World Archive hackerato

cosa è successo al world archive?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    A quanto pare è stato hackerato il famoso world archive, è di poco fà la notizia, sulla home frasi oscene e un link di un forum concorrente...spariti completamente forum e contenuti.
    Ecco la denuncia al supporto prontamente presentata

    CITAZIONE (BalthierRyu @ 15/2/2012, 01:38) 
    Salve,sono un Admin del World Archive,e pochi minuti fa un hacker (presumo) si è infiltrato nel forum e ha cancellato tutte le discussioni,creando un solo topic con scritto "FATE SCHIFO MERDE!!!" Ora non so chi sia stato ma ci tenevo a segnalarlo qui,inoltre non mi compare più il collegamento con l'amministrazione della pagina sempre del forum...

    Il link del forum è questo...E' stato cancellato tutto e cambiata la skin...Vi chiedo se gentilmente potreste risolvere..Grazie in anticipo e scusate il disturbo!

    Il nome del forum è diventato:

    CI TRASFERIAMO www.****manga.forumcommunity.net

    ecco uno screen di com'è il world archive in questo momento

    jpg

    Non crediamo si tratti di nulla di irreparabile, anche se si sa che un danno del genere porta diversi fastidi. Auguriamo comunque a Ken e al forum che tutto si possa risolvere quanto prima :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Si vedo stanno già ripristinando sono cose spiacevoli.....
    Web
     
    Top
    .
  3. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Non so chi sia stato a fare cosa, in ogni caso mi pare sia tutto nella norma :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Member
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Abbiamo risolto più o meno, anche se sono state cancellate tutte le liste dei gruppi che avevamo da quando wa è in piedi ed erano veramente tanti gli utenti a cui tenevo, per il resto nulla... Non ho mai avuto particolari contorversie con altri forum quindi non saprei proprio dedurre chi sia il colpevole e perchè l'abbia fatto... Vabbò, vi ringrazio del supporto :D
     
    Top
    .
  5. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Vabbè, col tempo s' aggiusterà anche quello :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (.Ken @ 15/2/2012, 10:06) 
    Abbiamo risolto più o meno, anche se sono state cancellate tutte le liste dei gruppi che avevamo da quando wa è in piedi ed erano veramente tanti gli utenti a cui tenevo, per il resto nulla... Non ho mai avuto particolari contorversie con altri forum quindi non saprei proprio dedurre chi sia il colpevole e perchè l'abbia fatto... Vabbò, vi ringrazio del supporto :D

    L'importante è che il danno sia stato contenuto e l'indicizzazione non sia persa.
    Non si capisce il perchè di azioni del genere, quando oggi anche gli admin hanno la possibilità di rendere reversibili le cancellature delle sezioni...
    In ogni caso ci rendiamo disponibili a dare una mano qualora dovesse servire :)
     
    Top
    .
  7. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    Non si elimina così la concorrenza :asd: questo è un atto di vigliaccheria pura, se non si riesce a competere è meglio stare zitti e continuare a fare cerchi sulla sabbia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    mah nn so se è concorrenza sleale o i soliti merde che si divertono così....
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Io comunque credo che oggi sia difficile causare seri danni a un forum, quindi questo rende l'azione inutile, oltre che meschina... Se non ti piace un forum o la sua conduzione, abbandonalo e basta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Member
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Se il problema è la concorrenza allora mi tocca trovare una soluzione... mah... che poi sia divertente per loro quello è un'altro discorso, non mi meraviglia il fatto che esista gente malata su questo pianeta o_o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Secondo me più che concorrenza è gente idiota che si diverte nel tentativo di sabotare siti importanti, il che li rende patetici -.-

    Speriamo solo non si ripetano più questi inconvenienti ..
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (.Ken @ 15/2/2012, 14:37) 
    Se il problema è la concorrenza allora mi tocca trovare una soluzione... mah... che poi sia divertente per loro quello è un'altro discorso, non mi meraviglia il fatto che esista gente malata su questo pianeta o_o

    Io non penso si tratto di concorrenza..almeno non quella sana... nessuno sarebbe stato così stupido da credere o mettere ci siamo trasferiti su.... addossandone cosi' la colpa...

    poi si sà... oggigiorno non stupisce più nulla...
     
    Top
    .
  13. La Fenice
     
    .

    User deleted


    Il World Archive non è più nella Top Forum??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    ...e il mistero continua...

    Poco fà parlavo con Ken in privato per chiedergli come fosse potutto accadere il tutto e il possibile scopo quando all'improvviso il world archive sparisce dalla top forum!

    jpg
     
    Top
    .
  15. La Fenice
     
    .

    User deleted


    Quanti misteri su Forumcommunity...
     
    Top
    .
40 replies since 15/2/2012, 02:20   1557 views
  Share  
.