la mamma del mio amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Uno tra i miei migliori amici,Massimo mi chiede se gli do una mano ad imbiancare casa sua e dei suoi,io accetto e lui mi dice di trvarci li x le 11.Era estate e faceva un caldo assurdo; cosi vado li ma quando entro in casa lui di fretta mi dice che ha un impegno di iniziare senza di lui e che sarebbe tornato dopo un oretta o due.
    Io pensando di essere solo in casa mi tolgo la maglietta mettendo in mostra il mio fisico e inizio a imbiancare.Dopo un'po scnde Patrizia,la mamma di Massimo.é una donna di mezza età,non molto alta che erò ha un culo e 2 tette da favola. E' sempre stata il sogno erotico di tutti gli amici di massimo ma logicamente nessuno cui aveva mai provato. Scende probabilmente dopo essersi appena svegliata ed indossa una vestaglia da notte cortissima e quasi trasparente che fa intravedere le mutandine,con una spallina un po giù che mostra le sue tette fantastiche. Anke lei pensava di essere sola in casa quando io la vedo riesco solo a dire un "ciao" abbagliato da quello splendore ma con mia sorpresa anke lei no riesce a togliermi gli occhi di dosso. Tra me e me mi riprometto di non fare cazzate perche è la mamma di un mio amico. Dopo il primo momento di imbarazzo si sistema la spallina e mi offre un aperitivo,io accetto subito. Non so se per uno scherzo del destino o per sua malizia,mi cade sui pantaloni il campari mentre lo versa. Lei scusandosi prende un fazzoletto e comincia a cercare di pulire i pantaloni,vicino al mio cazzo.Devo specificare che io ho un cazzo epr niente piccolo(24cm)e quando mi eccito si vede quasi subito.comincia a diventarmi duro e lei se ne accorge.Io sono imbarazzato ma anche eccitato così faccio finta di niente ma cerco di vedere come si evolve la sitazione. Lei mi dice di andare in bagnno al 2 piano per cambiarmi con qualcosa di Massimo,poi in pochi secondi mi fissa il cazzo e mi tira un occhiata che avrebbe fatto arrapare chiunque.Io capisco cosa vuole ma sono troppo timido e non faccio nulla.Ma lei non si arrende e facendomi strada x andare al secondo piano mi precede sulle scale sapendo che io da dietro posso gustarmi il suo fantastico culo grazie alla vestaglia.A quel punto non ci vedo più la fermo sempre sulle scale e le metto la lingua in bocca.Mentre ci slinguiamo come pazzi sento la sua mano che entra nelle mie mutande toccandomi il cazzo che gia duro e gonfio diventa ancora piu grosso.Io non perdo tempo e con la mano le palpo le sue tettone,sono stupende.Potremmo andare in camera ma siamo troppo eccitatti cosi le tolgo le mutande lì,sulle scale e comincia a farle n ditalino,è gia tutta bagnata(evidentemente non lo prendeva da tanto dato il vecchio marito che ha);dopo sempre piu eccitata mi implora di metterglielo dentro ed io no mi faccio pregare. La metto al muro e comincio a metterlo dentro.Lei ansima e io comincio a spingere sempre più forte.lEi ansima sempre di più quasi urla e mi ficca le unghie nela schiena dicendo che non l'aveva preso mai cosi grosso in vita sua.Io decido di dare il massimo e il dolore delle sue unhie sulla schiena mi aumenta l'eccitazione.Cosi Spingo sempre di piu,fino a farla uralre,le vengo dentro e lei ha 2 orgasmi.Dopo la faccio a mettere a pecorina sulle scalelei ha un po di paura di farsi male a prenderlo cosi grosso dietro ma io la rassicuro dicendo che godra talmente tanto che non stirà il dolore.Cosi inizio ad incularla lei geme urla ma nel frattempo mi dice di continuare.Io godo come un porco e le vengo nel culo.Dopo la stupenda inculata sentiamo un rumore e subito pensiamo che fosse massimo di ritorno ma in realta era solo un vicino.Comunque per scrupolo chiamo Massimo un'po contrariato x aver interrotto cosi quella bella scopata ma mi sbagliavo non era ancora finito.compongo il numero e massimo risponde dicendo di essere in coda e di averne almeno x un ora e mi chiede come vanno i lavori.Sto per rispondere quando una scossa mi attraversa il corpo,sua madre ha iniziato a farmi un pompino! Cerco di liquidare
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2012, 13:10   5796 views
  Share  
.