UFFICIALE: LUCAS E' DEL PARIS SAINT-GERMAIN

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 6/8/2012, 13:50     +1   -1




Lucas andrà al PSG, manca solo la firma

CITAZIONE
Clamoroso dal Brasile: secondo Globo Esporte, Lucas sarebbe praticamente un giocatore del Paris Saint-Germain. Leonardo, dt del PSG, avrebbe portato avanti il discorso direttamente con l'agente Wagner Ribeiro, e con il presidente Juvencio. Addirittura, a detta del quotidiano, mancherebbero solo visite e firma su un quinquennale, con Lucas che arriverà a Parigi solo a gennaio. L'agente sarebbe stato in Francia in settimana, assistendo anche alla gara contro il Barcellona. Lo sceicco avrebbe deciso di metter sul piatto soldi importanti, bruciando dunque la concorrenza di Inter e Manchester United.

 
Top
~Matrix
view post Posted on 6/8/2012, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 6/8/2012, 11:05) 
Ecco, mi pareva strano che non si parlasse da un po' di questi pseduo arabi-francesi di sta ceppa. :D
Giustamente, con Pastore, Nenè, Lavezzi, Ibra, Menez e non ricordo quanti altri, lì d'avanti non sono coperti.
Sono amareggiato. Non per Lucas, dato che ho ribadito più volte che tutti quei soldi preferisco vederli spesi per comprare più giocatori e mettere a posto la squadra, ma per il fatto che questi esseri stravolgano così pesantemente il panorama calcistico.

A questo punto, spero riesca a spuntarla lo United, anche se non ci conto.

 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/8/2012, 20:12     +1   -1




CITAZIONE

UFFICIALE: LUCAS E' DEL PARIS SAINT-GERMAIN
08 agosto alle 20:10
Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l'ingaggio di Lucas, che è un giocatore a tutti gli effetti del Psg. Il trequartista brasiliano arriverà alla corte di Ancelotti dal prossimo gennaio 2013 e ha firmato un contratto di quattro anni.

18.25 Secondo l'edizione online del quotidiano Estado de Sao Paulo, la trattativa fra San Paolo e Paris Saint Germain per Lucas è conclusa. Il presidente del club paulista, Juvenal Juvencio, avrebbe annunciato la conclusione della trattativa, specificando anche la cifra che il San Paolo riceverà per il trasferimento del suo gioiellino: 43 milioni di euro.


 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/8/2012, 20:25     +1   -1




Il Psg sta praticamente ripercorrendo il mercato del City dello scorso anno, e sappiamo tutti com'è andata a finire.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/8/2012, 20:32     +1   -1




han vinto la premier sculando all'ultimo ed in champions non sono riusciti a qualificarsi con una squadra retrocessa in b ed una squadra che in italia ha fatto il quinto posto :asd:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 9/8/2012, 16:44     +1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/8/2012, 21:32) 
han vinto la premier sculando all'ultimo ed in champions non sono riusciti a qualificarsi con una squadra retrocessa in b ed una squadra che in italia ha fatto il quinto posto :asd:

Rosicata in 3,2,1... :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 9/8/2012, 20:14     +1   -1




Non mi esprimo nemmeno :asd:, vedremo se voi riuscirete a superare la fase a gironi.

Comunque sia, come farà il Psg a rientrare nelle norme del fair play finanziario?
 
Top
D'Artagnan
view post Posted on 13/8/2012, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 9/8/2012, 21:14) 
Non mi esprimo nemmeno :asd:, vedremo se voi riuscirete a superare la fase a gironi.

Comunque sia, come farà il Psg a rientrare nelle norme del fair play finanziario?

Lo sceicco mette mano al proprio portafoglio rimpinguando le casse del PSG. E se non ci riesce si appoggia alle banche, aggravando ancora di più la situazione economica mondiale.
 
Top
Ðark Hawk™
view post Posted on 13/8/2012, 16:30     +1   -1




Dicevano che comunque il PSG è a rischio.. vedremo.
 
Top
D10S
view post Posted on 13/8/2012, 18:08     +1   -1




ma c'è qualcuno che crede al fair play finanziario?
non preocuppatevi che lo sceicco ha i suoi metodi e se le italiane non spendono non è certo per il fair play che usano solo come scusa

CITAZIONE (D'Artagnan @ 13/8/2012, 17:27) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 9/8/2012, 21:14) 
Non mi esprimo nemmeno :asd:, vedremo se voi riuscirete a superare la fase a gironi.

Comunque sia, come farà il Psg a rientrare nelle norme del fair play finanziario?

Lo sceicco mette mano al proprio portafoglio rimpinguando le casse del PSG. E se non ci riesce si appoggia alle banche, aggravando ancora di più la situazione economica mondiale.

mi spieghi come fa il psg ad aggravare l'economia mondiale?
 
Top
Ðark Hawk™
view post Posted on 13/8/2012, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 13/8/2012, 19:08) 
ma c'è qualcuno che crede al fair play finanziario?
non preocuppatevi che lo sceicco ha i suoi metodi e se le italiane non spendono non è certo per il fair play che usano solo come scusa

CITAZIONE (D'Artagnan @ 13/8/2012, 17:27) 
Lo sceicco mette mano al proprio portafoglio rimpinguando le casse del PSG. E se non ci riesce si appoggia alle banche, aggravando ancora di più la situazione economica mondiale.

mi spieghi come fa il psg ad aggravare l'economia mondiale?

Infatti. :asd:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 14/8/2012, 09:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 13/8/2012, 19:08) 
ma c'è qualcuno che crede al fair play finanziario?
non preocuppatevi che lo sceicco ha i suoi metodi e se le italiane non spendono non è certo per il fair play che usano solo come scusa

La penso anche io come te. Dicono che dovrebbe entrare in vigore dalla prossima estate, ma non ci credo minimamente.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 14/8/2012, 11:07     +1   -1




Beh D10S, i ricconi tengono i loro soldi nelle banche di mezzo mondo. Se vogliono fare investimenti di qualsiasi tipo, possono tranquillamente prelevare i loro soldi da diverse banche e cambiare l'economia in quella determinata area. Quindi diciamo che è fondata la veridicità della frase detta da D'Artagnan :xd:
 
Top
D10S
view post Posted on 14/8/2012, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 14/8/2012, 12:07) 
Beh D10S, i ricconi tengono i loro soldi nelle banche di mezzo mondo. Se vogliono fare investimenti di qualsiasi tipo, possono tranquillamente prelevare i loro soldi da diverse banche e cambiare l'economia in quella determinata area. Quindi diciamo che è fondata la veridicità della frase detta da D'Artagnan :xd:

nel senso che svuota il deposito? beh si potrebbe fare ma penso ci sia un limite di prelievo
e poi dalla frase "si appoggia alle banche" pensavo si riferisse ai prestiti , che le banche non gli concedono certo a cuor leggero e da cui ci guadagnano solo, sempre che ne abbia bisogno :asd:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 14/8/2012, 14:12     +1   -1




Il limite di prelievo esiste per noi poveri mortali, non per i magnati :xd:
Si, forse lui intendeva i prestiti. Infatti, lo sceicco non penso ne abbia bisogno :asd:
 
Top
20 replies since 6/8/2012, 13:50   266 views
  Share