Tette al mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viva la fregna ™
     
    .

    User deleted


    Avevo incontrato la mia fidanzata a scuola,eravamo in due classi differenti. Era una bella ragazza ma il rapporto non mi convinceva
    totalmente. Un giorno d'inizio estate mettemmo in programma di andare con sua madre al mare. Purtroppo la giornata era bruttissima e proprio il giorno prima la mia fidanzata disse di aver da fare. La madre però decise di andare e la mia fidanzata mi chiese di accompagnarla. Giulia,la madre,era una donna sulla quarantina,bionda e fisicamente perfetta. Non nascondo che ero molto attratto da lei. Arrivammo alla spiaggia,che era praticamente deserta a causa del maltempo. Dico quasi perchè c'era anche e solamente un'amica di Giulia,più perfetta di lei se possibile o almeno sullo stesso livello. Era appena arrivata anche lei,e solo quando si tolse la magllietta ed i pantaloncini con una sensualità impressionante potei vedere il reggiseno che non riusciva a non far traboccare le sue tette. Poco dopo toccò a Giulia,ed anche lei non scherzava in fatto di misure. Ad un certo punto non resistetti più,me ne sbattei della mia ragazza e decisi di scoparmele tutte e due.
    Andai a farmi in bagno,e le invitai a venire. Loro accolsero l'invito e cominciai a giocare a pallavolo in acqua,per poi venire addosso a loro ogni volta che avevano in pallone. Avevo in cazzo durissimo ed infatti lo notarono per poi uscire immediatamente. Restai un pò in acqua,poi uscii e,deciso a trombarmele,tirai fuori dal costume in mio uccello di 15 cm,un enormità visti i miei 15 anni. Mi presentai davanti a loro completamente nudo e le due rimasero un attimo esterrefatte,poi dissi:"Avanti signore,è tutto vostro". E, mentre la compare di Giulia comincio subito a succhiare,lei rimase seduta:"Ma,sei il fidanzato di mia figlia,io non voglio tradire la sua fiducia..." "Tua figlia in confronto a te non è niente,non ha nè tette nè culo,tu invece sei perfetta,come l'altra troia che ora sta succhiando" e proprio lei arrivò a rincarare la dose:"Ma che ti frega di tua figlia,hai un bel cazzo davanti e pensi a quella? Io ho 4 figli ma ecco cosa sto facendo" e fece mettere a Giulia la mano sul mio cazzo. Lei allora si convinse:"Va bene,ma qui non siamo al sicuro,andiamo a casa mia,lì staremo tranquilli fino all'ora di pranzo". Io e la sua amica concordammo e ci muovemmo verso casa sua. Arrivammo in un quarto d'ora e poi cominciammo a scopare. Prima si alternarono a spompinarmi,poi io le alternai per penetrarle per poi concludere in bellezza leccando le loro splendide fighe e buttandomi a capofitto sulle loro tette assolutamente perfette. Ad un certo punto entrò la mia ragazza,per fortuna non entrò in camera della madre (dove eravamo noi),andata via riprendemmo la scopata,una scopata memorabile.
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2012, 14:52   5299 views
  Share  
.