UFFICIALE: BORJA VALERO ALLA FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/8/2012, 17:13     +1   -1




UFFICIALE: Colpaccio Fiorentina, preso Borja Valero.

CITAZIONE
Fiorentina e Villarreal confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Borja Valero a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso.

 
Top
Ryucht
view post Posted on 1/8/2012, 17:22     +1   -1




Veramente un colpaccio, non capisco perché squadre più blasonate non hanno cercato di acquistarlo visto che è costato 7 milioni. Se come sembra arriverà anche Aquilani avranno un bel centrocampo!
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/8/2012, 17:25     +1   -1




Anche a me piace lo Spagnolo, ma bisogna sempre vedere come si adatta nel campionato Italiano.
Per conto del Napoli (posso risponderti solo citando la mia squadra) non l'ha visionato perchè nel gioco che predilige Mazzarri i registi non compaiono. A centrocampo tutti muscoli e corsa, a parte il solo Inler che alla corsa ed i muscoli aggiunge qualità.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/8/2012, 17:46     +1   -1




la corsa di inler? ehm. è un bradipo. comunque valero è un giocatore di fosforo, adatto a prendere il posto di montolivo
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/8/2012, 17:49     +1   -1




Perchè Inler non recupera palloni? :asd:
Di certo non è un cagnaccio come Gargano, ma anche lui in fase difensiva fa il suo dovere.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/8/2012, 17:55     +1   -1




bhé, essere bravo a recuperare palloni è un altro conto, e di certo inler lo fa davvero bene. ma è un po' statico. molto statico, poi, se paragonato ad un furetto come gargano :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/8/2012, 18:04     +1   -1




Gargano cosi come Cavani hanno un qualcosa di sovrannaturale, secondo me hanno 3 polmoni. Io non capisco come un calciatore può correre per 90' minuti a tutto campo senza mai stancarsi.

Ti faccio un esempio, qui al 92' Cavani si va a prendere palla a centrocampo (rubata dallo stesso Gargano) ed ha la lucidità di mangiarsi mezza difesa del Lecce e segna un eurogol:



Qui non parlo da tifoso del Napoli, bensì da tifoso di CALCIO, dovete spiegarmi come cazzo si fa a fare ciò che fanno Gargano e Cavani.
Paragonare la corsa di Inler a Gargano è pura utopia, ma anche lui mette cuore e grinta in campo.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 1/8/2012, 18:06     +1   +1   -1




ogni volta che vedo questo video,piango.Incredibile,ero in curva B!

ps: Grava :wub:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/8/2012, 18:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 1/8/2012, 19:06) 
ogni volta che vedo questo video,piango.Incredibile,ero in curva B!

ps: Grava :wub:

Fu un qualcosa di eccezionale oldnerd6bd
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 1/8/2012, 19:04) 
Gargano cosi come Cavani hanno un qualcosa di sovrannaturale, secondo me hanno 3 polmoni. Io non capisco come un calciatore può correre per 90' minuti a tutto campo senza mai stancarsi.

Ti faccio un esempio, qui al 92' Cavani si va a prendere palla a centrocampo (rubata dallo stesso Gargano) ed ha la lucidità di mangiarsi mezza difesa del Lecce e segna un eurogol:



Qui non parlo da tifoso del Napoli, bensì da tifoso di CALCIO, dovete spiegarmi come cazzo si fa a fare ciò che fanno Gargano e Cavani.
Paragonare la corsa di Inler a Gargano è pura utopia, ma anche lui mette cuore e grinta in campo.

io so come si fa a correre fino al 90... e lo sapevano bene anche i juventini... :asd: sto rispondendo alla domanda non sto accusando nessuno :nu:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/8/2012, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 1/8/2012, 19:59) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 1/8/2012, 19:04) 
Gargano cosi come Cavani hanno un qualcosa di sovrannaturale, secondo me hanno 3 polmoni. Io non capisco come un calciatore può correre per 90' minuti a tutto campo senza mai stancarsi.

Ti faccio un esempio, qui al 92' Cavani si va a prendere palla a centrocampo (rubata dallo stesso Gargano) ed ha la lucidità di mangiarsi mezza difesa del Lecce e segna un eurogol:



Qui non parlo da tifoso del Napoli, bensì da tifoso di CALCIO, dovete spiegarmi come cazzo si fa a fare ciò che fanno Gargano e Cavani.
Paragonare la corsa di Inler a Gargano è pura utopia, ma anche lui mette cuore e grinta in campo.

io so come si fa a correre fino al 90... e lo sapevano bene anche i juventini... :asd: sto rispondendo alla domanda non sto accusando nessuno :nu:

Pensi che al giorno d'oggi i calciatori usano sostanze dopanti? Oppure è solo una condizione atletica?
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 1/8/2012, 20:19) 
Pensi che al giorno d'oggi i calciatori usano sostanze dopanti? Oppure è solo una condizione atletica?

non penso nulla, non me lo voglio nemmeno domandare, altrimenti smetto di vederli... leggendo quello che hai scritto mi è venuto spontaneo pensare a certe cose, ma solo per le parole che hai usato, non perchè penso che cavani o il nanetto si dopano...

cioè ste cose andate in archivio.. bah...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/8/2012, 20:27     +1   -1




dal video che hai postato mi è ulteriormente più chiaro perché la juve ne uscì completamente scagionata da quel processo, più precisamente per l'utilizzo di sostanze illecite come l'eritropoietina e le altre, mentre la prescrizione sopraggiunse solo per l'abuso di sostanze consentite, e la cui discussione sarebbe comunque dovuta proseguire in appello.

nel video l'accusa parla di flebo come fosse qualcosa di osceno. che ignoranza :madò: d'altra parte, il video di cannavaro che se ne faceva una regolarissima (ai tempi di parma ed uscita, guarda caso, 7 anni dopo quando la juve era in volata tricolore col milan...) fu comunque preso come prova inconfutabile di colpevolezza. fortissimo ravanelli che elenca tutte le sostanze di cui faceva le flebo, tutte lecitissime :asd:
la creatina stessa non era classificata come sostanza dopante. lo stesso zeman la somministrava alla roma e alla lazio.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 1/8/2012, 21:27) 
dal video che hai postato mi è ulteriormente più chiaro perché la juve ne uscì completamente scagionata da quel processo, più precisamente per l'utilizzo di sostanze illecite come l'eritropoietina e le altre, mentre la prescrizione sopraggiunse solo per l'abuso di sostanze consentite, e la cui discussione sarebbe comunque dovuta proseguire in appello.

nel video l'accusa parla di flebo come fosse qualcosa di osceno. che ignoranza :madò: d'altra parte, il video di cannavaro che se ne faceva una regolarissima (ai tempi di parma ed uscita, guarda caso, 7 anni dopo quando la juve era in volata tricolore col milan...) fu comunque preso come prova inconfutabile di colpevolezza. fortissimo ravanelli che elenca tutte le sostanze di cui faceva le flebo, tutte lecitissime :asd:
la creatina stessa non era classificata come sostanza dopante. lo stesso zeman la somministrava alla roma e alla lazio.

è un video preso a caso tra i 10 (o di più) di quel processo comunque... comunque quell'omertoso di Conte è sempre lo stesso.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/8/2012, 20:41     +1   -1




venti secondi effettivi di un video montato chiaramente in un certo modo per giudicare un uomo che deve rispondere a domande (dell'accusa) relative a fatti di cinque anni prima. avessi un decimo del tuo senso del giudizio :please:
 
Top
18 replies since 1/8/2012, 17:13   159 views
  Share