In palestra!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viva la fregna ™
     
    .

    User deleted


    Sono un ragazzo di 14 anni. Da un po' di tempo frequento la palestra vicino casa. Quasi tutti i frequentatori della palestra sono abitanti del quartiere e spesso incontro anche la mia vicina di casa. Una sposina sui trentacinque anni che vive nell'appartamento adiacente a quello della mia famiglia da circa sei mesi. Un bel giorno, arrivo in palestra e Veronica, la ragazza che controlla le tessere all'ingresso della palestra, mi comunica che da appena un giorno hanno messo in azione la nuova sauna e, regalandomi un tesserino con tre accessi, mi offre ospitalità di provarla gratuitamente. La ringrazio e le dico che vorrei utilizzare immediatamente il primo accesso, quindi mi vado a cambiare e mi dirigo verso la sauna, che si trova in un ala della palestra un po' isolata. Dato che funziona da un solo giorno non è frequentata, infatti, al suo interno non c'è nessuno ed anche lo spazio scarseggia, al massimo riuscirà a contenere tre quattro persone per volta. Io però sono da solo, quindi mi siedo su una panca e per stare più comodo utilizzo quella di fronte come poggia piedi. Mi rilasso e mi godo quei vapori per qualche minuto quando accompagnata da Veronica arriva Luana, la mia vicina di casa. Io assumo una posizione più adeguata e lei si siede di fronte a me. Nonostante sia la mia vicina, i nostri rapporti si limitano ad un saluto veloce e basta, quindi restammo in silenzio per qualche minuto. Lei è molto bella, sfoggia due tette da favola e un culo da urlo ed io non riesco a distogliere lo sguardo da quelle rotondità. Ho già il cazzo che pulsa nel costume, lei lo adocchia, ma sembra molto imbarazzata. Io invece non resisto più, il testosterone è già ai massimi livelli e l'uccello sembra più duro dell'acciaio. Lei fa l'indifferente, ma continua a tenere d'occhio la mia erezione. Sto esplodendo, mi sembra di impazzire, quando noto che i capezzoli di Luana iniziano ad inturgidirsi. A questo punto penso "io ci provo, tanto da perdere non ho nulla, al limite mi tira una sberla e tanti saluti". Faccio per avvicinarmi, ma lei mi precede, mi tira fuori il cazzo e comincia a spompinarmi. La troia ci sa fare ed in poco tempo le vengo in faccia. La mia testa è leggerissima, ma il mio cazzo è sempre più duro e quindi continuiamo. La metto a novanta e glielo metto prima nella figa pompandola con vigore e poi nel culo. Lei grida tutto il suo piacere e mentre riceve i miei colpi con una mano si masturba la figa. Facciamo di tutto, lei viene più volte mentre io la pompo freneticamente nel culo per circa dieci minuti. Poi arriva il mio turno e le farcisco il culo esplodendo in un orgasmo stellare. Lei è spompata e sconvolta ed io continuo a pompare finché non mi si ammoscia il cazzo. Poi, stanchi ed appagati, ci risediamo sulle panche della sauna, ma proprio in quel momento arriva Veronica e ci comunica che il tempo a nostra disposizione è scaduto, quindi usciamo dalla sauna e mentre Veronica ci conduce verso gli spogliatoi, Luana mi ringraziò e mi disse di andare a trovarla a casa quando suo marito era al lavoro.

    Quello fu l'inizio di una lunga serie di scopate memorabili.
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2012, 18:54   3855 views
  Share  
.