News: Astori, no allo Spartak

« Older   Newer »
  Share  
clark_33
view post Posted on 8/7/2012, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
Addio Spartak, Astori annuncia: ''Resto per dare un senso alla mia carriera in rossoblù"

"Ringrazio i dirigenti dello Spartak Mosca per l'interesse e l'alto investimento programmato, ma resto in Italia e a Cagliari perchè vorrei dare un senso compiuto alla mia carriera in rossoblù". Con queste parole, affidate al sito ufficiale della società isolana, Davide Astori ha comunicato ufficialmente la propria decisione: resta in Sardegna, pronto ad apporre il proprio autografo sul prolungamento del contratto, che porterà con se anche un sostanzioso aumento dell'ingaggio. Inutile il pressing dei dirigenti russi, così come inutile è risultata l'allettante proposta economica avanzata dalla società moscovita.

"I problemi legati all'infortunio della scorsa stagione e la partecipazione sfumata in extremis al recente Europeo avrebbero potuto farmi pensare di cambiare scenari, ma così non è - rileva Astori -. Andare via ora avrebbe il sapore di una incompiuta: credo nella Società, nel suo progetto del nuovo stadio e nelle ambizioni di una classifica competitiva. Da qui ripartirò facendo del mio meglio per essere protagonista nel nostro campionato. Ai dirigenti dello Spartak, ancora, il mio sentito ringraziamento per aver così altamente considerato le mie prestazioni professionali".

Astori e Radja campioni veri, in campo e fuori. Rinunciare a 2 mln annui per prendere 800 mila euro e rimanere un pilastro a Cagliari. Altro che quella merda di matri. Ora però la palla passa a Cellino il quale deve dimostrare di voler far crescere la squadra, altrimenti il prossimo anno Davide andrà via sicuramente se dovessimo fare un altro campionato da 15esimo posto. E le parole "credo nella Società, nel suo progetto del nuovo stadio e nelle ambizioni di una classifica competitiva" danno ampia conferma.
Non mi aspettavo sinceramente questo colpo di teatro, un campione dal sapore di altri tempi.
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/7/2012, 22:01     +1   -1









Fantastico Radja che risponde ai russi che nel frattempo stanno insultando su twitter a destra e a manca :lol:
 
Top
D10S
view post Posted on 9/7/2012, 00:07     +3   +1   -1




che classe nainggolan :asd:
 
Top
superpippo9
view post Posted on 9/7/2012, 13:52     +1   -1




Bhe direi l'unico che ha fatto la scelta sensata..andare a Mosca avrebbe praticamente "annullato" la sua carriera,rimanendo in Italia può essere notato dalle grande,e sopratutto puntare ancora alla nazionale..il paragone con Matri non è accettabile secondo me,una cosa è avere l'offerta della Juve una cosa è averla dallo Spartak.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 9/7/2012, 14:11     +1   -1




non l'ho detto io, eh!
 
Top
clark_33
view post Posted on 9/7/2012, 14:12     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 9/7/2012, 15:11) 
non l'ho detto io, eh!

Quindi se insulto matri sto cercando te?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 9/7/2012, 14:54     +1   -1




quindi se, una volta tanto, trovo qualcuno che la pensa come me, sto cercando te? :asd:

un conto è andare in culonia a far soldi come un eto'o qualunque ma in cui non realizzi né migliori la tua vita professionale, un altro è andare in un club che punta in alto per migliorarsi e togliersi soddisfazioni sportive belle grosse. matri mi pare abbia fatto questo, che è la stessa cosa che ha fatto, se vogliamo, quagliarella... invece di andare al rubin kazan per una barca di soldi ma dove non avrebbe potuto coronare quelle che sono le aspirazioni di un calciatore che vuole sfondare, ha rinunciato a qualcosina (poco), e ha fatto lo step più avanti.

per me c'è un abisso di differenza, però so di sbagliarmi
 
Top
clark_33
view post Posted on 9/7/2012, 21:16     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 9/7/2012, 15:54) 
quindi se, una volta tanto, trovo qualcuno che la pensa come me, sto cercando te? :asd:

un conto è andare in culonia a far soldi come un eto'o qualunque ma in cui non realizzi né migliori la tua vita professionale, un altro è andare in un club che punta in alto per migliorarsi e togliersi soddisfazioni sportive belle grosse. matri mi pare abbia fatto questo, che è la stessa cosa che ha fatto, se vogliamo, quagliarella... invece di andare al rubin kazan per una barca di soldi ma dove non avrebbe potuto coronare quelle che sono le aspirazioni di un calciatore che vuole sfondare, ha rinunciato a qualcosina (poco), e ha fatto lo step più avanti.

per me c'è un abisso di differenza, però so di sbagliarmi

Io ho nominato matri e tu hai messo le mani avanti, quando nessuno ti aveva cercato. Se nomino un qualcuno che ha a che fare con la tua squadra, non sto cercando te, continuo per l'ennesima volta a sottolinearlo.
Per quanto riguarda i soldi e bla bla bla, vai a dirlo a criscito, bocchetti e rosina senza nemmeno toccare eto'o, che già era plurimilionario con i suoi 10 all'anno. Non 800 mila euro eh.

Astori ha passato la palla a cellino ora e gli ha detto che vuole lottare per lidi migliori con la maglia del cagliari. E' ovvio che se tra un anno si sarà concluso un altro torneo al 15esimo posto andrà via. Per ora ha dimostrato fiducia nella società e attaccamento alla maglia, è qui e ce lo godiamo. Poi a fare i processi alle intenzioni siamo bravi tutti.

CITAZIONE (D10S @ 9/7/2012, 01:07) 
che classe nainggolan :asd:

Lo so :love:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 9/7/2012, 22:41     +1   -1




ma tu ne fai una questione personale verso di me. e, figurati, a me interessa meno che a te. i fatti però dicono cose diverse. un conto è andare in culonia a fare il miliardario senza giocare a pallone, un altro è andare in una big del calcio che conta per tentare di vincere. matri ha fatto questo, ed è una cosa totalmente diversa da quella che han fatto eto'o, rosina, criscito, bocchetti e che volevano far fare ad astori.

mi spiace per te, ma sono cose diversissime.

poi figurati, al tifoso che vada via al polo sud o ad un'altra squadra un giocatore per il quale si stravede fa comunque male, e posso capire che ti accanisci con matri perché vi ha appeso. ma non puoi paragonarlo a chi va in russia per danaro.
 
Top
clark_33
view post Posted on 10/7/2012, 01:19     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 9/7/2012, 23:41) 
ma tu ne fai una questione personale verso di me. e, figurati, a me interessa meno che a te. i fatti però dicono cose diverse. un conto è andare in culonia a fare il miliardario senza giocare a pallone, un altro è andare in una big del calcio che conta per tentare di vincere. matri ha fatto questo, ed è una cosa totalmente diversa da quella che han fatto eto'o, rosina, criscito, bocchetti e che volevano far fare ad astori.

mi spiace per te, ma sono cose diversissime.

poi figurati, al tifoso che vada via al polo sud o ad un'altra squadra un giocatore per il quale si stravede fa comunque male, e posso capire che ti accanisci con matri perché vi ha appeso. ma non puoi paragonarlo a chi va in russia per danaro.

Io non ne faccio una questione personale con nessuno, stiamo parlando di cose inutili e non attinenti alla discussione, non è che devi fare il protagonista in ogni topic.
Tu hai detto "facile rifiutare un paese sperduto e rimanere in italia" e io ti dico vallo a dire a bocchetti, rosina e criscito, senza nemmeno scomodare eto'o. Anzi (o anzhi) possiamo benissimo scomodarlo visto che era il miglior centravanti d'europa, già ricchissimo con i suoi 10 mln l'anno, non 800 mila euro. E' diversissimo da cosa? da un matri che lascia la propria squadra a gennaio con ancora sei mesi da giocare e tutto da conquistare? ripeto, alla fine ha fatto pure bene perchè a cagliari negli ultimi campionati si andava in vacanza a febbraio. Ma per come ha trattato la maglia che indossava e i tifosi ce l'ho sulle palle. Posso avercelo sulle palle? Sembra pure che debba chiedere il permesso perchè poi devi venire tu a fare il protagonista.
Prenda esempio da campioni veri come astori e nainggolan, che a cagliari ci sono meno di quanto ci fosse lui fino al gennaio 2011 e vogliono rimanere.
Comunque chiudiamo questa, ennesima, discussione inutile.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 10/7/2012, 10:28     +1   -1




io ho detto "facile rifiutare un paese sperduto e rimanere in italia"? e dove l'avrei scritto? :-:
ti ho semplicemente fatto notare che il caso di matri, con cui ti sei accanito, è diverso da quello di astori. e non sono stato il solo a farlo.

in ogni caso, credevo astori fosse più vecchio, invece è un '87 :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 10/7/2012, 12:08     +1   -1




Che sia facile rifiutare un paese sperduto per rimanere in italia e aspettare una grande non l'ho scritto io. Tu hai difeso matri perchè ha mollato la sua squadra per andare in una grande, dicendo che per astori è stato facile invece restare perchè si parlava di un paese lontano e fuori dal calcio che conta (anche se tanti altri evidentemente non sono del tuo parere visto che in molti ogni anno, e non solo italiani, vanno a giocare in russia). Ripeto, posso aver matri sulle palle o no? Comunque chiudiamo questa conversazione insulsa.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 10/7/2012, 13:55     +1   -1




non ho detto che è più facile. ho detto che sono cose diverse. e che è più condannabile dal lato umano uno che lascia per soldi rispetto a uno che lascia per migliorarsi. mica ho detto che non ti deve stare antipatico matri :asd: però c'è differenza tra lui e chi va in russia, tutto quà.

in conclusione, meglio per il nostro campionato comunque che sia rimasto uno tra i difensori italiani più bravi.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 13/7/2012, 09:31     +1   -1




Temo che a breve sarà rossonero.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 13/7/2012, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 13/7/2012, 10:31) 
Temo che a breve sarà rossonero.

Si, probabilmente punteranno lui piuttosto che Rolando.
 
Top
16 replies since 8/7/2012, 21:38   204 views
  Share