Se la moglie va al mare e c'è la madre in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milan85
     
    .

    User deleted


    Mi ero appena sposato con una bella ragazza,insieme eravamo felici. Però avevamo un gran problema:volevamo vivere da soli ma non trovammo una casa,a quel punto la madre di lei si offrì per darci un alloggio temporaneo in casa sua. Viveva vicino al mare in una piccola provincia,la cosa mi piaceva. I primi due giorni furono terribili:io e mia moglie avevamo faticato come pazzi per mettere a posto le nostre cose. Nonostante la stanchezza,lei il giorno dopo voleva andare a tutti i costi al mare. Io però rifiutai a causa della stanchezza. La madre Emma,intanto,diceva che sarebbero arrivate la mattina seguente sue quattro amiche. Io avevo in programma di riposarmi la mattina seguente e così feci:quando mia moglie andò via mi misi sotto le coperte. Poi arrivarono le quattro amiche di mia suocera:bellissime donne,con dei seni sodi e degli splendidi visi. Pensai che era scortese non salutare e scesi. Le signore mi accolsero a braccia aperte,ci parlai per una decina di minuti per poi andare al bagno. Mi dimenticai però di chiudere la porta ed Emma,mentre stava prendendo una torta in cucina,mi vide mentre mi gingillavo l'uccello. In silenzio aprì la porta. Era con una maglietta che arrivava solo sotto al seno e con dei mini pantaloncini. Bionda,due tette la paura ed un culo perfetto. Mi si avvicinò (intanto sentivo in mio cazzo che stava esplodendo e disse:"Non dire niente,vieni". Prese la torta,fece un buco nel mezzo e mi disse:"Infilaci l'uccello". Poi mi nascose in cucina e parlo alle sue compari:"Ecco a voi amiche una mia personalissima specialità culinaria:la torta al cannolo. A quel punto aprì la porta ed uscii io nudo con la torta ed il mio cazzo infilato dentro. Emma cominciò a succhiare,intanto le altre guardavano. Era assatanata e continuava imperterrita a mangiare il cannolo. Ad un certo punto però le altre quattro dissero:"Emma,a noi non lasci niente?" Si spogliarono e cominciarono a succhiare:le avevo tutte sotto il mio cazzo,ad un certo punto però mi squillò il cellulare,era mia moglie. Dissi alle cinque troiazze:"Facciamo due minuti di brak?" "Nemmeno per sogno,tu ci parli noi scopiamo". E così fecero:una si mise sopra di me e si infilò dentro l'uccello,le altre due mi leccarono le palle,mentre Emma ed un'altra mi misero le tette in faccia. Risposi al telefono e liquidai mia moglie in un minuto,poi ricominciammo la scopata. Alla fine ebbi abbastanza sperma per sborrare in faccia a tutte e cinque. "Buona la torta vero?" diceva Emma. Le altre andammo via,i e lei invece rimettemmo a posto il tutto tra una palpata di tette e l'altra appena prima dell'arrivo di mia moglie.

    Edited by milan85 - 4/4/2012, 21:48
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2012, 20:23   15886 views
  Share  
.