La suocerina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viva la fregna ™
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa ero a casa della mia ragazza, e verso le 19:00, mentre aspettavo che tornasse dalla palestra, la madre si è avvicinata ed ha iniziato a fare domande imbarazzanti riguardo il sesso tra me e sua figlia, chiedendomi se l'avevamo mai fatto, come era stato, ecc..
    Io ero rosso come toro seduto, ma il peggio è venuto dopo, quando ha iniziato a darmi dei consigli sulle donne e sul come dovevo comportarmi e che cosa dovevo fare con la mia ragazza, di come dovevo toccarla e dove.
    Sicuramente pensava, ed ancora lo pensa, che sono un imbranato impacciato, anche se ho 18 anni, oppure ho avuto il sospetto che F. gli avesse detto qualcosa, che non ero un gran che tra le lenzuola.
    La cosa brutta (o bella, a seconda dei punti di vista) e che lei, vedendomi così imbarazzato, mi disse testualmente "dai che andiamo in camera e ti faccio vedere come si fa, che tra mezz'ora torna F.". Mi ha trascinato in camera e mi ha praticamente violentato, prima mi ha risucchiato il pene come un'idrovora, poi mi si è messa a saltare sopra che nemmeno un canguro impazzito.
    Sta di fatto che abbiamo avuto il tempo di farlo due volte che è rientrata la mia ragazza.
    Ci siamo rivestiti in 10 secondi e mi è anche sembrato che lei si fosse in qualche modo accorta di qualche cosa, forse dallo stramuciamento dei vestiti della madre o la sua vaga espressione da donna inebetita dall'inchiappettamento feroce.
    Lei comunque, si comporta come se niente fosse ed anche io.
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2012, 14:13   15076 views
  Share  
.