioiello: 15 milioni di euro. L'affare è fatto, per la definizione ufficiale mancano solo le visite mediche di rito e le firme sui contratti.

In un'intervista rilasciata questa mattina alla Gazzetta dello Sport, Ramirez aveva spiegato la sua scelta: "In Italia c'è crisi...Spero che a Bologna capiscano. Il Southampton? Loro mi volevano per giocare sempre, non per essere uno dei tanti. Io ho bisogno di crescere, e per crescere bisogna giocare".


 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Costava troppo ... per quello che ha dimostrato finora, per me valeva al massimo 10 milioni (esagerando proprio).
Troppo discontinuo per quelle cifre.
 
Top
• Leø Høfstadter •
view post Posted on 17/8/2012, 12:41     +1   -1




Per me ha fatto bene, non era ancora da big.
Il tempo che crescerà e tra qualche anno se lo prenderà qualcuno di forte.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 17/8/2012, 14:14     +1   -1




Ora anche un club neopromosso in Premier League riesce a "rubare" talenti dal nostro campionato...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 17/8/2012, 21:20     +1   -1




non è ufficiale. e comunque 15 milioni sono una truffa. ha nel repertorio giocate da calciatore che ti cambia la partita come pochissimi altri, ma c'è da lavorare non poco.
 
Top
• Leø Høfstadter •
view post Posted on 17/8/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
17 agosto alle 19:00

Niente Southampton per Gaston Ramirez. Almeno per il momento. Proprio quando la trattativa sembrava in dirittura d'arrivo ecco il colpo di scena: il Bologna ha infatti rifiutato l'offerta di 15 milioni del club inglese e per lasciarlo partire chiede 5 milioni in più. Una decisione che va controcorrente alla dichiarazione del centrocampista uruguaiano che oggi a Sky Sport 24 aveva dato l'affare per fatto: "La notizia non è ancora ufficiale, ma so che le due società hanno trovato l'accordo. Mancano solo i dettagli. Il Southampton è la squadra che mi ha cercato di più e questo mi ha colpito".

Domani intanto c'è il Varese in Coppa Italia e Ramirez, infortunato, non ci sarà. "Ho parlato con lui e in questo momento è confuso: gli sono state riportate offerte che confonderebbero chiunque. È chiaro che è una situazione delicata che prima si risolverà, meglio sarà", ha spiegato l'allenatore Stefano Pioli. Per il fantasista si parla di una proposta da tre milioni a stagione. "Gli ho detto - ha aggiunto il tecnico - che lo allenerei molto volentieri anche quest'anno. E che questa è la situazione migliore per noi e per lui per crescere. Io faccio l'allenatore, la scelta la faranno il giocatore e la società". Ai tifosi, che vivrebbero con rabbia un'eventuale cessione, Pioli ha ricordato che sul punto "la società è stata abbastanza chiara, la situazione è nota". In caso di offerta congrua, via libera all'uruguagio. Tutti i giocatori poi "sono importanti, dal primo all'ultimo, nessuno è indispensabile".

 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 18/8/2012, 17:53     +1   -1




Il Bologna vuole 20 milioni? LOL :lol:
 
Top
• Leø Høfstadter •
view post Posted on 19/8/2012, 01:41     +1   -1




Fa bene, le italiane non posso svendere giocatori così, quando squadre europee comprano giocatori tranquillamente a 40 milioni.
 
Top
7 replies since 17/8/2012, 09:21   105 views
  Share