Pacco maschile...possibile che solo io sembro poco attrezzato quando le mie misure sono ok?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. facciodomande
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è un complesso che mi ha cambiato la vita......
    Ormai da tempo ho il terrore di mostrare il pacco quando mi vesto e con i pantaloni che non mi convincono,ovvero che mi fanno il pacco piccolo,indosso maglie lunghe in modo tale da coprire la aprte visibile dei pantaloni.
    Eppure ho un pene nella norma,con 10 cmx10 a riposo e 17,5 x 12,5 in erezione.
    Forse sarà anche che a riposo è poco sostanzioso,i testicoli vengono per certi versi coperti dalle coscie massicce e quindi si mimetizza tutto,sarà anche che l'attaccatura penina è poco sporgente e quindi attaccata quasi al corpo,fatto sta che non è solo una fissa visto che ogni ragazzo che vedo ha il cosiddetto pacco bello da mostrare....
    Inoltre ho notato che se sollevo il pacco,estrendolo dalle coscie,si vede molto di più e allora credo che sia sopratutto quello,che è troppo nascosto.
    Non so più coome rimmediare,comrpai un paio di mutande wonderjock che aumentavano la visibilità del pacco,ma sono scomode e me lo affaticano,perchè quando torno a casa per cambiarle,i miei gioielli di famiglia danno segni di stanchezza.


    Sembra assurdo,perchè modestamente sono un ragazzo che piace molto,mi guardano spesso perchè mio trovano affascinante,mi guardano e mi riguardano e io so che alla fine l'occhio va a finire li,proprio li dove non faccio gridare al miracolo.
    La discussione è molto seria e accetto aiuti......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Fan
    Posts
    8,264

    Status
    è una preoccupazione senza senso, le persone non ti giudicano certo per quanto sembra grande il tuo pacco.
    anzi, diciamo che il tuo problema non mi sembra il pacco, ma proprio la paura del giudizio degli altri.
    un ragazzo pensa che tu abbia il pacco piccolo? e allora?
    una ragazza che non vuoi pensa che tu abbia il pacco piccolo? e allora?
    una ragazza che vuoi pensa che tu abbia il pacco piccolo? non ti rifiuterà per un dubbio del genere.
    il tuo datore di lavoro pensa che tu abbia il pacco piccolo... vuoi che continuo?
     
    Top
    .
  3. AlexanderV
     
    .

    User deleted


    è incredibile come la gente che non avrebbe problemi, si impiega a trovarsene di inesistenti :secs:
    Prima di ricorrere alla psicoterapia, magari prova con un calzino. :maro:
     
    Top
    .
  4. facciodomande
     
    .

    User deleted


    capisco,ma da quando ho messo su un bel fisico tutte mi guardano di più e mi sento cmq a disagio....dovrei comprarmi una maglietta con scritto c'è ma non si fa notare xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Fan
    Posts
    8,264

    Status
    ascolta, se metti su un bel fisico palestrato devi anche sentirti a tuo agio nell'averlo, perchè la cosa più importante è proprio sentirsi bene con se stessi e con gli altri.
    se sei pieno di muscoli, ma davani agli altri tendi a nasconderti, fai una bruttissima impressione "ma come? questo anche se è grande e grosso si nasconde e si sente a disagio se lo guardo? che pirla che è!".
    non dico che i muscoli sono un arma a doppio taglio, perchè è meglio averli che non averli, però non bastano quelli per piacere.
    vuoi un consiglio pratico? metti pantaloni larghi, o pantaloni della tuta, sono comodi, non stringono e piacciono alle ragazze, così risolvi il problema del pacco.

    Edited by <PIERO>92 - 26/5/2012, 17:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    ò_ò non hai mai pensato che la taglia del pantalone potesse fare strani effetti ?
     
    Top
    .
  7. facciodomande
     
    .

    User deleted


    ho scoperto qual'è il reale problema,o meglio,la variabile in gioco:
    Praticamente l'attaccatura penina e testicolare è poco sporgente,quindi poco in avanti e tende ad essere per certi versi attaccata al corpo e i testicoli sono leggermente in dentro l'interno coscia...

    quando sto seduto infatti tocco la sedia con i genitali,inoltre se chiudo le gambe in piedi,portando in avanti il pacco dopo averlo diciamo estratto,si nota come per tutti,solo che non posso farci nulla se sono fatto cosi.
     
    Top
    .
  8. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Scusa cosa dovrei dire allora io? Pensano che tutti quelli pompati lo hanno piccolo O.o . Vabè che non ho mai avuto il complesso , ne dovrei averlo , ne nessuno mi ha mai detto nulla. Credo lo stesso valga per te. Il tuo problema non è il pitone , è il tuo cervello :\
     
    Top
    .
  9. AlexanderV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facciodomande @ 26/5/2012, 18:27) 
    ho scoperto qual'è il reale problema,o meglio,la variabile in gioco:
    Praticamente l'attaccatura penina e testicolare è poco sporgente,quindi poco in avanti e tende ad essere per certi versi attaccata al corpo e i testicoli sono leggermente in dentro l'interno coscia...

    quando sto seduto infatti tocco la sedia con i genitali,inoltre se chiudo le gambe in piedi,portando in avanti il pacco dopo averlo diciamo estratto,si nota come per tutti,solo che non posso farci nulla se sono fatto cosi.

    :rotfl: tu non hai un ***** da fare da mattina a sera :rotfl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (AlexanderV @ 26/5/2012, 21:39) 
    CITAZIONE (facciodomande @ 26/5/2012, 18:27) 
    ho scoperto qual'è il reale problema,o meglio,la variabile in gioco:
    Praticamente l'attaccatura penina e testicolare è poco sporgente,quindi poco in avanti e tende ad essere per certi versi attaccata al corpo e i testicoli sono leggermente in dentro l'interno coscia...

    quando sto seduto infatti tocco la sedia con i genitali,inoltre se chiudo le gambe in piedi,portando in avanti il pacco dopo averlo diciamo estratto,si nota come per tutti,solo che non posso farci nulla se sono fatto cosi.

    :rotfl: tu non hai un ***** da fare da mattina a sera :rotfl:

    :asd: si è fatto anche una teoria accurata :ads:
     
    Top
    .
  11. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Un ragazzo totalmente privo di complessi , cerca di auto-convincersi tramite una peculiare teoria , che il suo pene non è piccolo , è nascosto. True story.
     
    Top
    .
  12. BarbyWire
     
    .

    User deleted


    io posso dirti la mia... dipende dalla persona che hai davanti, perchè se non c'è chimica, come dire, le misure sono un discorso secondario. io non voglio fare l'ipocrita, mi trovo bene con chi, le misure, le ha abbondanti, diciamo, ma ognuno di noi, come in ogni campo, ha i suoi gusti e le sue preferenze. perchè penso che la prima cosa che si possa notare in te (parlo per ipotesi, non conoscendoti di persona), non siano i particolari anatomici, ma l'insicurezza e l'insoddisfazione che questo problema che ti fai ti crea inevitabilmente.
     
    Top
    .
  13. facciodomande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunfire_mc @ 27/5/2012, 11:47) 
    Un ragazzo totalmente privo di complessi , cerca di auto-convincersi tramite una peculiare teoria , che il suo pene non è piccolo , è nascosto. True story.

    quindi te affermi che non ho problemi fisici?ma solo dei complessi inutili?è questo il succo del discorso nella tua ultima risposta?

    Cmq veramente aldilà di tutto penso che sia una teoria quasi esatta la mia,come ci sono persone che non sembrano alte ma lo sono

    Solo che non ho capito bene se tepensi che sia messo male li sotto oppure se nelal frase dicevi che è veraemnte nascosto
     
    Top
    .
  14. BarbyWire
     
    .

    User deleted


    scusami se intervengo, ma guarda che di problemi fisici per il pene si può parlare solo in caso di patologie... e tu mi sembri perfettamente sano, da quello che leggo.

    anche perchè il pene fa sempre storia a sè... ci sono ragazzi esili e gracili che hanno in dotazione dei cannoni impressionanti, ed altri grossi come armadi e pieni di muscoli che, invece... :lol:
     
    Top
    .
  15. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Barby wire . cosa vorresti dire degli armadi pieni di muscoli <_< ?

    CITAZIONE
    quindi te affermi che non ho problemi fisici?ma solo dei complessi inutili?è questo il succo del discorso nella tua ultima risposta?

    Tu non hai problemi fisici , hai complessi inutili si. Ma non credere ognuno di noi sostanzialmente ne ha uno. Poi c'è chi è più fissato e chi di meno. Ma rimangono comunque complessi inutili.
     
    Top
    .
17 replies since 26/5/2012, 09:12   905 views
  Share  
.