PRIMO PINOCCHIO

esperienza personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. happysun980
     
    .

    User deleted


    Fine estate del 2007, ce le avevo girate per un po’ di casini vari, e come al solito quando sono in queste condizioni, faccio una passeggiata in spiaggia, perché fondamentalmente mi rilassa…
    È la prima settimana di settembre, e decido di andare in una spiaggetta nudista vicino al club med. Per arrivarci, bisogna attraversare un tratto di campagna, tra alberi e canne. Fa un caldo da morire di primo pomeriggio e sceso dalla macchina, tolgo la maglietta e cammino a torso nudo. Pantaloncino rosso corto tipo da calcetto, niente costume. Mi inoltro tra gli alberi e arrivo al canneto… sono fa caldissimo e mi fermo all’ombra, ad un tratto mi giro a guardare verso il canneto e trovo un tizio con occhiali a specchio, e costume a slip. Gonfio, molto gonfio. Rimango bloccato, più che altro perché non capisco che cazzo ci fa questo li nascosto. Penso cha anche lui come me stia scendendo in spiaggia e si sia fermato li per una pausa. Poi comincia a toccarsi il pacco, proprio per catturare l’attenzione e poi sposta il costume tirando fuori l’attrezzo. Mi fa segno di avvicinarmi, e io non so perché mi avvicino.
    Ti piace? – mi chiede. Io rispondo di si. Che è molto grosso a differenza del mio. Mi chiede di vederlo e io abbasso il pantaloncino, mostrando il mio cazzo moscio. Anche in questo caso rimango bloccato e lui con una mano si massaggia il suo membro e con l’altra comincia a toccare il mio. Io mi allontano. Lui tranquillamente mi chiede di farlo venire duro, per vedere quanto è grande, e mi metto a segarmi davanti a lui… quando diventa duro glielo mostro, lui si rende conto che gli sto guardando il suo membro e mi invita a toccarglielo. Glielo sego un po, poi mi guardo in giro e lo invito in spiaggia. Lui dice di no, e io lo reinvito e me ne vado. Non mi volto indietro, ma arrivo in spiaggia, alla caletta isolata, mi metto nudo e mi butto in acqua. Sto sdraiato sull’acqua a ripensare a quel pisello e quando mi giro per ritornare in spiaggia, lo ritrovo seduto sulla battigia con l’acqua che gli arriva alla pancia, e la cappella in bella mostra. Mi avvicino e uscendo dall’acqua mi trovo in erezione. Vado verso di lui, mi metto in ginocchio, e come se lo avessi sempre fatto, lo prendo in bocca e prendo a succhiarlo. Non mi preoccupo se c’è qualcuno che guarda, del fatto che sia all’aperto, né che questo tizio sia uno sconosciuto… Lui si sdraia e mi lascia fare e io vado tranquillo per la mia prima esperienza. Dopo un po mi sborra copiosamente in faccia. Rimango anche questa volta bloccato, ma compiaciuto. Mi passo la mano per togliermi la crema dalla faccia e mi butto in acqua per ripulirmi.
    Lui se ne va per la sua strada. Io per la mia. Prima esperienza.
    [happysun 2007]
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2012, 08:48   2311 views
  Share  
.