La giocatrice perfetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viva la fregna ™
     
    .

    User deleted



    Avevo 30 anni,ero sposato e con due figli ed ero allenatore di una squadra di calcio femminile e giovanile. Ovviamente le iscrizioni scarseggiavano,le ragazze erano veramente poche. Poi un giorno si presentarono in massa,causa anche la vittoria dei mondiali da parte dell'Italia. Erano tre ragazze,tutte bellissime. La mia attenzione ricadeva su una in particolare,che usava il pallone perfettamente. Le feci un allenamento privato,con stretching prima e controllo della palla poi. Venne promossa a pieni voti e le dissi che si poteva unire alla squadra. Andammo infine nei rispettivi spogliatoi. Io però feci il clamoroso errore di non chiudere la porta,dimenticandomi di lei. Pensando di aver chiuso la porta cominciai a maneggiarmi l'uccello. Oltre alla porta però mi dimenticai anche delle altre due ragazze,che cominciarono a cercarmi per avere notizie sul provino. Entrarono negli spogliatoi e mi beccarono mentre mi segavo. Facero finta di nulla e mi chiesero,fingendo di star fuori,com'era andato il provino. Risposi che purtroppo era passata solo la loro amica,allora penso abbiamo fatto staccare l'acqua. Mentre mi lavavo quindi vidi l'acqua andare via,un tonfo della porta,poi silenzio. Lasciai perde ed andai a prendere l'accappatoio,una mano me lo porse:"Tenga,mister". Era una delle due scartate. Bionda e con un culo da favola. "E' ancora sicuro di non ammetterci?" "Non fate stronzate,sono sposato,ho dei figli"
    "E loro sono qui ora? Sono qui sua moglie ed i suoi figli"
    Mi mise una mano sul cazzo,l'altra anche contribuì. leccandomi le palla. Chiudemmo la porta e scopammo. Ovviamente divennero il punto di forza della squadra. Ed dopo ogni sfida vinta,sapevamo come festeggiare.


     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2012, 19:07   3076 views
  Share  
.